venerdì 9 agosto 2019

Come indossare lo smoking femminile

Take on the brave commander and summon more heroes to help you in battle! Scopri Smoking Femminili. Come indossare lo smoking femminile. Da prettamente maschile ad abito iperfemminile in pochissimo tempo.


Potete scegliere diversi stili e modi per indossarlo.

Un’alternativa comoda e sexy per le Feste. Infilarvi in un tubino o addirittura in un abito lungo non vi va? Avreste voglia di sentirvi più comoda e spacchi e scollature non fanno per voi?


Secondo me si può essere altrettanto femminili vestendo abiti maschili. Un capo di abbigliamento tutt’altro che semplice, indossato con leggerezza dal pubblico femminile. Fate spazio allo smoking dress!


Lo smoking dress, o abito smoking , è un capo di abbigliamento.

Se una femmina si veste maschile va bene, benissimo, se un uomo si veste femminile fa schifo. Ecco allora la mia proposta per un look sexy, ma anche unico e sofisticato: lo smoking femminile. Se anche voi subite il fascino conturbante dello smoking femminile e dello stile androgino, seguite la mia bacheca Androgynous Style su Pinterest. Non c’è niente di più chic dello smoking portato da una donna, un simbolo del gentleman ma anche delle donne eleganti. In molti definiscono lo smoking come l’outfit per eccellenza delle donne androgine ma in realtà trovo che a prescindere dalle forme e dalle curve, lo smoking abbia il suo fascino su tutte le donne.


Potete indossare lo smoking per ogni occasione con un tocco un po’ formale, addirittura se siete invitate ad un matrimonio (a patto che non andiate in concorrenza con lo sposo!). Nella versione più casual (e sexy) come quella di Saint Laurent è anche adatto per un party ultrachic o una serata fuori in una città mondana. Pronte ad indossare un sinuoso tuxedo la Notte di San Silvestro? Se potessi conservare un solo capo, sarebbe lo smoking.


La donna che indossa il suo smoking è una donna di potere, una donna che vuole attirare la giusta attenzione da parte degli uomini, senza risultare mascolina e volgare. Lo si può indossare sia di giorno, per un look pratico adatto a passare ore all’interno del proprio ufficio, sia di sera, usando gli accessori adeguati per renderlo elegante. Ecco i nostri consigli su come (e come non) indossare lo smoking da uomo durante le occasioni speciali (come matrimoni, cene di gala, eventi black-tie o prime a teatro), quale camicia da smoking scegliere, quale cravatta quali scarpe e molti altri suggerimenti per non sbagliare. Trova Smoking Femminili. La Ricerca Migliore e Più Rapida!


Vi chiederete: “come lo smoking street? Si è un azzardo parlare del tuxedo in questi termini, ma se lo indossiamo con una tee bianca rompiamo le regole e creiamo un look perfetto anche per il giorno.

I capi più semplici sono quelli che non passano mai di moda, che anche se li abbiamo nel guardaroba da un paio di stagioni, possiamo indossare con disinvoltura e dichiarare vintage. Yes, con lo smoking femminile che ha spopolato sul red carpet di Venezia Tailleur nero o completo giacca pantaloni bianchi? Il dilemma si risolve con uno smoking femminile da indossare a pelle.


Il tuxedo, come lo chiamano gli americani, si potrebbe definire la abito da sera per lui. Non si indossa in tutte le occasioni, ma solo quando la invito (black tie) lo richiede espressamente. A Soprattutto non si utilizza come abito da cerimonia.


A me piace molto indossare cardigan di varie forme, soprattutto quelli maxi, e abbinarli ad abitini o jeans. Osa con lo smoking al femminile , inclusivo e chic.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari