lunedì 29 maggio 2017

Gambe incrociate in piedi

Incrociare le gambe ha lo stesso significato di incrociare le braccia, ma ha un senso meno negativo. Questa è la normale posizione a gambe incrociate usata da europei e asiatici. Accavallare le gambe all’altezza della caviglia in tutto il mondo comunica “essere educatamente rilassato”. In questa posizione è difficile balzare in piedi all’improvviso in caso di bisogno. In parole povere, me ne hanno tolto un pezzetto, e posso i piedi fanno male quando siedono a gambe incrociate che non è stato divertente.


Qualcuno sa che significa (secondo la comunicazione non verbale) incrociare le gambe essendo in piedi e poggiando il peso del corpo su una di esse?

Se non sono stato chiaro nello spiegare la posizione, ditelo :). In un corteggiamento è un segnale che l’interessato gradisce il flirt e non ha intenzione di scappare via: con le gambe incrociate sarebbe difficile farlo. In genere possiamo riconoscere il livello di dominanza di una persona da quanto tiene le gambe larghe mentre è in piedi.


Nel corso di una conversazione, è ovvio, le cose possono cambiare. Incrociare le caviglie è sinonimo di un atteggiamento di chiusura, di un atteggiamento difensivo o negativo. Questo gesto spesso si accompagna ad una posizione rigida del corpo, con le mani strette a pugno, che magari stringono i braccioli della sedia, e con i denti che mordono il labbro inferiore.


Scarica immagini premium che non troverai da nessuna altra parte. Se stai muovendo velocemente la testa probabilmente sei piuttosto impaziente di sapere come leggere il linguaggio del corpo e allora….

Conoscere il linguaggio del corpo può essere importante per migliorare la comunicazione e capire, attraverso i movimenti del corpo, quei segnali che possono sfuggire ad uno sguardo superficiale. Cerca tra milioni di immagini, fotografie e vettoriali a prezzi convenienti. Io suggerirei di rifare gli esami, specificando bene ai medici la tua storia clinica.


Ginocchia incrociate , gambe strette, piedi uniti. Braccia incrociate sul petto. Sta attraversando le gambe davvero così pericoloso come alcuni miti sostengono? Imparare i fatti circa gli effetti di incrociare le gambe sulla pressione sanguigna, vene varicose, e la gravidanza.


A tal proposito, occorre ricordare di sedersi correttamente, evitando di stare seduti con le gambe incrociate o accavallate per lunghi periodi di tempo. Aggiungi un tocco di modernità industriale alla tua stanza con questo tavolino da caffè in metallo. Realizzato con un robusto telaio di ferro e un bellissimo vassoio nero, il sostegno a gambe incrociate garantisce stabilità e un uso per molti anni. Evita di incrociare le gambe o le caviglie quando ti siedi, perché puoi indurre il formicolio ai piedi.


Gambe Incrociate Bambino. Non restare seduto o fermo in piedi per troppo tempo. Muoviti spesso, soprattutto se passi molte ore alla scrivania. Smetti di fumare, perché il fumo ha un effetto negativo sulla pressione e sulla circolazione del sangue. Perfetto sia in sala da pranzo che come tavolo riunione in un ufficio ricercato.


Spesso, le gambe di una persona diventano intorpidite temporaneamente a causa della loro postura. Molte donne, quando in piedi , gambe incrociate.

Può sembrare bello o inappropriati. Le piante dei piedi devono essere ben appoggiate a terra, la schiena dritta e le spalle verso il basso e all’indietro. Se incrociate le gambe (una cosa abbastanza frequente nelle donne) rischiate di ostacolare la circolazione sanguignae soffrire, poi, di gonfiore e stanchezza.


Questo portamento ti permette di essere più elegante anche quando porti i pantaloni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari