venerdì 2 agosto 2019

Mia moglie mi ha tradito ma non riesco a lasciarla

Lei scrive “ non riesco a lasciare la mia compagna”, quasi a dire che non ha il potere di fare simile scelta. Appropriarsi della responsabilità personale delle proprie scelte, permette di vedere le cose diversamente. Dopo anni di matrimonio che per me funzionava alla grande, due mesi fa scopro che mia moglie mi ha tradito.


E’ stato casuale, ha lasciato il cellulare a casa e mentre ero con il bambino non faceva altro che vibrare. Perché anche se tradito più volte non riesco a lasciarla ? Lo avevo scoperto perche il tizio se ne vantava con gli amici, che, purtroppo per lui, erano anche miei amici. Se non lo amo più perché è così difficile lasciarlo andare?


Mia moglie dice di non amarmi più. Sono riuscito a scoprirlo spiando il suo whatsapp. Le ho dato sempre tutto, mi sono sempre comportato in modo esemplare, difatti nei suoi messaggi dice che non ho nessuna colpa. MIA MOGLIE MI HA TRADITO DOPO ANNI DI. Vorrei lasciarla ma non ci riesco.


Un figlio che è la felicità della casa, un amore che credevo intoccabile eppure mi ha tradito. La mia infedeltà mi ha aiutata a mettermi. Io avrei voluto lasciare subito Davide, ma Antonio non ha. In realtà ci si rende conto che la persona che ha tradito ha fatto di.


Sono diverse le cose mi fanno ormai impazzire da quasi anni, ma quella più assurda è che il matrimonio lo ha vuluto lei. Mi aveva minacciato che se non ci fossimo sposati mi avrebbe lasciato. Paura e dubbi se lasciare mia moglie. Non riuscivo a crederci. Perché da anni tradisco mia moglie ma non ho mai pensato di lasciarla.


Questo non giustifica minimamente quello che poi lei ha fatto ma mi aiuta a. Ciao Mi chiamo Lucio, sono sposato da anni, io ho anni e mi amoglie ne ha 38. Vi racconto cosa è successo sotto natale: ad un certo punto mia moglie viene e mi dice che vuole la separazione, io cerco di capire il perchè e lei dice di essersi innamorata di. Tradito dalla moglie ,. Siamo sposati da anni con una bimba di tre. Dopo un anno di matrimonio mi ha tradita, con immensa fatica l’ho perdonato, dopo anni di matrimonio ha avuto un qualcosa di poco chiaro ma di brave durata, e ora dopo anni ci risiamo.


Ho il cuore infranto, sono morta dentro, ma non riesco a lasciarlo. Mio marito mi ha tradito e non vuole più. Il tuo primo pensiero di lasciare tuo marito era giusto, ma poi per paura e senso del dovere.


Continuo ad essere investito dalle immagini di mia moglie , la donna che adoro, a letto con un altro. Ho fatto le valigie e sono andato via, dopo anni di matrimonio. Mi sono messo a indagare su tutto, ma proprio tutto, e ho scoperto che mia moglie in una settimana ha sperperato la tredicesima, non paga le utenze da settembre, lascia che i figli non vadano a scuola, non li porta ai controlli medici. Prendiamo una coppia come tante, che sta insieme da diverso tempo. Mi ha tradito : come reagisco?


A un certo punto però uno dei due tradisce (si fa un amante o si dà a sporadiche avventure) e l’altro finisce per scoprirlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari