Il linguaggio del corpo passa dalla bocca: toccare o mordere le labbra e mostrare la lingua trasmettono attrazione, interesse ma anche rabbia o disgusto. La bocca, dopo gli occhi, rappresenta una parte del corpo molto comunicativa anche se spesso i segnali che lanciamo torturando le labbra non. Se un uomo è innamorato di voi, continuerà a toccarsi il viso. Le guance, il mento, le orecchie, le labbra. Linguaggio del corpo - come capire se piaci a un uomo.
Molte volte lo diamo per scontato e in altre situazioni non ci facciamo caso, ma il nostro corpo, a prescindere dalla nostra. Emerge così chiaramente dalle pagine di Dio sulle labbra dell’ uomo , che “ogni individuo è stato chiamato all’esistenza per arrivare ad un frammento di verità, attraverso un indispensabile e infinito confronto con le riflessioni raggiunte dalle altre persone in ricerca. Uno dei gesti più comuni che facciamo, coinvolgendo le labbra , è leccarle.
Ci passiamo la lingua sulle labbra ogni volta che vediamo o sentiamo qualcosa che giudichiamo gradevole. Quest’azione sarebbe la versione “matura”, generalizzata, stilizzata e parziale dell’atto di suzione dal seno di quando si era bambini. Moridicchiamento del labbro inferiore: Il soggetto esprime una carenza di tipo affettivo e comunica inconsciamente che potenzialmente potremmo compensarla. Bacio e Lingua : Indica gradimento simulare un bacio, accarezzarsi le labbra con le dita o il dorso delle mani, l’esposizione della lingua o la sua rotazione sulle labbra.
Conoscere il linguaggio del corpo può essere importante per migliorare la comunicazione e capire, attraverso i movimenti del corpo, quei segnali che possono sfuggire ad uno sguardo superficiale. Se le labbra sono gonfie e sembrano quelle di Belen Rodriguez, non sempre è un bene: se non abbiamo subito dei traumi alla bocca, forse soffriamo di allergia a un alimento o una sostanza, ma possiamo anche soffrire di un’infezione. Il bacio analogico, pronunciamento delle labbra stile bacio, afferma la volontà di un piacevole accordo e, il passarsi lentamente la lingua sulle labbra , inumidendole, è la massima espressione. Esattamente come per i capelli, se lei si tocca il collo mentre l’ uomo parla, sta inviando dei forti segnali di attrazione.
Si lecca, o si morde, le labbra. Se lei passa la lingua sulle sue labbra , o le morde, ti sta mandando un chiaro messaggio sessuale. Il modo di sorridere o di posizionare e aprire le labbra può dare indizi sulle sensazioni generate da una persona o una determinata circostanza.
A seguire analizziamo quattro gesti con cui possiamo leggere gli altri prestando particolare attenzione alla loro bocca. Scopriamo insieme il linguaggio labiale. Occorre, perciò, evitare di asciugarsi la bocca con fazzoletti o tovaglioli sporchi. Non sono da confondere con le vesciche da herpes labialis , piaghe provocate dal virus herpes simplex e che generalmente compaiono al di fuori della bocca intorno alle labbra , sulle guance, sul mento o all’interno delle narici. Magari non ve ne accorgete nemmeno e vorreste far finta di niente, anche se lui vi interessa, ma il vostro corpo vi tradisce, compiendo piccoli gesti significativi: magari vi passate la lingua sulle labbra , giocherellate con una ciocca di capelli, con collane, anelli o orecchini, vi tormentate i lobi delle orecchie.
Sia nel caso del linguaggio del corpo femminile che del linguaggio corpo maschile, occorre ovviamente fare sempre molta attenzione a non trarre conclusioni affrettate sulla base di un singolo segnale: sempre meglio affidarsi ad un insieme di segnali coerenti per evitare di prendere abbagli e cantonate! Quelli con effetto più brillante possono rendere le labbra più attraenti da baciare, ma avranno anche un aspetto innaturale che potrebbe risultare poco piacevole. Se non hai tempo per idratare le labbra prima di baciare, passa rapidamente la lingua sulle labbra per renderle un po’ più umide. Ma come ogni cosa della vita che richiedono un tempo per migliorare, anche baciare in modo appassionato un uomo , ha bisogno di tempo.
Quando cominci a baciarlo prenditi qualche secondo. Non mettere la lingua nella sua bocca immediatamente. Non concentrarti solo sulle labbra , muovi le labbra anche sul collo e viso del tuo uomo.
Passarsi la Lingua sulle Labbra. Le labbra di una donna, rappresentano un potento strumento di seduzione…indovina perché! Non fare l’animale, e pensa a qualcosa di meno spinto #128578; Le labbra servono per baciare…e se una donna si passa la lingua sulle labbra davanti a te, bhè sta pensando di baciarti.
Questo stato infiammatorio, soprattutto nei bambini, può far comparire muco biancastro all’interno della bocca, sulla lingue e sulle labbra. Indossa dei guanti quando lo applichi ed evita di metterlo sulle labbra , altrimenti resteranno viola per qualche tempo. In genere, è la donna a dare il ritmo, è lei che decide se e come manifestare il suo interesse verificando se l’ uomo può essere compatibile. I segnali femminili di seduzione sono quelli classici: toccarsi i capelli, sbattere le ciglia, passarsi la lingua sulle labbra , giocherellare con gli anelli, dondolare i fianchi.
Nel viso il centro del piacere è la bocca. Non lasciano dubbi sul loro significato nemmeno i baci con morso sulle labbra ,. Giocate con le labbra , lo farete impazzire. Un bacio non è un atto monotono, non basta usare bene labbra e lingua. Mentre baciano gli uomini amano essere sorpresi e sedotti, quindi.
Buongiorno, vorrei chiederle un parere. Per quanto assurda la situazione possa sembrare, ultimamente tutto ciò mi ha dato molto da pensare. Premetto che non sono una persona che ama il contatto fisico, anzi, spesso e volentieri tendo a emarginarmi quando si tratta di dover dimostrare affetto in modo fisico, ma ultimamente sta succedendo qualcosa di strano che non riesco a spiegare.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.