Trova più Pattaya Hotel. Questo è molto più pulito e ha molte attività divertenti da fare qui. Amo la Thailandia, però la spiaggia di Pattaya a mio parere non si può stare proprio. Sporca,piena di bottiglie o cartacce lasciate li ogni sera di divertimento e altro. Naklua Beach è una spiaggia più riservata e tranquilla della famosa Pattaya , ma comunque dotata di molti servizi.
Si può considerare divisa in due metà: una parte a sud che confina con Pattaya ed è più rocciosa e isolata, una parte a nord che invece confina con Wongamat Beach ed è preferita dai turisti per fare il bagno e prendere il sole.
Visitare Pattaya : le fantastiche spiagge e dintorni. Pattaya è una famosissima città della costa orientale del Golfo di Thailandia ed è una delle più movimentate località di mare di tutta la Thailandia. Pattaya city, Jomtienen e Naklua hanno tre spiagge rispettivamente di 5Km, 6Km, 1Km costeggiate da hotels, ristoranti, centri commerciali.
Queste spiagge sono ideali per i turisti che comprano un all inclusive, l’acqua è pulita, ma non particolarmente limpida. La spiaggia principale e più famosa di Pattaya è Pattaya Beach. Ricordatevi, però, che in città c’è davvero tanta scelta, dato che Pattaya occupa gran parte della costa di Banglamung.
Tra le spiagge settentrionali c’è la splendida Naklua Beach. Da vedere anche il promontorio di Buddha Hill, sulla spiaggia di Jomtien. Situata 1km a sud-est della capitale, Pattaya è una delle località turistico balneari più frequentate del sud-est asiatico e può essere considerata la vera capitale del divertimento in Thailandia, grazie a centinaia di hotel e resort disseminati lungo le spiagge di Hat Pattaya , Jomtien e Nakluea.
Una visita a Pattaya è un modo magnifico per esplorare le spiagge lungo il Golfo del Siam. Prenota un Hotel a Pattaya centrale. Paga in hotel senza costi extra. Vasta scelta e ottimi prezzi! Leggi i giudizi e prenota subito!
Navigazione facile e veloce. Con foto e descrizioni dettagliate. Si dovrebbe fare una prenotazione che tuttole spiagge di Pattaya , così come tutta la Thailandia, di proprietà dello Stato.
Senza dubbio, il turista è un grande vantaggio: su una spiaggia si può andare liberamente, senza paura di padrone di casa male guiderà turisti dal suo territorio. Spiaggia privata non è solo lì. Offrono un grande valore e sono molto convenienti se venite da Bangkok.
Se ti stai dirigendo verso Pattaya ma desideri una spiaggia tranquilla dove rilassarti, la cosa migliore è una delle località tra Pattaya Beach e Jomtien Beach. Molti di questi hanno le loro spiagge private. Pattaya è la seconda città per estensione e numero di abitanti della Thailandia. Si adagia su lunghe spiagge candide e dorate nel Golfo del Siam.
Nel post precedente ho scritto alcune informazioni utili a organizzare la visita a Koh Larn. Le spiagge di Koh Larn, belle come quelle del sud della Thailandia. Oggi vi parlerò dell’attrazione principale di questa piccola isola : le sue spiagge.
Tutte le spiagge di Pattaya. Gioiosa e al tempo stesso trasgressiva, la località thailandese cerca di spogliarsi dalla cattiva nomea che la affligge per conquistare i turisti con le sue bellezze. Pattaya offre inoltre una movimentata vita notturna ed una serie incalcolabile di resorts e ristoranti che la rendono paragonabile alla nostra Rimini.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.