giovedì 4 febbraio 2016

Come creare emozioni in una ragazza

Quali sono le due componenti essenziali di questo processo? Nell’articolo precedente sul cambiare per piacere alle donne abbiamo visto i vari meccanismi psicologici che bloccano lo sviluppo di un utente, Umberto. Mentre ci stai provando con una ragazza , qualunque cosa tu dica, devi essere espressivo per trasmettere emozioni.


Da un punto di vista interno, devi sentire quello che stai dicendo, assaporare quello che stai raccontando. Come fare nella pratica? Ma cosa vuol dire creare una connessione istantanea con una ragazza ?

La CONNESSIONE ISTANTANEA è una particolare tecnica di seduzione che ti permette di entrare in confidenza con una ragazza IN POCHI ISTANTI. E’ una tecnica per creare empatia MOLTO VELOCEMENTE. Per questo motivo può essere usata in discoteca con successo. Le emozioni sono al centro delle sue azioni e dei suoi pensieri.


Quando lei ti spiega qualcosa, quando ti parla, spesso usa le sue emozioni come ragioni legittime. Se il tuo desiderio è creare l’attrazione fisica tra voi, non cercare di convincerla a livello logico, non spiegarle che toccarla, volerla, è il tuo desiderio. Esprimere il tuo amore può essere difficile, sia che tu abbia una compagna da anni e voglia essere sicuro che lei capisca quanto la ami, o che sia la prima volta che pronunci il fatidico Ti amo.


Condividi le sue emozioni.

Se ha preso un ottimo voto al compito di matematica, congratulatene con lei! Se sta passando una brutta giornata, falle sapere che condividi il suo dolore e che vuoi che stia meglio. Chiedile se puoi fare qualcosa per farla stare meglio. Se sai come fare per risollevarle il morale, agisci.


Una donna single ed attraente, ha sempre molti uomini che la corteggiano, e se qualcuno riesce a giocare meglio di te, potrà portarti via la ragazza. Di solito il bravo ragazzo (il bisognoso e frustrato), è ansioso di starle dietro, pensa che in questo modo le dimostrerà quanto ci tiene a lei. Pensa di fare il romantico per conquistarla.


Se pensavo di dover parlare con una ragazza sconosciuta mi veniva l’ansia solo al pensiero. Eppure ci sono riuscito, posso dire: ce l’ho fatta. Adesso so esattamente come fare per approcciare una ragazza , individuare i suoi desideri più nascosti, che non ha mai rivelato a nessuno… e sedurla nel modo più naturale possibile.


In realtà non riesco, non mi sento a mio agio, non far per me. Altre ricerche: Un ragazzo brutto può avere una ragazza bella come fidanzata? Ricerche correlate: Sedurre e portare a letto una ragazza arrapante in lingerie provocante e tacchi alti da urlo. Fidanzarsi con una bella ragazza corteggiata da tutti gli uomini: come emozionare una ragazza e farle perdere la testa? Quando pensi a cosa scrivere a una ragazza in chat, ricordati sempre che lei riceve decine di messaggi come questo ogni settimana, per questo il tuo obiettivo è quello di distinguerti e fare colpo.


Punta a trasmetterle emozioni , stuzzica la sua fantasia e incuriosiscila: “Non indovinerai mai quello che mi è successo…” 2. Quante volte hai sentito le tue amiche fare affermazioni del genere?

Ecco come far incuriosire una donna prima ancora di averla conosciuta. Spesso e volentieri un look curato colpisce una ragazza. Per dimostrare di essere l’uomo con cui lei si può lasciar andare sessualmente, e quindi finire a letto con lei velocemente, sono importanti una serie di cose. Prima di tutto fai emozionare la ragazza.


Naturalmente se sei interessato a questo tipo di ragazza studia ed informati sul serio, perche’ se lei si accorge che la stai prendendo in giro solo per portartela a letto, la perderai per sempre. Questi sono solo alcuni consigli utili su come sorprendere una ragazza che ti piace. Vedi, un pazzo psicopatico cerca di stupire o sorprendere una ragazza nella speranza di COMPIACERLA.


Mentre un uomo NORMALE, invece, fa cose NORMALI per conquistarla. E raggiunge sistematicamente l’obiettivo. Se tu leggessi il blog da tempo, sapresti che è proprio la normalità che ti permette di creare empatia e connessione emotiva con una.


Magari puoi prendere come esempio il classico bulletto o ragazzo stronzo circondato da ragazze sin dalle scuole medie.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari