Berna: rendi il tuo viaggio indimenticabile. Prenota i migliori tour e altre attività. Cancellazione facile e servizio clienti ore su 2 nel caso cambiassi i tuoi programmi. Fornitore ufficiale di biglietti!
Tripadvisor con consigli su cose da vedere a Bern.
Eh si, le cose da vedere sono sempre troppe e il tempo non basta mai! Ma nulla è perduto, meglio poco che niente, no? Val la pena anche una passeggiata. Cosa del tutto normale, soprattutto quando di alcune destinazioni conosciamo poco o niente. Cosa visitare nei dintorni, come arrivare e il meteo.
Superata la Torre dell’Orologio ci siamo ritrovati nella via principale della città, la bellissima Gerechtigkeitsgasse, ricca delle fontane più belle e soprattutto caratterizzata dai famosi portici dove si può camminare al coperto curiosando tra le vetrine dei negozi. Le 1figure più piccole risalgono al XV secolo mentre le grandi statuette sono repliche: le originali sono custodite nel Museo Storico di Berna. COSA VEDERE : LE ATTRAZIONI PRINCIPALI DI BERNA.
La città è uno dei più importanti esempi di architettura medievale del continente europeo. Una città antica, che offre al turista la possibilità di visitare bellissime strutture dallo stile gotico o barocco, come il Palazzo Federale o la famosa Cattedrale di Berna. Per certi aspetti, rammenta una città medievale (epoca in cui ha avuto inizio la sua edificazione) ma è anche moderna e dinamica. Per sapere di più su cosa fare e vedere , basta proseguire nella lettura di questa pagina. Il centro storico è tutto un susseguirsi di viottoli, stradine, cortili e di pittoreschi e suggestivi edifici in pietra.
Scegli le attrazioni migliori e crea il tuo itinerario di viaggio quotidiano. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più leggi la nostra Cookie Policy. Svizzera è una meta a dir poco stupenda sia d’e consigli di viaggioestate che d’ inverno. Le città hanno un fascino elegante, sono signorili e rispettano il decoro urbano, offrono scorci di rara bellezza, opportunità di shopping, ottimo cibo.
Per voi una miniguida dedicata a cosa vedere in un giorno a Bevagna, ma anche cosa fare e cosa mangiare in una delle cittadine medievali umbre più caratteristiche, a partire dalle antiche mura che la cingono. Berna cosa vedere fare visitare a Berna. Luoghi turistici, visite culturali, viste panoramiche, musei, posti speciali.
Soprattutto per studenti Erasmus. Fra qualche settimana verranno a trovarci degli amici di Bologna, quindi quale momento migliore per preparare un itinerario? Ho cercato di elencare i posti più importanti da vedere , se venite per la prima volta a Berna.
Giornalista professionista, è responsabile delle pagine di viaggi e turismo del quotidiano Gazzetta di Parma.
Il ponte del Trift è stato costruito sul modello dei ponti nepalesi a tre funi quando il ghiacciaio Trift si è ritirato, impedendo il passaggio pedonale e creando un lago cristallino proprio sotto al ponte. Scopri Svizzera con Sygic Travel. Cosa vedere a Innsbruck: attrazioni da non perdere 1. Fu commissionata da Ferdinando I che chiamò artisti del calibro di Albrecht Durer, Alexander Colin e Peter Vischer il Vecchio. Il Gargano è una delle mete turistiche pugliesi più ambite soprattutto nel corso dell’estate.
Questa speciale zona a picco sulla Puglia offre infatti panorami mozzafiato, da ammirare direttamente affacciati sul mare, immersi nella natura. Ecco una miniguida per sapere cosa vedere , cosa fare e cosa mangiare a Terni, “La Città dell’Acciaio” o “Manchester italiana”, una città dai tratti prevalentemente moderni che può nascondere al suo interno piacevoli sorprese per i visitatori più attenti.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.