venerdì 4 dicembre 2015

Come riconoscere lgemella karma

Con lei si costruisce un rapporto fatto di corrispondenze segrete che coinvolgono i due partner, di sintonia. Le fiamme gemelle , invece, una volta che riescono a superare le varie sfide, possono rimanere unite perché sono in realtà la stessa cosa reincarnata in corpi diversi. Amori karmici e astrologia. Naturalmente tutto questo si applica ad ogni campo, ad ogni settore della nostra vita.


ANIMA FIAMMA GEMELLA , COME E QUANDO RICONOSCERLA?

Un altro punto di vista sulle Anime Gemelle , argomento molto seguito e discusso, ognuno può portare il suo contributo di conoscenza ed esperienza ma come tutto ciò che giunge da questa dimensione duale, a mio avviso, la verità non la possiede nessuno. Un’anima gemella è una persona che si connette con noi su un livello profondo, eterno. La connessione dell’anima gemella è così profonda, perché in genere si tratta di un’anima con cui abbiamo condiviso molte vite e non è detto che sia soltanto una. Al di là del karma e delle anime gemelle , l’energia attuale (passaggio dalla terza alla quarta e infine quinta dimensione) questo richiede. Perché potreste aver ritrovato la vostra anima gemella.


In realtà riconoscere un amore karmico non è. La reincarnazione si basa sulla legge del karma.

Per karma si intende comunemente il bagaglio di vite passate che ognuno di noi si porta dietro, essa però è più precisamente una legge. John Mumford definisce il karma “la legge dell’evoluzione psico-spirituale che prevede una reazione uguale e contraria per ogni azione”. Amore karmico : come riconoscere e sciogliere un legame karmico Roberta Borsari.


Agnese Cattoretti e Massimo Iemmi sul tema anime gemelle o amori karmici. Spesso si sente parlare di amore karmico o amore pre-destinato, insomma, di quegli amori che appartengono a un passato remoto, a noi sconosciuto, amori e unioni che riguardano una o più vite passate. A prescindere dalla modalità, durata, intensità e quantità del karma , esiste un altro fattore da considerare, la specie.


Non pensate che sia così assurdo, è davvero possibile non riconoscere l’amore? Quando cercate la vostra anima gemella in realtà state cercando anche voi stessi. Ecco che, l’anima gemella è quella che si ama, ci ama e ci sostiene in ogni momento della vita, bello o brutto che sia.


Qual è il giusto approccio per cercare l’anima gemella. La premessa appena fatta non è l’unica necessaria. Ne occorre un’altra e questa volta riguarda te come tutti i single in cerca dell’anima gemella.


Queste e altre le tematiche affrontate nel simposio organizzato, qualche giorno fa, dal Dipartimento ABC, presso il Politecnico di Milano. Essere anime gemelle non vuol dire avere lo stesso stile di vita, le stesse passioni o voler fare tutto insieme, ma sicuramente rispettare lo spazio del partner e allo stesso tempo farsi coinvolgere e coinvolgere l’altro anche nelle nostre passioni. Potreste obiettare: “No, non ci stai insegnando ad attrarre l’anima gemella , ma ad amare una persona fatta a nostra immagine.

L’amore vero è trasformativo e sofferto”. Io vi dico che “l’amore sofferto” e trasformativo serve a rilasciare il karma e ad attrarre una persona simile a noi. Gli amori karmici non sono quindi esclusivi, cioè si ritiene che sia possibile viverne diversi, a differenza delle fiamme gemelle che invece sono due, o meglio.


Inoltre mentre la Fiamma Gemella , intesa come matrice, è una sola, le anime gemelle possono essere più di una. Come riconoscere l’amore karmico. Con tutte le anime gemelle si sono trascorse delle vite insieme e con alcune di loro si è accumulato del Karma.


C’è infine un’ultima tipologia di relazioni tra anime: quella che avviene tra anime che hanno un karma da bilanciare. Secondo la legge del karma , come già accennato, ogni azione “negativa” compiuta nei confronti di altri esseri umani ha bisogno di venire in qualche modo saldata in una vita successiva. Anima gemella : sei pronto ad incontrarla? Tutti la possono trovare, a patto di saper superare alcuni ostacoli.


Scopri se hai tutto quello che ti occorre per trovare il partner giusto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari