lunedì 11 aprile 2016

Promuovere i propri servizi

Promuovere la propria azienda su questa piattaforma significa innanzitutto aprire un “canale” e postare video, un po’ come avviene con i post nel blog o gli articoli nella sezione news. Un solo video a settimana, anche di pochi minuti, può essere sufficiente per aumentare nel tempo la fan base, fidelizzare il pubblico e distinguersi dalla concorrenza. La durata di un post è di giorni e vengono visualizzati nella scheda aziendale. Come promuovere la propria azienda su Instagram?


Instagram è un social network molto in voga negli ultimi tempi, soprattutto nel target di giovani e giovanissimi. Le indispensabili fasi che nessuna agenzia pubblicitaria ti ha mai detto.

Continuando a leggere scoprirai come pubblicizzare un prodotto in maniera efficace seguendo le indispensabili fasi che nessuna agenzia pubblicitaria ti ha mai detto. PROMUOVERE I PROPRI SERVIZI SU. Se la tua attività è un negozio su strada, stampare opuscoli con le proprie offerte ed iniziative è un ottima strategia.


Se invece sei un libero professionista, un depliant con i propri servizi , è qualcosa di tangibile che il cliente ama toccare con mano, e spesso anche conservare nel tempo. Prima di fare qualsiasi azione di marketing, assicuratevi di promuovere l’offerta speciale al vostro elenco di contatti già esistente, ovvero di quelle persone che hanno scelto di darvi il loro. Le strutture turistiche rientrano tra i soggetti – attori che possono contribuire a valorizzare il territorio. Oltre a promuovere i propri servizi , per intervenire attivamente nella promozione del territorio esse devono essere un mezzo con cui i turisti si informano sulle attività circostanti.


Per entrare nello specifico ho scritto una lista con alcuni consigli che personalmente darei ad un amico che mi chiedesse come promuovere la sua attività. Ecco le strategie per aumentare subito i clienti della tua attività.

Promuovere i propri servizi professionali con un portfolio online Che tu sia un disegnatore freelance, uno sviluppatore web o uno scrittore molto probabilmente hai bisogno di un portfolio online che ti rappresenti e che riporti i tuoi lavori. Traduzioni in contesto per promuovere i propri in italiano-inglese da Reverso Context: La vetrina, per chi deciderà di promuovere i propri servizi attraverso la piattaforma, è dunque di assoluto rilievo. Obiettivo: insegnare a chi si occupa di bellezza, wellness e salute a promuovere i propri servizi.


Sarà tenuto da Jessica Morelli, fotografa, comunicatrice, esperta di comunicazione visuale e formatrice di grande esperienza. Innanzitutto, su Jollycoupon. Grazie al suo focus visivo, Instagram è lo strumento perfetto per promuovere un prodotto. Ha oltre 4milioni di utenti attivi e la metà di essi è sulla piattaforma ogni giorno. Insomma, ogni brand farebbe bene a condividere i propri prodotti su questa rete.


Esistono diversi modi di utilizzare Instagram per promuovere un prodotto. Ed è proprio su quest’ultimo punto che voglio soffermarmi. Si possono incrementare i fan? E oggi voglio spiegarti come fare. Per farlo hai bisogno di una strategia ben architettata e di promuovere con costanza i tuoi prodotti o servizi sul web.


Dove promuovere il proprio bene o servizio ? Come concludere tante vendite e trovare potenziali clienti ? Perché le vendite diminuiscono giorno dopo giorno ? Sei un networker e hai terminato la lista nomi e non sai a chi rivolgerti ? Molti giornali scrivono servizi riguardo la beneficenza, in particolare durante il periodo di Natale.

Ospita un piccolo circolo di beneficenza nel quale accetti cibo in scatola o prodotti usati da donare ai senzatetto locali o alle organizzazioni di supporto. Oltre alla semplice interazione con gli amici (o sarebbe meglio dire: “al puro cazzeggio”), un crescente numero di professionisti. Allora, vediamo come puoi promuovere il tuo start-up in modo efficace. Supponiamo tu abbia un prodotto da promuovere , bello e pronto.


Se ti trovi in questa situazione qualunque cosa tu stia facendo sono abbastanza certo che, proprio in questo momento, hai un’opportunità sotto il naso e per questo motivo ora a seguire ti aiutero a capire meglio come pubblicizzare un prodotto semplicemente cambiando qualche tua piccolissima abitudine digitale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari