mercoledì 3 febbraio 2016

Cani da appartamento che non puzzano

Sito ufficiale di Booking. Prenota ora con Booking. Vasta scelta e ottimi prezzi! Leggi i giudizi e prenota subito! Navigazione facile e veloce. Con foto e descrizioni dettagliate.


Tutte le case in Vendita con Prezzi e Foto. Razze di cani che non perdono pelo. Una lista di razze di cane che non odorano. L’odorosità della creatura è un fattore che bisogna valutare quando si decide che si è pronti ad accogliere un cane nella propria vita perchè ci sono quadrupedi che non odorano per niente e altri che invece sono puzzissimi e ugualmente ci sono persone a cui l’odore canino non da fastidio e altri che non lo apprezzano per niente e un po.


Spesso nella scelta di un cane , si tiene poco in considerazione il suo temperamento. Difatti ci sono cani che non abbaiano, più silenziosi e mansueti, e razze al contrario molto più rumorose. In particolar modo ci sono dei cani che hanno bisogno di essere pettinati tutti i giorni e non tutti, purtroppo, hanno molto tempo a disposizione. Per far fronte a questa spiacevole evenienza, in questo articolo di AnimalPedia ti forniremo la classifica delle razze di cani che non perdono pelo.


Il cane ideale per chi vive in un appartamento , in un condominio, o comunque in una casa in città senza giardino, deve soddisfare alcune caratteristiche di base: essere piccolo, avere un carattere docile e facile da gestire, e non ultimo facile da pulire. Cani di piccolissima taglia: Ecco i cani da appartamento. Vi state chiedendo quali siano le migliori razze canine di piccola (e piccolissima) taglia per un appartamento ? Ecco una lista (in ordine alfabetico) dei migliori cani di piccola taglia da appartamento che sarebbero i compagni ideali con cui vivere. Cani da appartamento (di taglia piccola)? Pensate di prendere un cane da tenere in casa?


Tutti i cani puzzano ogni tanto e se non curati regolarmente, ma alcuni sembrano avere un odore più forte rispetto ad altri. Questo odore di cane è spesso attribuito a secrezioni ghiandolari che sono più abbondanti in alcune razze rispetto ad altre, ma possono anche essere causate da allergie e infezioni. Fortunatamente, ci sono razze di cani che non perdono pelo (.o almeno non tantissimo) e hanno meno probabilità di scatenare una reazione allergica. Questi cani sono noti anche come cani ipoallergenici. Con meno peli sparsi in casa, ci saranno meno allergeni che possono sviluppare focolai di allergie.


Se ami i cani di grossa taglia, ma vuoi comunque mantenere pulito il tuo appartamento , questa razza potrebbe essere la soluzione perfetta per te! Il Bichon Frise, insieme al Barboncino, è una razza di cane peloso che perde quasi nulla, a causa di un pelo riccio molto spesso che impedisce la caduta di forfora o di peli. Cani che non perdono pelo di taglia media. Ecco invece l’elenco dei cani di taglia media.


Irish Water Spaniel: rientra tra i cani che non perdono pelo, ma non è adatto alla vita da appartamento essendo molto vivace. Esistono davvero tantissime razze di cani di piccola taglia, che si prestano a vivere in un ambiente familiare, possibilmente dove sono presenti uno o più bambini. Vediamo, allora, le razze di cani che abbaiano poco e che potrebbero fare al caso vostro. Le razze di cani che abbaiano poco.


Nella classifica dei cani che abbaiano di meno, la medaglia d’oro appartiene a una razza non molto popolare, chiamata Basenji. Questo cane non abbaia nel modo tradizionale, che tutti voi conoscete. Se cercate un cane tranquillo e facilmente gestibile, optate per una di queste razze, che per indole sono miti e affatto aggressive.


Queste caratteristiche non vanno mai sottovalutate durante la scelta di un cane.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari