Il tuo bambino sarà un maschio o femmina? Scoprilo con il metodo del calendario cinese. Se siete in gravidanza provate a divertirvi un po’ studiando il calendario cinese per scoprire il sesso del bambino. Non si tratta di un metodo certo eppure ci sono diverse testimonianze di neomamme che hanno rivelato che il sesso del bambino corrispondeva a quello calcolato con il calendario cinese.
Sarà un maschio o una femmina? La domanda coglie praticamente tutti i genitori quando sanno di essere in attesa di un bambino.
Tabella cinese della gravidanza. Se ti sei ritrovata con un test positivo tra le mani sarai sicuramente sopraffatta da emozioni, dubbi, domande e… curiosità più o meno futili. Ne abbiamo sentito talmente tanto parlare che abbiamo deciso di proporvi il calendario così che possiate provare anche voi. Si tratta del calendario cinese della gravidanza e del calendario maya del concepimento.
Il calendario maya e il calendario cinese sono alcuni di questi. Beijin in Cina da alcuni scienziati locali circa 7anni fa. Un antico metodo che si basa su una tabella cinese ritrovata in una tomba antica a Pechino e oggi conservata presso l’Istituto di Scienza cinese.
Secondo questa tabella basta incrociare l’età della madre nel momento del concepimento e il mese esatto del concepimento per scoprire di che sesso sarà il bebè.
Come accennato sopra, il calendario cinese è lunisolare. Incorpora cioè sia i movimenti del sole che quelli della luna, con un sistema piuttosto complesso. Sul libretto rilasciatoci dal consultorio di riferimento, seguendo il calendario gravidanza , con gli esami prescritti periodicamente per monitorare la salute della mamma e del piccino, noteremo che intorno alla 20° settimana, ovvero all’inizio del secondo trimestre, saremo chiamate a fare l’ecografia morfologica.
Calendario gravidanza. In nessun caso sostituisce il risultato che puoi ottenere mediante un’ecografia o un’opinione del tuo medico. La calcolatrice cinese del concepimento è semplicemente uno strumento moderno che si basa su una credenza antica come il calendario cinese del concepimento. Con questo calcolatore, basato un’antica tabella cinese , potrai “verificare” se sarà un bambino o una bambina.
Questa tabella non ha alcun rigore scientifico ma si dice che abbia una precisione del. Si tratta di un metodo che non ha alcun valore scientifico, ma può essere un modo divertente per provare a “indovinare” il sesso del nascituro. Si tratta di una tabella a tutti gli effetti, ricostruita sulla base di un antico documento scoperto da un gruppo di. Volete un metodo infallibile (o quasi) per sapere se il vostro prossimo figlio sarà maschio o femmina? Usate il calendario cinese.
Sebbene la gravidanza sia un periodo nella vita delle donne. Gravidanza più lunga o più breve? Quando si inizia una gravidanza , uno dei grandi interrogativi è il sesso del nascituro per prevedere il quale, al momento, non esistono dei metodi scientifici. Esiste, però, il cosiddetto.
Grazie ad un calendario cinese , di cui non si ha assolutamente la certezza scientifica, si può prevedere il sesso del nascituro. Prova a condividere questo calendario gravidanza cinese con le altre mamme durante il corso preparto per scoprire se anche per loro ha funzionato!
In questo modo si poteva, nelle intenzioni dei creatori del calendario , favorire la nascita di un figlio maschio o conoscere in anticipo il sesso del nascituro. Il calcolatore delle settimane di gravidanza ti permette di verificare con molta semplicità di quante settimane sei incinta. Dovrai solo inserire la data dell’ultima mestruazione, la durata media del tuo ciclo mestruale e cliccare sul tasto “Calcolare”.
Scopri quando sarà il periodo della tua prossima ovulazione ed aumenta così la possibilità di rimanere incinta. Indica la data della tua ultima mestruazione e l’abituale durata del ciclo mestruale e scopri quali sono le date dei prossimi mesi, nelle quali la probabilità che sarai fertile è maggiore, ed anche quale sarebbe la presunta data del parto, se tu concepissi durante uno dei.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.