venerdì 26 febbraio 2016

Perchè le ragazze belle non si fidanzano

Come mai tante ragazze brutte si fidanzano e le. Non capisco perché preferiscono le altre? Perchè ci sono tanti ragazzi e ragazze brave. Ma perché tutti si fidanzano e io no?


Questo è uno dei pensieri più diffusi tra coloro che desiderano avere una storia d’amore e non ci sono ancora riuscite e vedono che, se il mondo dei sentimenti ha smesso di girare per loro, continua a girare per gli altri.

Vi vedete da un pezzo, uscite insieme, vi “frequentate” (che orrenda parola), magari fate sesso e vi sentite pure spesso. La situazione, amiche, è da manuale, e ognuna di noi ci è passata almeno una volta. Tu, a dirla tutta, vorresti qualcosa di più, almeno credi.


Caro kekkoufo sinceramente mi cogli di sorpresa perchè non mi son mai posta un quesito del genere personalmente, per quanto lecito. Amo la sincerità, le amicizie vere, le belle ragazze , la musica, la tastiera elettronica, il piano, i software di musica e quelli di grafica. Probabilmente voleva dire che una ragazza bella e famosa come la Canalis si era fidanzata con Vieri non perché guidata da un sincero sentimento d’affetto, bensì perché l’attaccante della nazionale possedeva una gran quantità di denaro e di notorietà.


Però non disse mai “Vieri sta con la Canalis solo perché è figa”.

Perciò se tutte le ragazze che vi piacciono alla fine si fidanzano con gente più stupida e tamarra di voi non dovete fare altro che fingere di essere stupidi e tamarri anche voi e pian piano ritornare voi stessi facendole credere che il vostro cambiamento in meglio sia opera sua. Ma diavolo mi sono piaciute tante ragazze , possibile che a nessuna di essa piaccio e questo non fa che farmi pensare che o io non piaccio a nessuna ragazza o che loro pensano, erroneamente, che io sia gay. Quanto mi fa male questa situazione. Io non ho niente in meno agli altri ragazzi con cui poi si fidanzano , eppure non piaccio.


Vi siete mai chieste perchè tante celebrities si fidanzano con dei ragazzi notevolmente più giovani, i famosi toy boy, dopo aver concluso storie. Ra vorrei che seguissi un mio pensiero e mi dicessi la tua opinione:l’altra sera sono uscita con colleghi di lavoro, tra questi c’è una ragazza che si diverte molto con gli uomini, ne ha sempre uno nuovo e io non so come faccia. I Ragazzi Brutti si Fidanzano con le Ragazze Brutte. Perché le ragazze belle finiscono coi cessi? I ragazzi brutti non vengono cercati dalle belle ragazze.


Forse non sono mai stata fidanzata perchè non sono abbastanza bella per loro,oppure abbastanza disponibile,oca o gatta morta da quel punto lì, oppure perchè sembro troppo distaccata,fredda ma quello mi capita di comportarmi in quel modo perchè in quei momenti ho il vuoto dentro il cervello, e non ho la più pallida idea in quei momenti di che cosa fare o cosa dire. Forse è perchè le donne sono come le scimmie. La mia amica ha anni e il fidanzato 3 lei lo ama sinceramente, alla fine sono più o meno coetanei (dal punto di vista delle relazioni) , i dubbi mi sorgono quando le ragazze di anni si fidanzano con i cinquantenni o oltre, ma a questo punto toglierei pure i dubbi. Le varie tipologie di ex. Gli ex non sono tutti uguali.


Certo, tutti fanno parte della stessa categoria: persone con cui siamo state e con cui abbiamo condiviso una storia, ora finita. La mia relazione più bella è stata con un ragazzo 11anni.

Una spinta evolutiva o autolesionista? Nella maggior parte dei casi fidanzarsi è esperienza positiva e decisamente gradevole, ma esistono anche casi in cui forse sarebbe stato meglio lasciar perdere. Succede quando si incontra uno dei tipi di ragazze con cui è meglio non fidanzarsi mai. Amici che si fidanzano e. Dunque, oggi qui si è parlato di Marco Lodoli. Fatto sta che ho curiosato su internet e ho trovato questa bella intervista, appunto, a Lodoli.


Se con nessuna di loro scatta qualcosa, aspetti ore per il prossimo giro. In realtà ci sono più casi umani di Tinder, perchè di base sono persone carine ma traumatizzate, che hanno sofferto, che non sanno dove conoscere ragazze perchè sono arrivati a un punto della vita in cui hanno esaurito risorse ed energie. La 27ORA è un blog al femminile: racconta le storie e le idee di chi insegue un equilibrio tra lavoro (che sia in ufficio o in casa), famiglia, se stesse.


Il nome nasce da uno studio secondo il quale la giornata delle donne in Italia dura 27ore allungandosi su un confine pubblico-privato che diventa sempre più flessibile e spesso incerto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari