lunedì 26 agosto 2019

Norvegia settentrionale

Recensioni complete e foto recenti. Scopri cosa aspettarti prima di prenotare. In questi hotel romantici. Leggi i consigli dei viaggiatori.


Si estende dall’idilliaca regione di Helgeland a sud fino al punto più settentrionale del continente europeo a Capo Nord.

Il Nord-Norge copre quasi un terzo di tutta la Norvegia. La parte sulla costa è coperta da fiordi e isolette, mentre il confine con la Svezia da foreste, neve e montagne. Norvegia , la più a nord e la più grande per estensione. Ammirare gli incredibili colori dell’aurora boreale che si muove attraverso il cielo artico è sulla lista delle cose da fare di molti viaggiatori, e pochi posti al mondo offrono così tanti modi per osservare questo fenomeno.


Nella regione si può viaggiare in auto o in autobus. Occupa i territori delle contee del Finnmark, Troms e Nordland e le importanti città di Bodø, Narvik, Tromsø e Hammerfest. Da Oslo si può arrivare a Tromsø e Bodø per via aerea.

VALIDA ALTERNATIVA A QUESTO TOUR NORVEGESE , PRETTAMENTE MIRATO PER VEDERE L’AURORA BOREALE IN INVERNO E’ RAGGIUNGERE TROMSO. Tromsø si trova a circa 3km a nord del circolo polare artico, al maggio al luglio è possibile ammirare il fenomeno del sole di mezzanotte. Derivano dal proto-norreno e dal norreno e sono parlate nei paesi scandinavi - Danimarca.


La città offre, tra le altre cose, sport e pesca commerciale, sia di mare che di acqua dolce. Sebbene le notti estive cambino al variare del tempo, si può comunque percepire la dolcezza della luce artica. Sverige) Stato dell’Europa settentrionale , costituito dalle regioni orientali della Penisola Scandinava, dalle isole baltiche di Gotland e Öland e da altre minori. Hotel per tutte le tasche.


Vedi i prezzi e le offerte hotel. Da secoli la pesca in questa zona è il fondamento stesso dell’esistenza ed anche attualmente si possono scoprire numerosi antichi e caratteristici villaggi di pescatori, con le colorate case in legno che in passato ospitavano pescatori e. Dai nuovi impianti alle piste, dalle previsioni meteo alle fotogallery, a tutti gli eventi organizzati per gli appassionati di neve e montagna. La flora e la fauna norvegesi sono sensibilmente influenzate dalle condizioni climatichedel Paese. A nor nelle zone più fredde, prevale il paesaggio della tundra, caratterizzata da una vegetazione di arbusti e licheni, mentre le zone interne, più riparate, sono ricoperte da foreste di querce, faggi, olmi e betulle. Le attrazioni naturali, come i fiordi occidentali e Capo Nor richiamano numerosi turisti ogni anno.


E la tappa successiva sarà Tallinn, vibrante capitale dell. Testo completo: Morfologia.

Se volete essere avvisati ogni volta che nevica nella vostra stazione sciistica preferita, potete iscrivervi gratuitamente al nostro servizio PowderAlarm. Da sapere Cenni geografici. Confina con le contee di Troms e Nord-Trøndelag. Il Nordland si allunga per 5kilometri, dal Nord-Trøndelag fino al Troms.


Sono isole famose per il loro clima estremo, le miniere di carbone e le installazioni aerospaziali. I criteri di valutazione sono diversi: facilità di arrivo, condizioni e preparazione delle piste, spazi per bambini, etc. La capitale Oslo, seppur meno bella di altre capitali scandinave, merita comunque una visita per i numerosi. Si trattava, in realtà, di tre popolazioni distinte, identificate in una, dalle influenze germaniche e celtiche. Oslo é una grande città, da visitare per i suoi musei, i parchi e la baia.


Bergen ci ha lasciato stupefatti per la bellezza del quartiere anseatico e il mercato del pesce.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari