Si è sentita abbandonata, con l’egoismo tutto tipico dei depressi , e anziché aiutarmi mi ha lasciato. Poi ho scoperto che mi ha tradito con il fisioterapista di dieci anni più vecchio, separato con figli. L’ ho cacciata di casa. Odio e continuo a litigare i miei genitori perché nn mi capiscono e vorrei solamente bisogno che mi ascoltassero e che capissero come i sento.
Sono una donna di anni e sono stata sposata per anni e mezzo.
A settembre sul luogo di lavoro ho conosciuto un uomo e ho tradito il mio ex marito con questa persona. Ti ringrazio, le tue bellissime parole hanno fatto breccia nella mia mente,gli ho scritto, non ho ancora consegnato, perché ogni minuti mi viene qualcosa da aggiungere, gli ho scritto tutto, senza fermarmi un attimo, gli ho scritto di noi, gli ho scritto che non posso stare senza di lui. Sono un ragazzo, e ho tradito diverse volte la ragazza con cui sto ancora.
La nostra vita sessuale ha continuato ad andare benissimo a dire il vero. Le prime due o tre volte è stato molto strano. Domanda di Depresso su terapia di coppia.
Mia moglie mi ha tradito , si è pentita, ma io non riesco a perdonarla.
La depressione sta distruggendo il vostro rapporto? Undici sintomi solitamente sottovalutati La qualità della nostra vita dipende dalla qualità delle nostre relazioni con gli altri. Non so perché l’ ho tradito … ora gli darei anche un figlio se servisse a farlo tornare con me ma non gli interessa, gliel’ ho persino proposto. L’altro credeva che adesso saremmo stati insieme ma non ne ho più voluto sapere. Come Capire se Sei Depresso.
Quindi mi chiedo: puó essere questo il motivo? Il sentirmi giustificata dal forte. Se si tratta di una condizione non temporanea, ma che persiste da diverso tempo all’interno dell’ambiente lavorativo, probabilmente siamo di fronte a un episodio di depressione. Ciao a tutti, ho letto qlc post sul forum e ho deciso di raccontare la mia storia sperando che qlc di voi possa aiutarmi.
Ho anni e sono fidanzata da anni con un ragazzo con cui sono cresciuta e che per me è stato il mio punto di riferimento in molti momenti difficili. Mi ha chiesto perdono e si è umiliato con i figli piangendo. Io nel frattempo ho dovuto farmi seguire da un medico perché ero depressa e piangevo sempre. Tutti quelli che lo conoscevano dicono che ha sofferto molto.
Adesso sono confusa perché non so cosa fare. Se la persona che ami ti ha tradito , non è difficile capire come ti senti: ferito, sopraffatto, incerto rispetto al tuo futuro. Recuperare la relazione significa approfondire quello che senti e sviluppare un.
Ora sono anni che sto solo e non ho una ragazza, il fatto di essere nuovamente lasciato mi spaventa MOLTISSIMO, sarò un codardo ma ho molta paura. Ma, sarà che sono stata tradita e, di risposta, ho tradito io stessa, quindi sono stata su entrambe le barricate. Purtroppo è andata anche a me così.
La amavo e la amo molto, ma la distanza ha demolito la nostra relazione. Io non mi sono reso conto, ho preso sotto gamba i problemi che lei sottilmente mi faceva presenti, ho tirato troppo per lunghe, ho anche reagito alle su pressioni con una certa indifferenza. Buongiorno a tutti, Mi chiamo Stefano, ho anni e sono sposato con mia moglie Alessia di anni 3 da anni. Infelice come non lo sono mai stata.
Mi sento depressa , non mi va più di fare niente. Vedo il mio futuro da sola come l’unica salvezza per stare bene. E più ho tradito la fiducia del mio marito , Della mia amica che oltretutto tutti i giorni la vedo a scuola perché le nostre bambine non vanno in classe insieme. La paura che con le altre mamme lei racconta qualcosa visto che io ero la baby sitter della sua bambina piccola e le mamme ne erano a conoscenza. Il mio cuore non ha spazio per l’odio, è troppo pieno di amore”.
Ecco la commovente lettera scritta da una ragazza all’uomo che amava e che le ha spezzato il cuore. Ho fatto tutto quello che avrei voluto fare nella vita, dalle cose più piccole a quelle che a solo pensarci sembrano irrealizzabili. Un unica cosa non ho potuto fare. Ma alla luce della mia malattia meglio così. Ho tradito mio marito perché lui mi ha tradito.
Dopo aver trascorso sei anni con un uomo che non riusciva a smettere di barare con me, ero emotivamente.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.