In questo caso è l’ ATTRAZIONE. Cosi come detto in precedenza, è fondamentale creare attrazione per suscitare interesse in una ragazza, affinché possa diventare potenzialmente una partner. Ecco per te modi pratici da seguire per creare attrazione in una donna. Come creare attrazione con una ragazza in ogni caso e con qualsiasi donna vogliate? Per prima cosa ho fatto un esperimento su una persona che ho seguito, l’ho rimesso in “forma”, poi ti dirò come.
Creare attrazione per risolvere tutto questo.
Lui, prima del lavoro svolto, effettivamente non serve per creare attrazione. Era oggettivamente non bello e avevo chiesto a delle mie amiche, a sua insaputa, di valutarlo. L’ attrazione fisica è divertente.
Suscita il tuo interesse e ti rende entusiasta di conoscere gente nuova e che ti dia emozioni anche per un po’ di tempo. Se stai cercando, invece, di portare le cose al livello successivo quando ti piace una persona, devi imparare a creare attrazione emotiva e attrazione mentale nei tuoi confronti. Come creare un’ attrazione fortissima in una donna L’errore comune, tipico di tanti uomini, è quello di pensare che quando una donna prova attrazione , è fatta. Durante il sesso, il suo desiderio aumenta gradualmente, all’inizio può essere appena percettibile il desiderio, ma via via lei arriva a provare il massimo desiderio, sfogandolo con l’orgasmo.
Attrazione mentale, come crearla per sedurlo.
Ecco i consigli e le tecniche per colpire nel segno. Se abbiamo almeno un minimo di attrazione sessuale possiamo lavorare con quello che abbiamo altrimenti stai “frustando un cavallo morto”. Ma procediamo con ordine. Prima di tutto dobbiamo capire cosa sia l’ attrazione.
Anche qui, come per il flirtare, ci sono svariati modi. Ne propongo due in particolare che vanno per la maggiore: gestione dello spazio personale e eye contact. Iniziamo con l’eye contact.
Per eye contact intendo il semplice guardarsi negli occhi. Ci sono infatti modi diversi di creare attrazione , modi più lenti e modi più veloci, ma dato che mi piaceva giocare velocemente (mi stufo a provarci per lungo tempo con una donna) mi sono focalizzato sulle tecniche che creano attrazione il più velocemente possibile. Quando ha imparato a saperci fare è finito a letto con molte donne nuove…e con alcune ha avuto delle belle relazioni. Ah, un’altra cosa importante: se vuoi farti molestare dalle donne solo in base all’ attrazione fisica dalle donne, devi generarne tanta (significa che devi essere super attraente fisicamente). La cosa che credo ti faccia piacere è che in amore la legge dell’ attrazione è più potente e immediata che con qualsiasi altro argomento: soldi, salute, beni ecc.
La vera attrazione va oltre il fisico e il carattere, così difficile da definire. La magia autentica tra due persone è scritta in una lettura emotiva di cuori che collassano ed entrano in armonia, che si comprendono. La ricetta sicura per avere un uomo in pugno è difficile da avere, ma si può giocare molto con l’ attrazione per fare in modo di avere una presa ragionevolmente salda. Per riuscirci è necessario conoscere i propri punti forti per sfruttarli e sapere cogliere i segnali per agire di conseguenza.
Una volta che il potere dell’ attrazione è stato assimilato, non è più un segreto.
Oggi parliamo di una cosa essenziale per creare attrazione :il FLIRTARE. Del flirtare fanno parte tutta una serie di comportamenti di modi di fare , che hanno come fine il sedurre una donna. Sarai in grado d’incuriosire ed emozionare chi ti sta di fronte, lasciare i tuoi contatti in maniera del tutto inaspettata e avrai gli strumenti giusti per un primo appuntamento fuori dai soliti schemi.
Diventare Strong 18views. Un imprenditore che non sa bene dove vuole andare, che rimane troppo sul generico, difficilmente organizza un’attività capace di generare passaparola, interesse e quindi incassi e guadagni. La legge di attrazione è il tuo più potente alleato: penso davvero che sia un dono che ci è stato dato e sarebbe assurdo non volerlo usare.
Adesso che lo sai, riuscirai ancora a farne a meno? Richiedi e scarica le lezioni del corso gratuito. Ecco come fare : Leggi la seconda parte.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.