Crea Ora il tuo Viaggio su Misura! Diretto contatto con Agenti Locali. Assistenza ore su 24. Relax, Crociera, Safari, Avventura. La Luna di Miele più adatta a Te.
Info su clima, stagioni, temperature e precipitazioni mese per mese.
Scopri periodo migliore per un viaggio, mesi da evitare, rischi e pericoli. Questo non significa che non esista un periodo migliore di un altro, ecco perché vogliamo farvi conoscere ogni segreto. In ogni caso, però, i mesi da maggio a ottobre sono il periodo migliore per visitare la maggior parte delle isole. Le aree occidentali come Medan dovrebbero essere visitate all’inizio dell’anno nei mesi da gennaio a marzo. Qui troverete temperature abbastanza piacevoli e poche precipitazioni.
Ecco la guida per il tuo tour! Un’informazione fondamentale per scegliere l’itinerario migliore da seguire in questo meraviglioso paese. Tuttavia è il miglior periodo per far immersione o snorkeling.
Nella parte occidentale, invece, a sud dunque di Jakarta, il clima è di tipo equatoriale.
In particolare vengono visitate le sue coste meridionali dove le spiagge da cartolina fanno da sfondo alle località vivaci di Kuta e Nusa Dua, dove surfare tra le onde del mare o divertirsi nei locali del centro, alla più rurale e caratteristica Ubud ed al popoloso capoluogo Denpasar. Un viaggio da sogno in un paradiso esotico lontano e meraviglioso. Le isole indonesiane si prestano benissimo sia per coloro che hanno in mente una vacanza attiva e itinerante e sia per chi, invece, preferisce concedersi del sano e meritato relax in una struttura elegante e raffinata, come i villaggi vacanze all inclusive ClubMe nei quali potrete spendere la vostra giornata tra decine di attività o semplicemente sorseggiando un cocktail a bordo piscina. Indonesia quando andare ? Scopri quando andare per trovare il clima migliore e tante giornate di sole e soprattutto per risparmiare.
In generale però il clima di questo affascinante paese tende ad essere diviso in due stagioni: la stagione secca da maggio a settembre e stagione delle piogge da ottobre a aprile. INDONESIA, QUANDO ANDARE. Le temperature sono alte in tutto l’anno, e l’umidità, come si può immaginare parlando di un paese tropicale, è elevata e presente in ogni periodo. A seconda del tuo itinerario ideale, puoi esplorare gli sconfinati entroterra del Borneo, fare rafting durante la stagione umida o crogiolarti al sole in una delle sue spiagge incontaminate durante la stagione secca. L’intero arcipelago si trova a cavallo dell’equatore.
Quest’isola è un insieme di cultura, arte, spiritualità e natura: è quindi d’obbligo scegliere il periodo migliore, in modo da poter vivere una vacanza che non dimenticherete facilmente. Situato a poca distanza dall’isola di Lombok, l’arcipelago delle Gili è formato da piccole isole: Gili Trawangan, Gili Meno e Gili Air. La mia tabella climatica fornisce dati importanti come la temperatura dell’aria, la temperatura dell’acqua e molto altro per ogni mese.
Scopri i consigli e le idee di Mondo Aeroporto per gli amanti di viaggi, turismo e voli last minute. A giugno e settembre troverai meno folla. Gli altri mesi dell’anno sono consigliati in caso tu abbia più tempo a disposizione, perché la pioggia potrebbe rallentare la tua tabella di marcia. Bali quando andare clima.
Quali sono i mesi migliori per viaggiare in Malesia ed a Singapore? Qual è il periodo migliore per andare a Perhentian, a Redang e nelle isole della costa orientale della penisola malese?
Quando andare in Malesia? Che clima trovo a Sabah e Sarawak in luglio ed agosto? Ebbene sì: quando il clima è più umido, cioè tra marzo e maggio oppure tra ottobre e novembre, la natura di Zanzibar si risveglia e la vegetazione è più rigogliosa che mai.
In linea generale, comunque, cercate di evitare di andare a Zanzibar nei mesi in cui piove di più, cioè febbraio, marzo e aprile.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.