giovedì 2 novembre 2017

Le donne sono attratte dal fisico

Le donne tendono mediamente a essere maggiormente attratte da uomini con peso pari o leggermente maggiore alla media, vita stretta, torso a V, spalle quadrate, con altezza maggiore della loro, una simmetria facciale notevole e dimorfismo facciale mascolino. Le donne sono attratte da uomini con un fisico muscoloso che dimostra forza e potenza. Non si tratta di un luogo comune, ma del risultato di una rigorosa ricerca scientifica.


Cosa guardano le donne in uomo? I muscoli o la sicurezza?

Ogni uomo ha delle opinioni su quello che le donne vogliono da un uomo, se ne sentono di tutti i colori, pensa che avevo perfino un amico convinto che le donne guardassero il pacco, cioè il rigonfiamento dei pantaloni! Ci sono tanti uomini che potenzialmente potrebbero far ridere tantissimo le donne , ma non arrivano quasi mai a sfoggiare le proprie doti perché difettano in avvenenza. Cioè, non stanno con uomo sbagliato una volta sola, ma, pur cambiando partner, si rimettono sempre più o meno con lo stesso tipo di uomo. Alcuni lo fanno solo per gioco, ma le donne hanno capito che non ha senso perdere il proprio tempo con qualcuno che si diverte a manipolarle. Mostrati desideroso di conoscerle.


Le donne non sono attratte dal tipo che fa conquiste a caso nei locali, vogliono qualcuno che si sforzi di conoscerle. Un uomo con un fisico forte era un uomo in grado di difendersi e un abile cacciatore e questo lo rendeva attraente agli occhi delle donne.

Accoppiandosi con un uomo dal fisico prestante, infatti, una donna aveva più possibilità che i figli ereditassero i suoi geni e avessero quindi maggiori probabilità di sopravvivere e riprodursi a loro volta. Una relazione più o meno lunga inizia quando una donna ti desidera con tutta sé stessa: mente, corpo ed emozioni. Questo significa che molte ragazze non andrebbero mai a letto con un uomo che le fa sentire emotivamente a disagio, anche se fossero fisicamente attratte da lui. Un nuovo studio conferma che un corpo muscoloso stimola l’interesse femminile. Con buona pace di chi vorrebbe la specie umana superiore a – e indipendente da – istinti e bisogni che caratterizzano specie più primitive, un’altra ricerca, questa volta condotta dal dipartimento della Scuola di Criminologia e Giustizia Criminale della Griffith.


Dal punto di vista evolutivo, l’abbondanza del fisico è legata all’abbondanza di cibo, perciò un uomo che ha questa caratteristica è in qualche modo percepito come sano, ben nutrito, dunque forte, un buon compagno con cui prolificare. Ma questo, non è solo nella donna , ci sono uomini che non ritengono abbastanza attraenti una donna che pur essendo fisicamente bella magari ha qualche difetto non visibile. Per cui sono persuasa dal dire che le donne sono attratte fisicamente dagli uomini di meno perché tendono a vedere imperfezioni anche se sono insignificanti.


Ma dal momento che gli effetti collaterali degli steroidi sono largamente diffusi nei giornali e nelle riviste, molte donne trovano i culturisti poco attraenti. Esse sanno che un bodybuilder che prende steroidi avrà disturbi dell’umore, comportamenti aggressivi, alito cattivo, acne, abbassamento della libido, rischio di cancro e molti altri tratti poco attraenti. Tutte noi siamo attratte da qualcosa di diverso in un uomo: chi dall’intelligenza, chi dalla gentilezza, chi dall’aspetto fisico … Qui la lista delle qualità che un uomo dovrebbe avere per.


Mentre lui era piuttosto chiuso e timido. Ma QUANTO contano i soldi quando una donna SI INNAMORA? Le ragazze sono attratte principalmente dall’intelligenza di un uomo, dalla sua bellezza o dal suo PORTAFOGLIO? Perché le donne si innamorano sempre di persone SBAGLIATE, di uomini BASTARDI che le.


Fuori dal coro… Non tutti però sono d’accordo con queste interpretazioni: secondo Carlos Botero, etologo presso il National Evolutionary Synthesis Center di Durham (North Carolina), le femmine dell’uccello giardiniere non sono attratte tanto dall’intelligenza dei loro maschi, quanto dai nidi e dalle danze frutto di questa intelligenza.

Cari amici di RD per conquistare una donna è necessario prima capire cosa guardano le donne in un uomo. Generalmente gli uomini in una donna guardano in ordine di importanza : fondoschiena,seno,gambe e viso ed è per questo motivo che molte donne curano molto le parti del corpo che ho appena elencato… vanno in palestra per tonificare glutei e gambe, si truccano e vanno costantemente dal. La maggioranza degli uomini sono condotti dal sesso. Ma una donna ha bisogno di sentirsi attratta da un uomo e questo le prende generalmente più tempo, in quanto la donna non si limita al lato fisico , la donna va generalmente più lontano, ha bisogno di fare una valorazione più generale di un uomo per sapere se questi le conviene.


Nel giudicare il grado di bellezza di un uomo una donna non predilige il solo senso della vista, ma, piuttosto un insieme di tutti i sensi, per esempio, mani grandi che possono accarezzare donano determinate sensazioni sono apprezzate dal gentil sesso. La seconda: le donne con più esperienze sentimentali si sentiranno forse meno attratte dal maschio con personalità narcisistica, proprio perché più esperte in fatto di uomini e probabilmente più capaci di riconoscere in un partner potenziale la sua propensione a essere un “buon” compagno o un “cattivo” compagno? Non sorprende che, le donne amano le braccia toniche e grosse, addominali scolpiti ,e tutta la parte alta del torace.


Un gran numero di donne sembrano attratte anche dal sedere e dalle gambe di un uomo. Attributi che trasmettono forza e mascolinità sono l’altezza e la larghezza delle spalle. Asdrubale Pipiani, Vittima di narcisista borderline.


Colpa della pornografia su internet che ci fa vedere sti maschi coi colpi scolpiti e queste donne perfette?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari