Utili consigli per farle cambiare idea Il primo consiglio. Prima di ogni cosa vorrei che ti sedessi un momento e riflettessi un po con te stesso. Quando é capitato a me, ho avuto proprio la sensazione che lui fosse un altro, sostituito nella notte come nell’invasione degli ultracorpi, la forma esterna non corrisponde più alla sostanza interna, cancellala dal tuo cuore perché quella che era é come morta, non esiste più , ama il ricordo e convinciti che la persona che oggi é lei NON.
Lei non ti ama più e tu non sai cosa fare! Non riesci a comprendere perchè lei è cambiata, perchè ti tratta male, perchè lei sembra un’altra persona rispetto a quella che hai sempre conosciuto. Ciao, come ho detto lei dice di non amarmi più !
E continuamente di non volermi più tra i piedi. Mi sta istigando in ogni modo a rifarmi una vita! Ma io voglio riconquistarla! Io la amo da morire, e il dolore è lancinante.
Credevo che ciò le facesse capire che tiene al nostro rapporto. Il giorno dopo le ho chiesto di incontrarci per sistemare tutto ma aveva bisogno di tempo per capire. Dopo due settimane che non ci sentiamo la chiamo e le chiedo cosa ha capito.
Io ho supplicato ( non mi vergogno) ma lei nulla.
Ha detto che non mi ama , prova solo affetto. Quante volte ho sentito questa frase dalle mie lettrici: Lui Non Mi Ama Più , ma dice che mi vuole bene. Cosa c’è di più difficile da ingerire? Una simile frase manderebbe qualsiasi donna in tilt, e sono chiare le ragioni. Se però siamo noi a non amare più , prima o poi lo capiremo e saremo in grado di porre fine ad un rapporto stanco ed ormai giunto al termine.
Ma se è il nostro partner a non amarci più ? La domanda da porsi, in tal caso, sarà: come capire che il mio partner non mi ama più ? Senti che lui non ti ama più e cerchi, a malincuore, dei segnali che te lo confermino? Se lui adesso non ti ama più non vuol dire che davvero Non ti ama più ! Lui non ti ama più , che fare? Già, che cosa è meglio fare, per te e per il tuo benessere, quando il tuo amato “bene” ti comunica che la vostra relazione è finita, non per altro, ma perché lui , il nostro eroe, ha smesso di amarti? Buongiorno, vi chiedo aiuto in questo momento molto difficile.
Mi sono lasciata col mio fidanzato da pochi giorni, abbiamo avuto una storia di sei mesi. Ilmotivo è che lui non si sente innamorato. Quando lui non ti ama più , devi cercare di mettere in stand by per un po’ la tua parte più emotiva e irrazionale, ossia quel lato vulnerabile e romantico che ti farà soffermare maggiormente sugli aspetti belli di lui e della storia passata, rendendoti più difficile il percorso di elaborazione e ritardando la tua rinascita.
Non sono di certo il tipo che si fa. Ovviamente io cado dalle nuvole e cado nello sconforto più totale. Nei giorni seguenti mi confessa che da piccolo ha subito molestie (non gravi, se così si può dire) da un bambino più grande di lui e che nessuno ha mai saputo niente per 25.
Certo direte voi dopo queste parole non c’è più nessuna speranza e infatti anch’io non ci credo più , però ho sempre creduto quando lei mi diceva che ero l’uomo della sua vita, che adesso avremmo lottato sempre insieme perché il nostro è vero amore ecc. In amicizia, anche se per me qualcosa di più c’è. Lei ha da poco rotto con le sue amiche quindi è in una situazione in cui la sua migliore amica è fidanzata e quindi non ha sempre tempo per lei. Ci sentiamo ogni giorno, se non la cerco io mi cerca lei.
Mi ha parlato di ciò che cerca in un uomo, che sia carino e intelligente.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.