Mi sono innamorata di te. Mi manchi , la tua assenza mi uccide, ritorna da me. Non voglio tormentarti ripetendoti quanto mi manchi , ma mi manchi … Amore, la nostra lontananza mi fa capire, giorno dopo giorno, quanto tu sia importante per me! La mia notte mi soffoca per la tua mancanza.
Non sapete come scrivere una lettera per lei? L’amore è condividere, progettare, sognare, coniugare i verbi al futuro.
E spero che questa nostra favola possa durare in eterno, perché ora che ti ho vicino non poterei immaginare di vivere senza di te. I mi manchi dovrebbero essere seguiti dagli e quindi sto venendo a prenderti e non da inutili silenzi. Non vorrei dirti mi manchi , ma vorrei dirti vengo a prenderti. Dirti mi manchi non ti porta qui da me.
Io voglio i tuoi occhi, il tuo sorriso e le tue parole. Mi manca svegliarmi vedendo la luce nei tuoi occhi, mi manca aprire gli occhi e sentirti dire dopo avermi annusato il collo mmmh sai di bimbo, mi manca sentirti dire voglio passare del tempo da sola con te, mi manca sentirti rompere le scatole per cose stupide, ma che mi facevano sentire tuo, insomma mi manchi tu da quando non sei più con me la mia Vita è vuota e triste ti amerò sempre vita. Ti manca una persona a te cara e le vuoi dire mi manchi ? Usa le parole giuste per spalancare le porte del suo cuore.
Non avrei mai pensato che sarei riuscita prima o poi ad amare così tanto una persona da perdere la testa così tanto per un ragazzo conosciuto per caso in spiaggia e invece è successo. Anche come amici, io sarò sempre al tuo fianco. Sarò per sempre il tuo Angelo custode. Forse non dovrei scriverti tutto questo, perchè ti farei soltanto del male, ma visto che faccio quello che mi sento di fare, non ho pensato due volte a scriverti questa lettera. Sai, mi mancano i tuoi consigli, i tuoi abbracci, le passeggiate che facevamo, quando ridevamo insieme e ora è tutto finito, ci sono soltanto dei bellissimi ricordi che porterò per sempre con me.
Ora sono sicura che tu mi guardi da lassù e che tu sia in un posto meraviglioso. Farai per sempre parte di me. Siete innamorati e volete far capire a lei quanto la amiate potrebbe fare al caso vostro: è una lettera da far piangere, sì, ma di gioia, perché leggendo queste parole la vostra amata ricorderà i bei momenti passati assieme e quelli brutti che avete superato. P sei ciò che di più caro ho in questo universo, sei tutto quello che ho e che.
Bello questo post, il senso di vuoto che esso evoca alto levando il fatidico “ mi manchi ”. Quando mi manchi , non devo cercarti lontano… Mi basta guardare dentro il mio cuore perché è lì che sarai per sempre. L’autore, cui sono empaticamente molto vicino, forse spera di trovare qualcuno che dica: “Ce l’ho doppia”, ma qui è improbabile. Quando trovi una persona speciale, ti addormenti sapendo di sognarla e ti svegli sapendo di sentirla. Quando trovi la persona speciale la tua vita cambia ma tu non ti accorgi e ti entra nel cuore.
Sai, non ho mai pensato all’amore come qualcosa di importante, dopo aver conosciuto una persona come te mi sono resa conto che è indispensabile. E non ci credo che non ti manco. Non ci credo che non provi nemmeno un po’ di nostalgia.
Abbiamo riso tanto insieme, e mi manchi.
Se qualcuno ti ha lasciato dentro un vuoto, cerca le migliori frasi per farglielo sapere. Eppure la stessa persona è stata capace di dirmi: “non mi manchi ” Ho visto i suoi occhi di ghiaccio e pieni di cattiveria Neanche una carezza quando fiumi di lacrime di dolore mi solcavano il viso. Ho sentito dire “non ti amo più, guardati intorno”.
Ma questo non è il momento per essere tristi: mi hai sempre detto di guardare avanti, di non fermarmi mai e di conquistarmi il futuro. Il giorno in cui riuscirò a voltarmi indietro senza piangere potrò finalmente dire di averti davvero detto grazie per tutto quello che hai fatto per me. Mia madre mi ha insegnato tutto nella vita, tranne come vivere senza di lei. Dio ti ha portato via dalla terra per portarti lassù in mezzo agli angeli, oltre il cielo e le nuvole.
Ma nessuno potrà mai portarti via dal mio cuore. A volte non mi rendo conto che così facendo ti perdo sempre di più, non capisco perchè sono fatta così.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.