Come capire se tua moglie ti ha tradito in passato : segnali. Da allora abbiamo passato ancora circa due mesi insieme, io ho iniziato un percorso di terapia per affrontare tutti i miei problemi che, tuttavia, hanno naturalmente continuato a perseguitarci sotto forma di ricordi ingestibili al punto che, incapace di perdonarmi e di capire che marito si trovi ad avere sposato, mia moglie mi ha lasciato. Mia moglie mi ha tradito. Ho anni io e mia moglie siamo assieme da quando avevamo anni. Sono riuscito a scoprirlo spiando il suo whatsapp.
Ciao, girovagando in rete ho trovato questo forum e ho deciso di iscrivermi per raccontarvi la mia storia: qualche giorno fa, mentre mia moglie stava dormendo, ho letto un sms sul suo cellulare.
Un sms molto confidenziale e compromettente. Inizialmente lei nega tutto, ma il giorno dopo mi. Solo quando gli ho riferito di aver incontrato il suo amico, mi ha chiesto come era fisicamente. Michele Età: Pochi giorni fa sono venuto a conoscenza che mia moglie dopo anni di matrimonio mi ha tradito. Tradito dalla moglie ,. Questa ha un po’ l’aria di un’espressione choc letta in questo modo, ma è un riflesso, penso, che bisogna avere appena si sa che nostra moglie ci tradisce.
Ho saputo per caso che mia moglie anni fa mi tradì per due anni, fino a che il suo amante non si trasferì. C’è poi la categoria che tradisce per vendetta, giustificando la propria azione come un pareggiamento di conti: “Ero di stanza in Iraq e mia moglie mi ha tradito tre volte.
Io amo ancora Lui ma sopratutto la nostra famiglia però oggi se scoprissi che mi ha tradito , quel che non sopporterei proprio e che forse non riuscirei a superare non é il tradimento fisico in sé, neppure quello mentale ma il fatto che mi ha cos^ tanto mancato di rispetto da non capire la sofferenza che ho provato dubitando spesso dlela mia. Buongiorno a tutti, Mi chiamo Stefano, ho anni e sono sposato con mia moglie Alessia di anni 3 da anni. Cosa faresti se scoprissi che tua moglie ti tradisce?
Ho fatto le valigie e sono andato via, dopo anni di matrimonio. Mi sono messo a indagare su tutto, ma proprio tutto, e ho scoperto che mia moglie in una settimana ha sperperato la tredicesima, non paga le utenze da settembre, lascia che i figli non vadano a scuola, non li porta ai controlli medici. Ieri notte ho scoperto il tradimento di mia moglie.
Ora, come faccio a perdonare mia moglie di avermi fatto una cosa come questa. Il pensiero che sia stata VIOLATA, trafugata, toccata, penetrata e posseduta da un altro, e per due mesi, non mi da tregua. Prendiamo una coppia come tante, che sta insieme da diverso tempo.
Mi ha tradito : come reagisco? Non c’è nessuna crisi evidente, forse solo un po’ di routine, ma per il resto la situazione sembra buona e stabile. A un certo punto però uno dei due tradisce (si fa un amante o si dà a sporadiche avventure) e l’altro finisce per scoprirlo.
Sposato con due figli adolescenti. Non mi ha mai promesso niente e mai detto una bugia. Non gli ho mai chiesto altro né cosa prova per la moglie.
Mi sono sempre detta che qualcosa non va pero’ se mi ha lasciato spazio nella sua vita…racconta spesso di episodi del passato con aria nostalgica, la moglie non la nomina quasi mai. Mi chiamo Barbara, sono una moglie italiana del su anni e due figli, ma anche un marito che tutto sommato mi vuole bene. Scrivo per raccontarvi la mia esperienza infedele, che poi è delle più classiche siccome ho tradito mio marito in un villaggio vacanze.
Perché non volevo inquinare più di quanto non avessi già fatto il nostro passato. Ebbene si è successo, pensavi fosse impossibile eppure lei è andata con un altro. Questo, anche se si spera sempre non accada, è una cosa sempre più comune che accade anche all’interno di coppie all’apparenza perfette. Nel complesso, ciascuno di noi agisce per se stesso, ognuno ha i suoi motivi e le sue alterazioni. Come è per l’uomo la donna ha due motivi per tradire: il sesso e le attenzioni.
In entrambi i casi molto spesso cercano fuori casa quello che in casa non trovano più. E’ ovvio che la cosa non si ferma. Ora, ho sempre lavorato e fatto tutto con la famiglia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.