venerdì 21 settembre 2018

Ragazzo protettivo tumblr

Da bambina credevo che se avessi pattinato in una pista di ghiaccio, senza indossare guanti belli forti e resistenti, prima o poi sarei caduta e posando accidentalmente la mano in terra, qualcuno mi avrebbe tranciato via le dita. Le vedevo una ad una staccarsi e sanguinare, arrossando così il. Siamo in Nevada, negli Stati Uniti. Find and follow posts tagged ragazzo on Tumblr.


Tumblr is a place to express yourself, discover yourself, and bond over the stuff you love.

Quei due non erano fidanzati, non erano niente, però ogni volta che erano insieme lei sorrideva ed era felice, e credetemi quando vi dico che di solito lei felice non lo era mai. Voglio un ragazzo a cui posso parlare delle mie cotte segrete per i personaggi famosi irritandolo. Quel tipo di ragazzo con cui posso passeggiare tranquillamente perché so che guarda solo me, ma che appena incrociamo due ragazzi mi avvicina con atteggiamento protettivo , ma anche possessivo. Il mio ragazzo non ha i capelli biondi o ramati.


Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare perché se non hai tentato non hai mai vissuto. Lui toscana, io Piemonte. Non uso il verbo odiare.

Mi definisco il ragazzo delle cose impossibili perché non credo esista qualcosa di semplice da fare. Ti sei allontanato un attimo e un ragazzo è venuto a chiedermi una sigaretta. Rispondo “non fumo” e devo ancora finire la frase che ti vedo correre per raggiungermi. So cosa pensavi in quel momento, le tue preoccupazioni.


Ti conoscevo da poco, ma avevo già imparato a capirti. Ti siedi, ti dico di non preoccuparti, che voleva solo una sigaretta, che non era pericoloso. Torniamo a questo ragazzo speciale per me, una volta mi chiese se potessi accompagnarlo a Firenze ad andare a trovare la sua fidanzata, naturalmente accettai e mi feci prestare i soldi necessari per il viaggio da uno zio.


Quello che cerco di comunicare è che ho sempre usato ogni mia risorsa per adempiere al mio senso di amicizia. Mi innamoro se vedo che una persona mi tratta bene, mi tratta come se fossi importantissimo. Mi piace il fatto che il mio ragazzo sia protettivo e si preoccupi di me, e che si prenda cura di me. Se un ragazzo ti ama davvero, è poco probabile che sentirai la necessità di mettere in dubbio ciò che prova. Sei tutti i limiti che superi.


Mi piacerebbe però che fosse alto, con un bel sorriso e uno sguardo affascinante, dolce e protettivo come le sue braccia nei nostri appassionati abbracci. Lo vorrei un pò stronzo e geloso,maturo, misterioso, un ragazzo tutto da scoprire come nei libri. Sono sveglia da quasi ore.


Se lui ti abbraccia o stringe la tua vita con le sue mani, questo significa che è protettivo nei tuoi confronti.

Se gioca con i tuoi capelli e ti accarezza, allora è in contatto con i suoi sentimenti e gli piaci. Mantieni gli occhi chiusi e non sbirciare! Concentrati su quello che provi. Finito il bacio, apri gli occhi e guardalo. Potranno anche definirti irresponsabile e immaturo.


La verità è che non ti conoscono veramente. Sai essere dolce e protettivo. Hai un animo buono e ti intenerisci con niente. Sei intelligente ma lo nascondi o lo fai vedere a tratti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari