Per capire se il mio ex mi ama ancora , devo stare molto attento ai segnali di indifferenza, perché questi sono sintomatici di un distacco più profondo. E’ perché’ ha un miscuglio di emozioni a causa tua. Solo perché qualcuno dice che ti odia, non significa davvero che non ti ami. Ma la verità è solo che sta male perché ti ama.
Io ed il mio ex ci siamo lasciati mesi fa.
Io sono ritornata da lui ma lui mi ha detto che nn vuole tornare con me per paura di soffrire di nuovo. Come Capire Se il Tuo Ex Sente la Tua Mancanza. Se nutri ancora dei sentimenti per lui e ti chiedi se lui prova lo stesso, fai.
Sono molte le ragazze che mi scrivono chiedendomi di aiutarle a capire il comportamento dell’ ex dopo la rottura. Inanzitutto io e lui abitiamo a 1km di distanza. Per ricostruire un rapporto sono necessari sforzi e non basta capire se il mio ex tornerà, ma bisogna agire in modo che l’ ex torni.
Per approfondire il discorso sulle tecniche di recupero puoi leggere questo articolo.
Aggiornamento: ho scritto un libro (qui il link) dove spiego tecniche con base scientifica su come riconquistare un ex. Perché quando incontro il. La ex del mio ex ragazzo continua ad avere contatti con la famiglia è normale?
Instabilità emotiva continua. Si sono lasciati perché lui non era ancora pronto per un rapporto. Mi sentivo più a mio agio con qualcuno con cui ero già stata.
Il mio ex adesso ha un’altra ragazza, convivono e so che sono felici. Mi sono rifatta viva con un messaggio, per sapere come sta. Pensavo mi odiasse e non mi rispondesse ed invece è stato molto carino, mi ha risposto e anche lui voleva sapere come stavo, si è davvero mostrato attento a me. Ci siamo lasciati da quasi due mesi ormai.
Mi guarda dritto negli occhi, si gira intorno e cerca il mio sguardo. Io non so che fare, non voglio chiederglielo perchè potrei fargli capire che mi importa ancora , e non so perchè continui a guardarmi. Buongiorno Ilaria, sono una ragazza di anni ed il mio ex con cui ho avuto una storia durata tre anni e che é stato lasciato recentemente perchè mi ha tradita (peraltro in un momento in cui stavo soffrendo molto per la morte di una persona cara) ha iniziato, non so perché, a uscire tutte le sere con il mio gruppo che non ha mai frequentato.
Come capire se lui pensa alla sua ex fidanzata: i segnali che lui è ancora innamorato di lei anche se non lo ammette. Ecco come scoprire se il nostro fidanzato pensa ancora alla sua ex compagna.
Una relazione finita, i sentimenti ancora stabili e l’ ex che si comporta con indifferenza. La donna o l’uomo schermo sono trucchi vecchi quanto il mondo, ma sono un chiaro indice dell’interesse verso il proprio ex. Quando parla con te tenta sempre di portare la conversazione sull’argomento della rottura? Allora si, ci sta pensando ancora e se pensa alla rottura è perché non si dà pace per come siano andate le cose. Se il partner non riesce ad eliminare la presenza fisica della sua ex , nel senso che la cerca per parlarle, la segue puntualmente sui canali Social, non toglie le cornici con le sue foto, parla spesso di lei come parametro di paragone, allora è necessario indagare i reali motivi di questa strana presenza.
Salve, mi sto rivolgendo a voi lettori visto che siete esperti in questo campo e mi interessa, soprattutto,saperlo perchè vorrei diventare una psicologa. La mia ex più importante, oggi mi ha inviato un messaggio dopo anni. Dice che alla fine di tutto, si è pentita e mi pensa ancora. Anni fa, avrei persino gioito con gusto squallido per queste parole, e me ne sarei persino compiaciuto della mia miserabile aria da pezzente.
Oggi per fortuna non sono.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.