mercoledì 24 ottobre 2018

Mio marito non mi perdona il tradimento

Lui da persona con valori mi dice solamente: Ora me la vedo io. Telefona a mio marito e poi a sua figlia. Stranamente quella sera lui decide di ritornare in casa, dicendo che sarà come e meglio di prima.


Da qui il mio scetticismo, il mio non capire se effettivamente è ciò che vuole o sia solo costretto. Dopo un tradimento è difficile riuscire a perdonare , soprattutto se non si è sicuri dei sentimenti dell’altra persona.

Buonasera, premetto che sono già stata da una psichiatra,che mi ha consigliato un supporto farmacologico, col referto di crisi depressiva mista con difficoltà di adattamento. Ora dice che sono bugiarda e non mi crede più. Dopo anni di matrimonio ho tradito mio marito credendo di amare. Tradimento , mio marito non riesce a. Sono mesi che sto male, che faccio di tutto per tenere in piedi il mio matrimonio ma non so come superare il tradimento di mio marito. Vivo con l’ansia e la paura di essere presa in giro e non amata.


Inoltre non riesco a lasciarmi andare in maniera totale sessualmente parlando perché ho blocchi nei suoi confronti.

Ero una donna poco piacente, poi grazie alla chirurgia sono diventata una donna bellissima che tutti gli uomini mi desideravano. Una cosa è certa: un tradimento non può passare in sordina, come se nulla fosse successo. Mi mandava fiori, si piazzava in macchina davanti a casa nostra, aveva persino cercato di parlare con i miei figli. Io ero sempre più angosciata. Mi ero cacciata in un bel guaio e ora non riuscivo più a controllare la situazione.


Non sapevo proprio come uscirne. Anche mio marito si era accorto che qualcosa non andava. Suo marito tiene il punto a prescindere da ogni sua. Perchè mio marito non mi.


Non mi perdono dopo il tradimento. Ho scoperto il tradimento di mio marito quasi per caso e non volevo crederci. Non ne avevo nessuna voglia, ero caduta in una forte depressione, mi sentivo svuotata, come se mi avessero portato via una parte di me. Insonnia, inappetenza e voglia di morire.


Buongiono a tutti, mi sono appena iscritta, forse spinta dal bisogno di alleviare i miei sensi di colpa. Mio marito , orfano di madre e padre, reduce da una infanzia infelice, è depresso perchè lho tradito, mi ha scoperto lui, e nel momento in cui mi ha scoperto, su due piedi ha deciso di andare v.

Il tradimento non va sopportato facendo finta di niente. Io purtroppo sto vivendo la tua stessa situazione e credo di non uscirne davvero più. Mio marito mi ha cacciata di casa e devo dividere la bambina di anni con lui. Non è facile perché molto spesso crediamo di aver perdonato e non è vero. Dopo aver preso consapevolezza di ciò per perdonare un tradimento è necessario compiere una serie di passaggi.


La prego mi dica cosa posso fare per poter salvare il mio matrimonio. Grazie mille (Federica) Risponde la dr. La fiducia per il partner e la paura del tradimento sono due aspetti significativi in un rapporto. Ho tradito il mio ragazzo, ma non riesco a capire il motivo. Dopo essere stata tradita come faccio a fidarmi di nuovo?


Beh, è esattamente quello che dicevo io quando mi sono sposata”. Ana sintetizza con queste parole i dubbi diffusi sulla possibilità di perdonare un adulterio. In realtà, dopo più di vent’anni di matrimonio e quattro figli, né lei né Raúl, suo marito , avevano motivi per contemplare la possibilità che una terza persona si potesse frapporre tra loro.


Anche io per tutto il primo anno ho creduto di non farcela, a perdonare. Ci speravo tanto perchè amo mio marito più di ogni cosa al mondo (insieme alle nostre figlie, ma nella mia decisione di restare con lui ho cercato di scindere questi due amori) e ho cercato di superare tutte le ricadute nel dolore che arrivavano puntuali. Dovremmo provare a chiederci che cosa ci manca.


Dici che tuo marito non meritava il tuo tradimento , forse nessuno merita di essere tradito, ma se accade qualcosa è mancato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari