martedì 29 dicembre 2015

Non riesco a dimenticare la mia ex dopo anni

Non riesco a dimenticare il mio ex ! Anche a voi dopo anni che è finita la vostra storia vi è mancato terribilmente il vostro ex ? Si può chiamare sindrome da ex tossico, ma la tristezza dopo. Jen, anni , pensa ancora al suo ex. Sono un ragazzo di anni che lo scorso autunno è stato lasciato dalla propria fidanzata dopo anni che stavamo insieme.


Come Dimenticare un Ex che Ami Ancora.

Il passo più importante per andare avanti è limitare i contatti con la persona che ti ha las. Salve dottori, Vi scrivo perchè vorrei dei consigli riguardo alla mia situazione vi spiego ho anni e circa mesi fa si è interrotta la mia relazione la prima seria che durava da anni. Ciao Ilaria,complimenti per il blog! Ti racconto velocemente la mia storia. Sono stata insieme con un uomo separato, con due figli ,per due anni ma si litigava spesso.


Due caratteri difficili :-). Io mi trovo nella tua stessa situazione e non so come uscirne fuori. Sto vivendo un momento della mia vita davvero difficile.


La causa principale è che non riesco a dimenticare il mio ex.

Siamo stati insieme anni , avevo anni quando ci siamo innamorati. Frequentavano la stessa facoltà ed è stato amore dal primo momento. C’era un affiatamento incredibile, e già dopo un anno convivevamo. Ho bisogno del perdono della mia ex ! Non la dimenticherai mai se, mentre i giorni si susseguono, tu passi tutto il tempo a ruminare suoi tuoi errori chiedendo perdono. Per andare avanti, devi ovviamente presentare alla tua ex le tue sincere scuse.


LEGGI ANCHE Come dimenticare chi ci lascia. Quel che serve quando non riescia dimenticare il tuo ex. Detto tutto questo, Federica fa bene a non ascoltare le amiche. Quando il dolore arriva è meglio, per un po’, permettergli di prendere posto nella nostra coscienza, di occuparla totalmente.


Mi viene da sorridere, non riesco a non pensare alle povere disgraziate che decidono di stare con lui. Sì, ero una povera disgraziata al tempo. Col tempo sono riuscito a convincermi di non volerla più vedere senza per questo odiarla. Tutto ha inizio quando ero ancora fidanzata, ho conosciuto in chat quasto ragazzo, ci siamo visti sola volta ma abbiamo continuato a sentirci per più di un anno. Passano gli anni , ma non riesco a dimenticare la mia ex Questo thread non ha un vero scopo, ho giusto bisogno di ventilare questo mio problema che ormai non ho più il coraggio di esprimere alle persone che mi sono vicine perché, giustamente, ne hanno sentite abbastanza.


Ho provato a dimenticarla ad avere nuove storie ma. Dopo un anno non riesco a dimenticarla. Anche dopo un anno è normale continuare a pensare ad una ex ragazza.


Si tratta pur sempre di una persona in cui hai investito tante delle tue energie mentali ed emotive, le tue attenzioni e il tuo tempo.

Come posso smettere di soffrire per il mio ex , per la mia ex ? Se ti stai facendo queste domande. Comunque dopo mesi ho cominciato a sentire il mio attuale ragazzo e ci siamo fidanzati. Io avevo dimenticato totalmente il mio “ ex ” fin quando dopo anni , appeno lo vidi sentii come se qualcuno mi avesse tirato un pugno nello stomaco. E dal quel momento non c’è stato un giorno duramente il quale non lo abbia pensato.


Qualche anno fa quando mi lasciò la mia ex , anch’io trovai il modo e la forza di reagire viaggiando e dedicandomi a ne stesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari