venerdì 30 dicembre 2016

Amico geloso di altri ragazzi

Fidanzato geloso degli amici maschi. Se abbiamo uno o più cari amici maschi di cui il nostro ragazzo è geloso , la vita può diventare molto complicata. E’ possibile però mantenere le nostre amicizie senza rinunciare alla relazione. La maggior parte delle persone hanno sperimentato la gelosia di altri nella loro vita, soprattutto da bambini o adolescenti, sebbene c’è chi ha comportamenti di questo tipo da adulto, rovinando amicizie e avvelenando gli altri con false affermazioni.


Ci sono alcuni segnali che potranno suggerire che un amico è geloso. Indietro quando voi due eravate solo amici, questo probabilmente non era un problema e può persino confidato in lui circa sei andato su date o potenziali interessi amorosi.

Credono di essere costrette ad affannarsi per qualunque cosa, mentre sono convinte che gli altri ottengano facilmente i loro successi. In genere, un amico pessimista ha un atteggiamento sprezzante di fronte a ogni tuo sforzo. Non ama sentirti elogiare gli altri. XKé un mio amico quando vede ke parlo con altri. Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere.


D Faccio una piccola, ma doverosa, premessa iniziale: sono fidanzato (felicemente aggiungerei) da quasi anni, e il mio rapporto va a gonfie vele! Da anni hai un buon rapporto di amicizia con una persona, ma ultimamente hai notato che si sta comportando in modo diverso quando è con te. Se stai cercando di attirare un ragazzo e lo rendi geloso , lui potrebbe decidere che non vali la pena.


Eppure, ci sono altri uomini che si divertono inseguendo le ragazze che li rendono gelosi e smetteranno di essere interessati a loro una volta che sapranno di non avere più nulla di cui preoccuparsi.

Non è sempre facile capire se un ragazzo ha una cotta per te. Alcuni ragazzi prendono in giro le ragazze per le quali hanno una cotta, altri sono più romantici e aperti riguardo ai propri s. Sono un ragazzo di anni e mi sono iscritto da poco a questo forum sia perché l ho trovato interessante e sia perché mi fa piacere confrontarmi e ascoltare opinioni di altri. Ecco il mio problema:Io e la mia ragazza stiamo insieme da poco piu di mesi e anche se mi costa dirlo questi mesi sono stati pieni di momenti belli ma anche pieni di discussioni causati dalla mia gelosia. Mi mette di fronte a delle scelte: se dovessi incontrarmi con un ragazzo e dovesse succedere qualcosa lui dice che tra e me lui finisce tutto e non lo devo cercare.


Forse puoi essere geloso del tuo amico quando vedi che quest’ultimo inizia a passare del tempo con altri amici. Gelosia per il vostro migliore amico ? Ma lui si mostra sempre molto geloso di voi e delle vostre attenzioni. Nessun ragazzo va bene per voi e nessuna. Sembra parecchio geloso quando gli parli di altri ragazzi. Come fare per evitarla?


Si lascia influenzare da te nelle decisioni che prende. Parliamo ora di un altro caso: quello in cui stai uscendo o chattando con qualcuno da un po’ di tempo. Magari la tua ragazza è fedele e non pensa a nessuno, ma sei geloso se un uomo le fa delle avance, anche se non le accetterebbe mai.


Oppure il tuo ragazzo non ha occhi che per te, ma sei gelosa se pensa che una tua amica sia davvero molto sexy, anche se non andrebbe mai oltre quel complimento. Il mio migliore amico e geloso del mio ragazzo cosa posso fare? Solo in questo modo gli altri capiscono che sappiamo farci rispettare e imparano a rispettarci. Se lui non fosse il tuo ragazzo avrebbe tutte le carte in regola per essere il tuo migliore amico.


Altri segni che lui è il tuo migliore amico.

Da un punto di vista femminile invece, la gelosia verso un amico è qualche cosa di abbastanza comune. Partiamo però da un presupposto: di solito una ragazza è gelosa di un amico se questo amico è un suo satellite. Non solo se è un satellite, ma nella maggior parte dei casi è così. Dopo anni di amicizia. E anche se credo che un paio di loro potrebbero concordare, sono piuttosto sicura che non sia assolutamente applicabile agli altri , dato che hanno molte conoscenze femminili, tra cui alcune non propriamente attraenti.


Appare spesso nell’ambito di una relazione d’amore, ma può sopraggiungere anche all’interno di un’amicizia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari