Durante il nostro tour dei Baltici on-the-road , abbiamo percorso l’intera costa delle repubbliche Baltiche. Utilizzare le informazioni che qualche altro viaggiatore ha messo insieme cercando di imparare dai loro errori per vivere appieno l’ esperienza del viaggio on the road. Anche nelle Repubbliche Baltiche ho avuto qualche difficoltà, ma in misura minore rispetto alla Polonia e all’Austria.
Probabilmente, ho giustificato, sono più vicini alla conoscenza del Russo, anche se date le vicende storiche non ci metterei proprio la mano sul fuoco. Dai paesi Baltici a San Pietroburgo, consigli low cost Consigli, itinerari, posti dove dormire e dove mangiare che interessano i Paesi Baltici fino ad arrivare a San Pietroburgo, per chi vuole fare un viaggio on the road con tutti gli accorgimenti giusti.
Che vogliate chiamarli Stati Baltici , Paesi Baltici , Repubbliche Baltiche o EstLaLia, Estonia, Lettonia e Lituania sono considerate le tre perle dell’Europa dell’Est. A ragione, poiché sono luoghi bellissimi e incantati, insieme simili e diversi: se le Repubbliche baltiche vi colpiranno per la loro omogeneità, resterete stupiti per la diversità di tradizioni e influenze fra Estonia. Organizziamo Viaggi di Gruppo on the road in più di destinazioni nel mondo. Un Viaggio On The Road attraverso le bellezze delle regioni che costegiano il mar baltico e ultima fortezza dell’est prima della Russia.
Lituania, Lettonia ed Estonia, fino a toccare la Finlandia. Viaggiolibera trovi tanti racconti e idee per destinazioni in Italia e nel mondo, con consigli per risparmiare. Dopo decenni di oscurantismo sotto il giogo dell’impero sovietico, Estonia, Lituania e Lettonia stanno uscendo dal tunnel e si offrono al viaggiatore in tutto il loro splendore.
Che ricordi le Repubbliche Baltiche ! Il nostro stupendo viaggio di nozze on the road ! Abbiamo fatto quasi le stesse tappe vostre solo nell’ordine inverso ed abbiamo mangiato anche noi le stesse cose! Con questo articolo sui piatti tipici dei Baltici , terminiamo la lunga saga sulle repubbliche baltiche. Viaggio on the road nelle tre repubbliche baltiche , tra stupende capitali e luoghi lontani dai circuiti del turismo. Dobbiamo dire che l’aspetto gastronomico è una delle caratteristiche che più abbiamo apprezzato durante il nostro viaggio. Quando mi è stato proposto questo viaggio, devo ammettere che mi sono dovuto documentare, conoscevo geograficamente le Repubbliche Baltiche , ma ignoravo molti aspetti politici, culturali e artistici, insomma non avevo mai approfondito le mie conoscenze su Lettonia, Lituania ed Estonia.
E’ stata questa la nostra California On the Road. Troppo utopica per essere vera? Questo era il tempo che potevamo dedicare la scorsa estate al nostro viaggio, nulla più, ma volevamo viverlo intensamente. Se vuoi esplora i miei viaggi on the road. Il Road Trip è un po’ come risvegliare quelle emozioni che fanno capo ad una parte del nostro istinto, la capacità di muoversi, la curiosità, l’istinto, l’esplorazione e la scoperta dei territori.
Il viaggio on the road può concludersi a Tallinn dove si può stare altri due giorni per visitarla al meglio, così da concludere in bellezza il viaggio tra le Repubbliche Baltiche. Una raccolta di viaggi on the road con itinerari provati di persona e tanti consigli per organizzare il viaggio in autonomia. Percorsi in Italia, in Europa e nel mondo per chi non sa resistere al richiamo della strada!
Lituania , Lettonia ed Estonia , fino a toccare la Finlandia e tutto con i mezzi pubblici. Nelle Repubbliche Baltiche non è ancora arrivato l’Euro e tutto è economicamente molto conveniente, possiamo aspettare a piantare la tenda. La sera usciamo per cena e visitiamo il castello di Trakai, un castello di mattoni rossi su un’isoletta in mezzo all’omonimo lago, collegato alla terraferma da un lungo ponte di legno. Ecco un articolo introduttivo con tutte le informazioni pratiche sull’organizzazione del viaggio. Un viaggio tra Estonia, Lettonia e Lituania con la sua Rebecca di anni.
REPUBBLICHE BALTICHE : itinerario in auto a misura di famiglia. Finale Ligure rievoca il tradizionale Dinô da Nüxe. In questo post vi illustrerò il nostro itinerario di giorni nelle Repubbliche Baltiche con partenza e ritorno da Tallinn.
Africa Alsazia America amici Andalusia Aquitania Banksy Berlino Bordeaux Boston Brooklyn California Europa fotografia Francia Harry Potter inghilterra Londra New England New York On the road Portland Safari Strasburgo Street Photography Tallin Tanzania Torino tornare tourism Travel and Tourism Traveldreams United Kingdom United. Scopri il mondo dei viaggi indipendenti seguendo Viaggi zaino in spalla blog di viaggi: leggi diari di viaggio guide e dritte per i tuoi viaggi fai da te. Sono adagiate sulla costa Orientale del Mar Baltico: Estonia, Lettonia e Lituania sono le cosiddette Repubbliche Baltiche.
I tre stati presentano tre capitali uniche nel loro genere: tre città diverse e simili, sospese fra un recente passato e il futuro, sinonimo di internazionalizzazione, modernità e vivacità culturale.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.