Come devi fare complimenti ad una ragazza in pratica? La verità è che la maggior parte dei ragazzi non riescono a fare complimenti alle donne. Dicono le stesse cose, sbagliano le parole, quello che dicono non è coerente con quello che fanno, ecc.
Una donna se ne accorge e, di conseguenza, non accetta davvero un complimento. I complimenti più amati dalle donne ?
Noi donne giudichiamo un uomo non solo dal suo aspetto fisico ma anche dal modo di porsi, di parlare ecc. Secondo uno studio condotto su più di mila uomini e donne , il miglior complimento per una donna è quello che riguarda la sua ottima forma fisica. Secondo la ricerca, infatti, alle donne piace sentirsi dire dai propri uomini che sono più magre di quanto in realtà siano.
Secondo tipo di complimenti da fare a una ragazza: complimentati utilizzando la tecnica della microcalibrazione. Abbiamo visto il primo tipo di complimento ma, se sei stato attento, avrai immediatamente notato che questo genere di complimenti non creano una particolare atmosfera uomo donna. Come Fare un Complimento a una Donna.
Sfortunatamente, non tutti i ragazzi sanno come rivolgere dei bei complimenti.
Alle donne piace molto anche sentirsi dire che un vestito o un colore dona loro particolarmente. Dal medesimo studio emergono anche dati inerenti l’altra faccia della medaglia: quelli che vorrebbero essere dei complimenti ma vengono fraintesi dal doppio cromosoma X. Non ne ho incontrata una che non sapesse se era bella o no senza che glielo dicessi. Dal film Un tram che si chiama Desiderio) Ai complimenti per il lato B, preferisco quelli per il lato C, dove C sta per cervello.
Il campione di due mila persone, al femminile, ha infatti rivelato quali sono i complimenti più apprezzati. Il 1 del sondaggio ha infatti indicato che il complimento più bello è “Oggi sei fantastica”. Come fare i complimenti a una donna. Pochi di loro continuano a corteggiare la compagna anche nel corso del tempo.
Frasi sui complimenti. Un complimento è qualcosa che ti viene detto in faccia ma che nessuno direbbe mai alle tue spalle. Fa sempre bene ricevere dei complimenti , soprattutto in determinate occasioni. In genere alle donne fa piacere ricevere complimenti sul proprio aspetto fisico o sulla cura della casa e dei figli: implicitamente essi le incoraggiano a svolgere meglio il loro ruolo tradizionale.
Spesso succede che i complimenti verbali vengano accompagnati da sorrisi e sguardi intensi, che accentuano l. Lo studio mette in evidenza come alle donne piaccia anche sentirsi dire che un vestito o un colore dona loro particolarmente. Per quanto riguarda i commenti peggiori, invece, mai dire ad una donna che sembra stanca, che ha guadagnato del peso o che somiglia alla madre o al padre.
Inoltre un trucco che potresti usare per trasformare le tue migliori frasi di conquista in un pacchetto perfetto e’: Non rispondere alle sue domande. Per rendere una conversazione con una donna altamente piacevole, dovrai cercare di renderti interessante e sapere di cosa parlare con una ragazza. Quando una bambina cresce diventa una donna , altrimenti chiamata femmina adulta.
Quando parli di una donna , parli di una ragazza che è cresciuta. Così come quando parli di uomo ti riferisci a tutte le persone di genere maschile, così con il sostantivo donna ti puoi riferire a tutte le donne , come nella frase La donna al potere. Corteggiamento: i migliori complimenti da fare ad una donna Quando siamo in fase di corteggiamento , noi uomini molte volte abbiamo la mente annebbiata. Sarà per un particolare fisico della donna , per il suo profumo o per i suoi modi di fare, ma si sa che in determinate situazioni molti di noi fanno delle figuracce.
Io però sono un caso a parte, cioè non è che non mi facciano piacere è che più che altro mi creano imbarazzo soprattutto se mi colgono alla sprovvista e non so che rispondere. Impara dalle donne il loro modus operandi e applicalo. Non fare complimenti ad una ragazza e se mai ti venisse in mente di lasciarti andare, prima pensa alle conseguenze. Per quanto macchinoso e fastidioso la vita è fatta così, prendere o lasciare. Accetta le evenienze oppure contrastale e vinci, questo è il mio motto.
Mai fare dei complimenti e men che mai far presente di essere attratti dall’altra persona. La “dichiarazione” è qualcosa da sfigati, si faceva alle elementari, ti farebbe passare per “needy”. E invece spesso vedo sbirciatine sulle mie mani (anelli o smalto) sulle mie gambe (scarpe o calze) ecc ma mai o quasi mai un bel complimento da donna a donna.
Quindi faccio un appello: piu generosita ragazze verso le altre donne che come noi, se indossano qualcosa è per piacersi ma anche per piacere! Cosa piace alle donne ? Quante volte ti sei fatto questa domanda senza trovare nessuna risposta utile? Tranquillo, sei in buona compagnia: si tratta di una delle domande più diffuse tra il genere maschile e sicuramente uno tra i più grandi enigmi per la maggior parte degli uomini.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.