venerdì 3 novembre 2017

Lasciare tutto per amore

Sono scelte difficili che devi fare si con il cuore ma anche con la testa e tutti e due devono conciliare. Anche a me non mancava niente, stavo benissimo e per amore mi sono trasferita, per sapevo che era la cosa giusta e non mi sono pentita. Abbandonare tutto per amore. Lasciare tutto , casa,famiglia,città,amici per un.


Consiglio urgente: lasciare tutto per amore? E’ un decidere e scegliere la felicità a lungo termine, al di là di quel che può provocare la difficoltà a breve termine. La parola ‘ tutto ‘ ritorna tre volte e appare legata al verbo ‘ amare ‘. Se non sapete come lasciare un ragazzo e come dichiarare la fine di un amore , l’ideale è ricorrere alle frasi d’addio , per lasciarsi sempre con un pensiero, da dedicare a chi, in ogni caso. Perché tutto ciò accade? Non vuole indagare sul.


Stiamo male quando resistiamo ai cambiamenti dell’ amore. Possiamo rigirare la situazione e attingere alla nostra capacità di amare, accettare la libertà della persona amata. Dobbiamo smettere di opporre resistenza a ciò che inevitabilmente dobbiamo lasciare andare. Il primo motivo per cui stai soffrendo è la convinzione di aver perso chi ti poteva dare tutto questo.


Soffrire per amore significa soffrire per aver perso chi ci avrebbe dovuto rendere felici. Prima di continuare penso sia indispensabile capire meglio le nostre emozioni. Oggi stai male perché provi emozioni negative. Tutto appare meraviglioso e siamo pieni di speranza.


L’euforia che sentiamo quando siamo innamorati ci motiva a fare del nostro meglio sia a livello personale che lavorativo. Al contrario, perdere l’ amore o avere dei problemi di coppia ci fa sentire intrisi di emozioni spiacevoli e negative: rabbia, tristezza, dolore, disperazione. Rinunciare a se stesse per amore significa condannare quell’ amore stesso e, soprattutto, significa condannarsi all’infelicità. Tutte noi ragazze meritiamo di vivere un amore da favola, con gli alti e bassi che questo amore porta inevitabilmente con sé, ma senza, per nulla e nessuno al mondo, rinunciare all’amor proprio. Amore non è guardarci l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione.


Antoine de Saint-Exupéry) L’ amore è sempre nuovo. Paulo Coelho) Che l’ amore sia tutto , è tutto ciò che sappiamo dell’ amore. I dettagli non glieli ho mai chiesti.


Quello che non riesco a comprendere è quali siano i suoi veri pensieri. Ma in queste cose, non può sopravvivere il grigio! Tuttavia, in certe situazioni, spendiamo così tante energie per sopportare certe situazioni credendo di essere forti, quando invece la scelta più coraggiosa che possiamo fare è proprio quella di lasciare andare la persona amata.


E dopo tutto forse oggi sono fiera di lasciarti andare nonostante abbia ancora tanto amore da darti. Fiera di riuscire a mettere prima di tutto la tua felicità e poi la mia, di lasciare andare la MIA persona, il MIO amore. Frasi, citazioni e aforismi sull’addio e la fine di un amore L’inizio è dolce, assurdo, felice. L’intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di tensioni. Io per amore ho litigato co mie amiche.


Ne avete parlato più volte eppure non siete riusciti a trovare la quadra. Come lasciare una persona che ami. Scelta ancora più drastica se si crede di trovarsi di fronte ad un sentimento così immenso come l’ amore , talvolta colpevole. Lucien, la risposta alla domanda del titolo della tua lettera è si.


Si può lasciare per troppo amore. Nondimeno, è una circostanza a mio parere piuttosto rara. Mi pare che lei, nella sua testolina confusa, abbia avuto solo un proposito chiaro: quello di non consolidare il rapporto con te. La fiamma della passione si è spenta e qualcosa ti dice che non siete più fatti per stare assieme, per te non è lui quello giusto, ma per lui non è lo stesso.


Ma se hai fatto l’ amore con gli altri in stile acrobatico e con lui no, oppure all’inizio sì ma adesso non c’è più soddisfazione, sicuramente c’è qualcosa che non va. Puoi provare ad aumentare il desiderio o ravvivare la passione. Ma se nulla funziona, questo è decisamente un segnale che è il momento di lasciare quest’uomo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari