mercoledì 27 aprile 2016

Se un ragazzo ti guarda spesso

Cosa significa se un ragazzo ti guarda spesso ? Se un ragazzo ti sorride e ti guarda spesso. Se ti offre un passaggio a casa, ti porta il caffè o uno snack senza che tu glielo chieda, è possibile che stia esprimendo un interesse nei tuoi confronti. Tuttavia fai attenzione: se fa anche favori a chiunque altro, potrebbe semplicemente essere un ragazzo gentile.


Questo in linea generale.

L’antropologa Helen Fisher , che amo citare spesso , afferma proprio che dal punto di vista psicobiologico per gli uomini, a livello di attrazione sessuale, il senso della vista è fondamentale. Il modo in cui ti guarda può dirti molte cose sul futuro insieme. Non è sempre facile capire se un ragazzo ha una cotta per te. Alcuni ragazzi prendono in giro le ragazze per le quali hanno una cotta, altri sono più romantici e aperti riguardo ai propri sentimenti.


Anche se ogni ragazzo è diverso, ci sono molti segnali che ti permettono di capire se un ragazzo ti vede come più di una semplice amica. E per capirlo,dipende tutto da cosa ti dice. Lo sguardo è già un fattore importante.


Non è certo per questo che si stabilisce se gli piaci o meno.

Quando un ragazzo ti guarda sempre. and get 100. Mi piace il ragazzo piú bello e figo della mia scuola, solo che lui non mi può frequentare perchè sono la sfigata della scuola. Il problema é che lui mi guarda.


Mi guarda per ogni cosa che faccio, e mi guarda sopratutto nei occhi. Su ask gli ho chiesto se gli piace qualcuna della sua scuola. Lui mi ha risposto che tutte le ragazze della sua scuola fanno shifo eccerto. Guarda se ti sta accanto.


Noterai che ogni volta che ti giri, lui è lì nei paraggi. Se “magicamente” si interessa dei tuoi hobby, allora hai capito che gli piaci! Si guarda nervosamente intorno?


Ride nervosamente ogni volta che gli sei vicina? Ha sempre le mani sudate, prende dei respiri profondi e distoglie lo sguardo non appena lo guardi. Tutti questi segnali possono farti scoprire come sapere se piaci ad un ragazzo.


Lui ti guarda negli occhi, in ogni momento. Un ragazzo interessato che non ti conosce innanzitutto guarda e molto, di solito solo se non guarda anche lei. Se il tuo partner ti tocca il braccio, mentre parli o mentre parla lui, quando siete a tavola o al cinema, è un tipo protettivo, ma che vuole rispettare i tuoi tempi, che non vuole correre e che non vuole dare l’impressione di volerti portare subito al letto.

Come capire se piaci ad un ragazzo che non conosci è davvero facile (giuriamo). Basta fare attenzione a piccoli dettagli. Prima di tutto, basta controllare se vi guarda.


Il nostro insider nella mente maschile ti spiega come capire se hai fatto colpo su un ragazzo da suoi strani comportamenti. Se lo accarezza, lo fa girare tra le mani, è sessualmente attratto. Giocare con oggetti circolari gli ricorda le curve femminili. Dalle sue mani si legge il suo subconscio. L’interesse è chiaro: vuole esserti più vicino, soprattutto se poi incrocia le gambe e quella superiore ti tocca o punta verso di te.


MA SEMPRE SEMPRE XDXD e cmq nn è una xsona molto. Ragazze, fidatevi semplicemente del vostro cuore, perché non mente! Se pensi onestamente di piacergli, probabilmente sarà così.


Se ti piace, prova a flirtare con lui tramite chat o di persona. E quelli che ti dicono esattamente il contrario.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari