MIA MOGLIE MI HA CHIESTO SCUSA. VIVERE IN GIAPPONE calabrese in Oriente Giappone. Solo quando gli ho riferito di aver incontrato il suo amico, mi ha chiesto come era fisicamente.
Purtroppo, il dicembre ho scoperto che mia moglie mi ha tradito prima del matrimonio. Sono riuscito a scoprirlo spiando il suo whatsapp.
Le ho dato sempre tutto, mi sono sempre comportato in modo esemplare, difatti nei suoi messaggi dice che non ho nessuna colpa. Senza falsa modestia nemmeno io sono da buttare, mi accorgo di avere un certo successo con le donne, ma sono fedele e sopratutto innamorato di mia moglie. Mia moglie è medico pediatra, io ho lei anni. Ho consigliato a Disperata di allontanarsi dal suo ragazzo perchè, per esperienza personale, so che lui ha bisogno di metabolizzare il tutto lontano da lei.
Ma ecco dopo anni mi accorgo dal telefonino che ha iniziato un’altra storia con un infermiere mi hanno confermato che esce durante il suo lavoro con questo infermiere in macchina. Caro anonimo, io ci ho provato,ci provo ancora a non pensarci, a dirmi che è tutto a posto ma la verità è tutt’altra cosa. Contrariamente a te mia moglie non ha confessato ne chiesto scusa, nemmeno di fronte a prove evidenti, lui abita due piani sotto noi!
Ero incredulo ed insistendo ancora mi ha confessato che i profili di quelle persone che da un anno le scrivevano messaggi d’amore e che erano corredati da foto e informazioni varie erano generati da lei stessa. Mi spiego meglio, mia moglie più di un anno fa ha generato dei falsi profili di uomini, di facebook, con tanto di foto e informazioni. Ovviamente il numero del tizio ed i messaggi che si erano scambiati erano già stati accuratamente cancellati prima. Tutto è iniziato per una fantasia ricorrente che mi intrigava e in cui poi successivamente ho coinvolto mia moglie dapprima molto restia a fare sesso con altri uomini. Un bel giorno però lei ha capito che mi sarebbe piaciuto guardarla mentre faceva sesso con un altro e ha accettato di provare.
Sodomizzo mia moglie Adriana. Ho ritrovato un vecchio video privato che avevamo girato qualche anno fa con mia moglie. Quel giorno lo ricordo bene, tornati da una cena con amici e dopo qualche bicchiere di vino eravamo tutti e due molto caldi, così mi ha chiesto di prendere la telecamera per registrarci mentre scopavamo. Mi Eccita Guardare Mia Moglie Scopata Porno.
Tornai a casa dopo lavoro, volevo solo farmi una doccia, buttarmi sul divano, aprire una birra gelata, accendermi una sigaretta e vedere la partita. Come nn detto, nemmeno apro la porta di casa e mia moglie mi dice che ha organizzato una cena a quattro con la cugina e il marito. Era appena tornata in città dal.
Ho le prove documentali del tradimento di mia moglie. Certe cose si possono anche perdonare , ma dimenticare no. Non sono mai stato così bene come in quel momento.
Mi ha tenuto il pene in mano, evitandomi di continuare a torturarlo.
A casa mi ritrovo in una strana situazione: mia moglie ha una fidanzata. Io sono di vedute aperte ed ho accettato questa relazione in cui la mia amata moglie è bisex mentre Luisa, la sua compagna di giochi, è lesbica convinta. Sabato pomeriggio mi stavo annoiando a casa da solo.
Poi lui mi ha portata in spiaggia, e tra un bacetto e uno abbraccio con il cazzo ben appoggiato al mio ventre, mi ha chiesto di fare l’amore, ma io pur desiderandolo sono riuscita a resistere alla tentazione di scoparmelo”. Simona avresti potuto accettare così avremmo coronato il nostro gioco trasgressivo. Lei mi ha chiesto di ricominciare, Ma come?
Sono entrato in camera, e mia moglie mi ha ordinato di stendermi a terra, iniziando a pulire le suole sulla mia fronte. Improvvisamente mi ha schiaffeggiato: “Ti ho visto fissare i piedi di mia Mamma, lurida merda! Ho provato a rispondere, ma mi ha messo il tallone all’interno della bocca, riempiendola di sabbia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.