Sogni premonitori : il nostro destino è segnato? Storie di cabala, coincidenze storiche curiose, segni premonitori e destini beffardi, fatalità e ricorsi storici. Gli attacchi di cuore, però, non arrivano mai a ciel sereno, e soprattutto non sono mai improvvisi: il muscolo cardiaco manda sempre i suoi sintomi premonitori di sofferenza che spesso vengono.
Alcuni hanno dedicato la loro vita, altri ignorano completamente questo fenomeno, eppure un gran numero di persone ammette di avere avuto almeno una volta una qualche premonizione. Il Linguaggio Segreto di Segni e Coincidenze Come riconoscere e interpretare i messaggi del destino Gian Marco Bragadin (30) In questo momento, mentre leggete, siete circondati da messaggi.
Che ne siate consapevoli o meno, siete sempre attorniati da segni , coincidenze, eventi significativi. Nella tua riflessione sui segni hai disegnato una specie di gerarchia individuando al vertice i segni del destino , quei segni che segnandoci ci raccontano che la nostra vita non sarà più la stessa… Sì, perché è sempre lo stesso meccanismo cosmico che interviene. Segni e coincidenze, come interpretarli nella vita quotidiana? Ho smesso di credere al caso parecchi anni fa, non fu un evento specifico a risvegliarmi ma una serie di osservazioni protratte nel tempo, che mi hanno progressivamente convinta della nostra connessione con l’universo, in quanto parte del Tutto.
Tutto ciò che avete letto finora, relativo al Caso, al Destino , a ciò che accade, vi servirà a breve per affrontare il tema principale di questo libro, che vuole aiutarvi a interpretare segni e coincidenze. Ma serve anche a indicarvi che, se pure non ve ne accorgete, la vostra vita è governata da un Destino. Misura le tue doti psichiche eseguendo un semplice test.
Ad ogni risposta affermativa corrisponderà un punteggio che dovrai ricordare perché a fine test in base al risultato che otterrai, sommando tutte le cifre ti verrà detto qual è il tuo grado psichico. Vi è mai capitato di leggere i segni del destino ? Di trovare delle ricorrenze nella vostra vita, nella quotidianità. Ad esempio state pensando di iniziare un nuovo sport e ogni rivista che aprite o volantino che trovate parla proprio di quello sport? La percezione è selettiva! Come imparare dai segnali dell’universo, quali sono i più comuni?
Mentre affrontiamo la nostra giornata, sarebbe una buona idea prendere nota dei segnali di pericolo inviati dall’universo. Cerchiamo di riconoscerli e soprattutto chiediamoci il perché ci sono arrivati. Come riconoscerli e interpretarli risulta però un bel problema: ne abbiamo parlato con Gian Marco Bragadin, autore del best seller Il linguaggio segreto dei segni e delle coincidenze. La domanda può apparire retorica e, per alcuni, anacronistica : i sogni premonitori esistono?
Spesso la psicoanalisi, che altro non è che lo studio di come i nostri comportamenti vengono influenzati e riflettono ciò che avviene nella nostra mente, è usata per dare un significato e un interpretazione , in chiave esclusivamente scientifica, a tutto. Quindi allora, dobbiamo affidarci ad i segni del destino od il destino lo creiamo noi? La duailità di questa domanda è molto pericolosa a mio giudizio, in quanto la prima è una posizione più passiva in attesa che ci affidiamo a qualcosa, mentre la seconda è molto più attiva e ben consapevole di voler arrivare a ciò che desideriamo realmente. Questo infatti è un segnale di pericolo molto serio, oltre ad essere uno dei sintomi di infarto premonitori più comuni. Sappiamo solo che nessuno conosce il giorno e l’ora se non il Padre (Mt 2 36), ma Gesù ci ha fatto conoscere una serie di segni che lo precederanno, anche se non ci ha detto quanto tempo passerà tra la loro manifestazione e la seconda venuta.
Segni premonitori e precursori dei terremoti.
Esiste ormai una vasta casistica documentata di segnali indicanti che siamo in prossimità di un evento sismico. Quando si verificherà il ritorno di Cristo? In tutto questo svolge un ruolo di primo piano il famoso sesto senso.
C’è chi sostiene appartenga a pochi eletti ma non credo affatto a questa tesi. Uno studio appassionante sulla non casualità del caso. Le anime ospitate da questi corpi non avranno un destino trionfale come quelle che affronteranno le cinque ordalie, ma il loro destino è migliore rispetto ad avere il proprio corpo in decomposizione all’esterno dell’Hekma. Buongiorno forumine, quante di voi credono ai segni premonitori ? Stamattina, mi sveglio e dico a mio marito Caro mio, col cavolo che sono incinta e sai perchè? L’escatologia studia gli eventi che si riferiscono alla fine della storia dell’umanità e alla sua piena consumazione.
La convinzione che la morte della persona scomparsa improvvisamente fosse in qualche modo prestabilita e di averne avuto dei segni premonitori può aiutare i parenti a farsi una ragione di un evento tanto inatteso e imprevedibile, e quindi a superare meglio questo trauma. Poi capita che noi possiamo individuare ‘ segni speciali’, ma spesso si tratta di forzature. Da come lei scrive pare che lei supponga che l ‘attore in qualche modo è in grado di copiare e prevenire alcuni suoi post, e certi dettagli.
Francesco che iniziano i segni premonitori di un destino diverso da quello che lui aveva sognato.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.