giovedì 11 ottobre 2018

Casa tullio de piscopo

Lo ha detto lui stesso ad Avvenire,. Il celebre batterista e cantautore napoletano celebra i anni di carriera con la raccolta “50. Visita eBay per trovare una vasta selezione di tullio de piscopo cd.


Scopri le migliori offerte, subito a casa , in tutta sicurezza. TULLIO DE PISCOPO BLOG. Da ragazzino giravano in casa i dischi dei grandi della musica jazz, Charlie Parker, Dizzy Gillespie, Miles Davis,.

Cari Amici, ho trovato questi video dopo un duro lavoro di ristrutturazione in casa mia. Il Maestro festeggia le nozze d’oro con la musica e per l’evento ha voluto condividere il palco con la New Band. E con i soldi di quel singolo l’artista potè finalmente comprare una casa per i suoi familiari.


Tutti gli oggetti provengono dalla mia collezione privata e sono stati. La più bella diventa la definizione ufficiale. Tullio De Piscopo è fatto così, è un miscuglio di genio e sregolatezza, istinto, talento. In tutto utenti hanno lasciato un loro commento su quest’artista e l’hanno votato.


Musica Senza Padrone 3CD SIG.

Qui da voi mi trovo come a casa perché tra catanesi e napoletani c’è sempre stata affinità, intesa, simpatia. Non per nulla si faceva parte del Regno delle due Sicilie! Conto di tornare giù presto, il tempo di rimettermi ancora un po’ in sesto. Secondo di quattro fratelli, Zurzolo nacque in una famiglia in cui la musica era di casa.


Ne sentivo l’odore ogni notte. E sentivo mia madre Giuseppina e mio padre Peppe tormentarsi per il pigione da pagare, gli aumenti delle spese, ‘e scarpe pe nuje criature. Non avevamo nemmeno la doccia a casa.


Tullio de Piscopo si racconta in un’intervista concessa a “Repubblica. Se c’è un modo per riconoscere un grande artista da un bravo esecutore, è l’emozione che prova non solo quando esegue la sua musica, ma anche quando ne parla. Napoletano, di fatto è un batterista ma musicalmente è anche molto di più in quanto è un grande musicista e compositore di canzoni. Legatura editoriale in cartone rigido. A quei tempi tutti i grandi musicisti di salsa e latin jazz passavano da Napoli, importantissimo crocevia di incontri culturali e musicali nel Mediterraneo.


Tullio De piscopo è certamente uno dei più importanti percussionisti del nostro Paese, amato in Italia e nel mondo per la sua carica esplosiva. Il corso di batteria di un protagonista della scenda musicale italiana ed internazionale. Ieri sera è tornato a Bologna con la sua band per La strada del jazz, facendo il tutto esaurito in via Rizzoli.


Ho effettuato un sopralluogo oggi – ha affermato Casagrande che girerà a Salerno il film”Babbo Natale non viene dal Nord”– è una magia e sono felice di testimoniare la bellezza di quest’opera a chi non c’è mai stato”. Quando un vero artista muore, lo fa solo nel corpo, la sua luce resta accesa per sempre. Per questo Matera, Venerdì luglio, alle ore 21:3 in piazza San Francesco, omaggerà Pino Daniele attraverso un concerto tributo dal titolo “Il grande viaggio insieme”.

Dirigerà il maestro Peppe Vessicchio. Festa grande a Pisciotta dove si celebra Sant’Agnello Abate, patrono della città. Film Festival lunedì aprile. Tullio presenterà il triplo cd con una serie di appuntamenti instore a la Feltrinelli: il novembre a Milano (Piazza Piemonte, 2), il novembre a Roma (Via Appia Nuova, 427), il novembre a Napoli (P.zza Dei Martiri). Per lui subito soccorsi e trasporto in ospedale.


I tre moschettieri sarebbero stati quattro se Giulio Capiozzo, innovativo drummer degli Area, non se ne fosse andato troppo presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari