lunedì 22 febbraio 2016

Lettera per lasciare un ragazzo tumblr

Questa è una lettera di addio. Finalmente un addio, perché se tu non hai avuto il coraggio di darmelo ora sento di doverlo fare io e tutto sommato ti scuso per quello che mi hai fatto. Se anche tu sei stata questa ragazza, questa lettera è per te.


Sei stata capace di svegliarti ogni mattina e prendere in mano la tua vita. Ludovica,ho anni,sono di Lentini e sto male con me stessa e con gli altri,piano piano mi sto innamorando di un ragazzo fidanzato e sto morendo. Voglio regalare solo a te tutte le mie parole, perché è solo a te che io voglio dedicare tutta la mia vita.


Mi piacerebbe dedicarti ogni sorriso, ma sarebbe inutile, perché. Ho scritto questa lettera perchè in questi giorni ho preso la decisione di lasciare la mia ragazza, la amo. Non lasciare il tuo ragazzo se sta passando un problema personale molto serio (una morte in famiglia, problemi sul lavoro o altre situazioni emotivamente toccanti).


Se lo facessi sarebbe come sparare sulla Croce Rossa. Visto che però una spiegazione per tutto quanto occorso è necessaria, cercherò di usarne il meno possibile, perché la verità non è né prolissa nè pomposa. Inutile negarti che dal mio punto di vista, la nostra relazione è arrivata al capolinea e cercare di continuare servirebbe solo a farci del. Io non ti voglio promettere qualcosa che non ho, non ti voglio promettere l’impossibile.


Perché non voglio deluderti. Non ti prometto che sarà facile, perché non lo sarà. Ci saranno giorni belli e giorni brutti.


Nel momento più buio di tutta questa storia Brittaney potrebbe cadere in depressione o addirittura farsi del male, pensando alla sua vita come a un vero disastro, e invece no. Lettera di sfogo al mio ragazzo. Al posto di abbattersi e lasciarsi andare, Brittaney raccoglie le sue forze e scrive una lettera al suo ex ragazzo. Storia di genere Romantico.


Una lettera che non leggerà mai, al ragazzo che avrà per sempre il mio cuore. Hai talento, tantissime qualità e virtù! Io ci tengo a te, ti voglio bene e voglio il meglio per te! Scrivo questa lettera pe te, anche se sono consapevole che non la leggerai mai!


Sono un ragazzo con molte insicurezze, paure, ansie. Perdo sempre le persone a cui tengo di piú. Vivo di pensieri, di false speranze, di delusioni, di prese in giro. Sono il ragazzo che nessuno frequenterebbe.


Quel ragazzo che si isola, che sta sempre solo. Come lasciare un ragazzo senza farlo soffrire. Bastano poche mosse e della sottile psicologia per dire addio al tuo ragazzo senza ferirlo troppo.


Richard Wagner a Matilde Wesendonk. E come state, amica mia? Stai cercando le parole per dire al tuo lui tutto l’amore che provi nei suoi confronti?


Per venirti in aiuto, noi di Frasi Mania, abbiamo selezionato le frasi romantiche più belle da dedicare al ragazzo o all’uomo che sta nel tuo cuore. Quando gli altri militari scrivevano lettere alle loro ragazze, io le scrivevo a te ma, non sapendo dove inviarle, piuttosto che tenerle chiuse in un armadietto di metallo, le rendevo libere, donandole ad un ragazzo analfabeta che le spediva poi alla sua ragazza, come se fosse lui a scriverle. In questo manuale, con pochi e semplici passaggi, vi fornisco qualche dritta su come lasciare andare una persona che si ama, sempre se siete costretti a prendere una decisione di questo tipo e sentite di non poter fare più nulla per recuperare la situazione.


Vediamo quindi come procedere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari