mercoledì 17 maggio 2017

Thailandia quando andare

Confronta Tutte le Offerte e Trova il miglior Prezzo, Risparmi fino al ! La temperatura dell’aria e dell’acqua è molto alta tutto l’anno nella gran parte del paese, i mesi più caldi sono quelli tra marzo e maggio con picchi più elevati nel mese di aprile. Se si intende visitare solamente il su i mesi più indicati sono invece marzo, aprile e maggio, quando nel resto del paese si soffoca dal caldo. Ecco info su clima, stagioni, temperature e precipitazioni mese per mese. Scopri il periodo migliore per visitarla, mesi da evitare, rischi e pericoli.


Marzo e aprile sono i mesi più caldi mentre la stagione delle piogge va da maggio a ottobre.

Potrai anche salire di quota e partire in escursione nelle regioni di Chiang Maï et Chiang Raï. QUANDO ANDARE IN THAILANDIA. Da Novembre fino ad Aprile il clima è quindi solitamente.


Ecco i periodi migliori per evitare le piogge e per avere i prezzi in offerta, più bassi. Ci sono due stagioni: quella secca da Novembre ad Aprile e quella umida da Maggio a Ottobre. Thailandia, quando andare. Relax, Crociera, Safari, Avventura.


La Luna di Miele più adatta a Te.

Il Preventivo è gratis. Se anche tu ti sei fatto queste domande, prova a seguire ciò che ti diciamo. Di solito, ripeto, piove solo per un paio d’ore e poi esce nuovamente il sole.


Le piogge sono inoltre più frequenti durante le prime ore del mattino o durante la notte! Il periodo migliore per visitarla è sicuramente la stagione secca (o stagione fredda), ovvero da novembre a febbraio, quando piove di meno, le temperature sono più miti ma anche quando tutto costa di più. Tuttavia in base al tipo di vacanza e alle escursioni che desiderate intraprendere, è bene tenere che teniate conto delle principali stagioni thailandesi. Di solito , per stare sull’assurdo, me lo si chiede anche mesi prima.


Koh Lipe quando andare Mentre per noi occidentali Koh Lipe è una meta ideale da raggiungere durante il nostro inverno , l’isola, sopratutto nell’ultimo decennio, ha vissuto un aumento di visitatori durante tutto l’anno, anche durante la stagione delle piogge monsoniche estive. Generale e geografia Khao Lak è ancora una sorta di consiglio per i viaggiatori thailandesi, perché la regione turistica relativamente tranquilla e di alta classe è spesso all’ombra del centro turistico di Phuket, che dista circa chilometri. Cambogia: Mare e Isole.


Questo è il periodo che più si presta alle partenze, abbiamo il ponte della festa dell’Immacolata e poi ci sono le vacanze di Natale, quale occasione migliore? DOVE ANDARE IN THAILANDIA. Cominciamo con il suddividere le località in base al tipo di attrattiva turistica o tipo di vacanza che si preferisce trascorrere. Spagna) e, dal punto di vista geografico, risulta diviso in diverse regioni. Alcune indicazioni e consigli!


Tutto ciò che serve per organizzare il vostro viaggio. Bangkok e la zona centrale. Va bene visitarla sempre tranne che nei mesi di aprile, quando la città si trasformerà in una vera e propria fornace, ed ottobre, quando iniziano le piogge torrenziali.

Quando si decide di andare in vacanza in luogo mai visitato prima, è fondamentale informarsi bene sul clima che si troverà. Questo ci preserverà da brutte sorprese, evitandoci magari di farci trovare nel bel mezzo di un tifone tropicale. Zona di Chiang Mai e limitrofi.


Questi luoghi sono meta preferita non solo dai turisti, ma anche dai nomadi digitali, e scegliere il periodo migliore per godersi i paesaggi della zona è davvero importante.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari