Come Far Funzionare un Rapporto a Distanza. Nessuno ha mai detto che le relazioni a distanza sono semplici, ma non sono neppure destinate a fallire. Con il giusto impegno e buone doti di comunicazione, i rapporti a distanza possono, in.
Affronta il tuo partner apertamente. Tutte le relazioni , a distanza o meno, traggono vantaggio da un dialogo aperto. Prima di iniziare la relazione a distanza , tu e il tuo partner dovreste capire esattamente cosa fare affinché il vostro rapporto funzioni.
Relazione a distanza , qual è l’atteggiamento giusto “Concentrandosi sulla fortuna di un incontro speciale seppur vissuto part time. Focalizzando meno ciò che manca, ma più i vantaggi di. Come gestire una relazione a distanza.
Come mantenere una relazione a distanza ? Creare un sentimento forte, basato sulla fiducia e sul rispetto dell’altro è uno dei punti cardine per poter prendere in considerazione una qualsiasi relazione ma ancora di più quando si tratta di un amore a distanza. Difficile dare una risposta netta a questa domanda, perchè sono molti i fattori che possono determinare la riuscita o meno di una relazione di questo tipo. Ma con passione e volontà può funzionare. Per tutti quelli che ci stanno passando, in questo post vi faccio il mio elenco dei pro e contro di una storia d’amore a distanza.
Gli svantaggi di una relazione a distanza.
Le paure prima di iniziare una relazione a distanza sono tante e fondate. Ecco gli svantaggi che comporta una storia a distanza : Sentirsi incompresi. Se alla base non c’è piena fiducia, è decisamente meglio non iniziare una relazione a distanza.
Persino le coppie sposate possono vivere in due diverse città, eppure non è detto che le cose debbano per forza funzionare, soprattutto se non ci sono impegno e fiducia costanti da parte di entrambi i coniugi. Una storia a distanza può funzionare, a patto di sapere come fare. Spesso si pensa che relazione a distanza sia quasi sinonimo di tradimento. Magari potete iniziare un nuovo hobby insieme: iscrivetevi ad un corso online di lingua, fotografia, ecc. Vedetevi con frequenza.
Ovviamente anche vedersi “dal vivo” è necessario ed è il momento più bello di ogni relazione a distanza : quando la lontananza finalmente si annulla capirete che è valsa davvero la pena attendere così a lungo. Istock) Gestire una relazione sentimentale a distanza non è per niente facile, specie se questa è una storia appena nata. E magari di innamorarsene. Purtroppo questo genere di relazione mette davanti a difficoltà tipiche si vanno ad aggiungere a quelle che già tutti i fidanzati devono sperimentare, rendendo necessario un addio. Ecco motivi per cui interrompere, o pensare di farlo, una relazione a distanza.
In quei mesi mi sono sempre mossa io, avendo amici che mi ospitavano e il rapporto era molto forte e sentimenti ricambiati. Nel senso: se vuoi avere, devi anche dare. Non puoi pretendere onestà, rispetto e sincerità se non ne offri, anche,tu da parte tua.
Questo non vuol dire che devi farti prendere dal potere della tua fantasia e metterti a dare gratuitamente e in modo incondizionato, in “nome dell’amore”, sia chiaro… La relazione è uno scambio alla pari. I vantaggi di una relazione a distanza.
Vivere a chilometri di distanza non porta solo a svantaggi, anzi. Uno di questi è non dare per scontata la presenza del partner, e che quindi quando ci si vede si ha più voglia di stare insieme e di condividere ogni momento. Fino adesso abbiamo visto come gestire la tua relazione con una persona che sta lontana (spero sia un concetto chiaro), però ogni relazione o si sviluppa o muore. Portarla avanti per anni, magari mettendo corna o litigando una volta a settimana può pure andare bene ed essere molto eccitante.
RELAZIONE A DISTANZA : LE FRASI PIÙ DOLCI DA SCRIVERE PER MESSAGGIO. Il tuo amore è lontano e la tua relazione a distanza sembra ogni giorno più difficile… Tuttavia, basta ricevere un messaggio o una frase d’amore e tutta la tristezza, come per magia, svanisce nel nulla. Non dare spazio alla gelosia! C’è sempre un elemento di gelosia in quasi ogni relazione , soprattutto in una relazione a distanza. Ma quando la gelosia è autorizzata a regnare, le dai un modo per farti vedere cose che non sono nemmeno reali.
Per molte coppie è difficile, ma per altre è davvero impossibile. Amore e distanza sono due concetti che non si tengono quasi mai per mano. Il fatto è che, quando si inizia una relazione con qualcuno, ci deve sempre essere dell’attrazione fisica, la necessità di stare con una persona, toccarla, sentirla e abbracciarla.
Un secondo di Attenzione. Se sei qui è perché vuoi migliorare la tua vita con le donne e hai capito che devi iniziare cambiando qualcosa di te.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.