Fondazione Città della Speranza finanzia progetti di ricerca. Per la donazione libera è richiesto il codice fiscale dalla. Presidente Galvanin Stefano.
Membri di diritto Parbonetti Antonio Viola Antonella Masello Giovanni Franco Biffi Alessandra. Segretario Arianna Lorenzetto. Revisori dei conti Artoni Nicola Colpo Chiara Elide.
La fondazione ha sede nel comune di Monte di Malo in provincia di Vicenza, Viale del Lavoro 12. Il nome Città della Speranza si ispira ad una analoga fondazione americana, City of Hope della quale si è voluto prendere spunto per le modalità operative. Gli auguri di Stefano Galvanin, presidente di Città della Speranza , e della prof. Alessandra Biffi, direttrice della Clinica di Oncoematologia Pediatrica di Padova.
Carissimi, il Natale è arrivato e un anno importante volge al termine per Città della Speranza , della quale da poco abbiamo festeggiato assieme i anni. I sette membri la prossima settimana, nomineranno i vertici dell’Irp (il presidente , l’ad e il direttore scientifico). Sono Paola, la mamma di Maddalena.
L’obiettivo primario della fondazione era raccogliere fondi per costruire un nuovo e moderno reparto di oncoematologia pediatrica, perché quello esistente all’epoca era del tutto insufficiente e inadatto a ospitare in modo dignitoso i bambini ammalati e. Sono alcuni dei temi affrontati in questa videointervista dal prof.
Giuseppe Basso, presidente dell’Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza e, fino allo scorso settembre prima del pensionamento, direttore della Clinica di Oncoematologia Pediatrica di Padova. MERCOLEDI’ DICEMBRE ORE 20. PRESSO IL TEATRO COMUNALE MARIO DEL MONACO SERATA DI BENEFICENZA “EMOZIONE DEL NATALE” CON L’ ARTISTA SILVIAEMME E IL MAESTRO GILBERTO GIUSTO.
Antonio Parbonetti, prorettore all’organizzazione e processi gestionali, è il nuovo presidente dell’Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza (IRP). Consiglio di Amministrazione riunitosi ieri, martedì gennaio. Professore ordinario di Economia aziendale al Dipartimento di Scienze economiche ed aziendali dell’Università degli. P Partecipazione Giampietro Vecchiato, Vicepresidente nazionale FERPI.
Un ulteriore risultato concreto realizzato in soli anni con un investimento di milioni di euro di cui milioni pagati ed i restanti con un mutuo da estinguere in anni. L’assise ha coinciso con la conclusione del mandato di Giovanni Franco Masello alla guida della Onlus. Oltre 3iniziative territoriali ogni anno. L’assemblea ordinaria dei soci ha approvato il bilancio: inseriti nel consiglio direttivo nuovi. Sara Costa e dal Vice- presidente Filippo Leonardo, dal dott.
Dobbiamo crederci tutti: aziende, cittadini, istituzioni”. Con il cuore: due famiglie donano 100. Se la ricerca può fare importanti passi avanti è anche merito della bioinformatica, una disciplina oggi in forte espansione. Bioinformatico è il nostro. Ieri si è insediato il nuovo cda dell’ente di ricerca pediatrica Città della Speranza guidato da Andrea Camporese.
Ricerca Città della Speranza a Padova, dà un senso alla donazione di 13. La novità di questa X edizione, inserita nei festeggiamenti in onore di S.
Cataldo, è il coinvolgimento del Corso di Laurea delle Professioni Sanitarie e della Lumsa che, con due sezioni apposite, si uniscono alla Scuola secondaria di secondo grado. La salma sarà esposta domani, venerdì giugno, dalle ore 1 nella Cappella delle Stimmate della Basilica di San Lorenzo. I funerali si terranno nella stessa Basilica sabato giugno alle ore 10.
Edoardo Speranza , una vita spesa per Firenze.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.