venerdì 11 dicembre 2015

Ristorante san pietroburgo capodanno

San Pietroburgo , raggruppati per tipo di cucina, prezzo, località e altro. La sera potremo salutare l’Anno Nuovo con un’indimenticabile cena di gala presso l’hotel. Questo tipo di ristoranti con cucina tradizionale russa esiste solo per attrarre i turisti stranieri.


Quindi, non siate sorpresi se troverete il locale troppo turistico. Capodanno nel ristorante.

Ogni visitatore nella notte dal dicembre-Gennaio ci si aspetta da un ristorante di qualche spettacolo insolito. Tra i suoi ponti e canali, è pronta a regalarvi un’esperienza unica e indimenticabile. La mattina oprevede una visita opzionale al Museo d’Arte dell’Hermitage, famosissimo in tutto il mondo. Quando la città è coperta dalla neve, ha un’atmosfera romantica del tutto peculiare.


Il palazzo sul fiume Moika fu costruito a metà del XVIII secolo dal famoso architetto francese Vallin de la Mothe. Il palazzo colpisce per la maestosità della decorazione e dello stile, nonché per il suo passato storico. Ritratto in breve È chiamata la “Venezia del Nord” per via del dedalo di canali e il gran numero di ponti che la caratterizzano.

Ingresso alla metropolitana di Mosca. Servizio di guida in lingua italiana e spagnola. Mattinata dedicata alla visita del Museo Hermitage, (ingresso e uso auricolari incluso) uno dei più grandi del mondo, le collezioni esposte comprendono oltre 2. Andare in Russia diventa sempre più semplice.


Ti forniremo noi il visto elettronico e l’assicurazione medica che sono comunque richiesti. Cena con spettacolo folkloristico in ristorante. SAN PIETROBURGO Prima colazione e pernottamento in hotel.


Mattinata libera a disposizione per le visite individuali o per lo shopping. OFFERTA COMPRENSIVA DI VISTO, TASSE E ASSICURAZIONE! Cena al caratteristico ristorante “Pevcheskaya Bashnya” a Pushkin. Partenza a piedi per la Basilica cattolica di Santa Caterina da Siena, una delle basiliche cattoliche più antiche della Russia, situata su Nevskij Prospekt. Si tratta di un ristorante non esattamente economico in quanto il costo di una cena può oscillare dai fino ai 1euro a persona, a seconda delle pietanze prescelte.


Viaggi Speciali e Grandi Tour. Pranzo in ristorante in corso di escursione. Nel pomeriggio continuazione con la visita a Petrodvoretz (incluso solo ingresso al parco), località situata sul Golfo di Finlandia, fu la residenza estiva dello Zar Pietro il Grande.


In serata suggestiva Cena in ristorante con spettacolo di folklore.

Arrivo, trasferimento in hotel. All’arrivo disbrigo delle formalità di dogana e trasferimento in hotel. Pomeriggio in escursione alla Residenza di Caterina a Puskin.


La città, sognata da Pietro il Grande, è costruita dai migliori architetti del Settecento su oltre cento isole del delta del fiume Neva, in un complesso gioco di ponti e canali. Sistemazione, pernottamento. Prenota direttamente online e rendi indimenticabile la tua vacanza! Singola Euro 2Tasse aeroportuali Euro 1soggette a riconferma Visto consolare non urgente Euro Quota Iscrizione T. Se sei qui per la prima volta, forse non sai che io abito a Mosca da ormai quasi anni.


Nella nostra proposta è previsto l’alloggio in una hotel stelle in posizione semi-centrale ma ben collegato con la metropolitana al centro città, i trasferimenti aeroporto e due mezze giornate con guida italiana per una panoramica. Tre nuove stazioni del metro di Pietroburgo e si superano le.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari