giovedì 4 febbraio 2016

Lasciare una persona per il suo bene

Devi fare di tutto per trattarla bene senza ferirla. Le azioni sono più importanti delle parole, perché sono più concrete e durature. Inoltre, se ami davvero una persona , devi lasciarla libera.


L’amore non significa intrappolare una persona , anzi vuol dire lasciare andare una persona per il suo bene. Trovare il coraggio di lasciare una persona : lasciarsi è sempre brutto, da qualunque parte stiate, ma trovare il coraggio di chiudere una storia è davvero difficile. Ecco qualche consiglio per.

Devi lasciare un uomo quando vivi nella speranza che con un po’ di sacrificio, con una terapia, con una cura, con un nuovo lavoro, dopo il matrimonio, con un figlio, in una nuova casa, lontano da una certa persona o vicino a una cert’altra persona , lui cambierà il suo comportamento, il vostro rapporto migliorerà, tu starai meglio e vi amerete veramente. Riflettendo però, anche su un discorso che mi è stato fatto da un amico, è proprio. Trattenerla a che serve?


In questa guida ti suggerisco le scuse migliori per lasciare definitivamente qualcuno. Parte dell’amore è anche lasciare andare. Ci illudiamo che ci siano cose permanenti e, quindi, ci comportiamo e agiamo come se lo fossero.


In questo modo, ci inganniamo dicendoci che ci saranno sempre determinate sensazioni, persone che non cambieranno mai e situazioni che resteranno così come desideriamo. Raccogli tutto l’amore che ti porti dentro e ricominci a volerti bene. Ricominci a pretendere il meglio per te stessa, perchè tu lo meriti perchè forse finalmente anche tu inizi a rendertene conto.

E’ un salto nel vuoto lasciare andare, perchè dopo tanti anni passati ad accettare tutti quei compromessi alla fine ti comprometti pure tu. Io sento di non stare più bene con lei, ma allo stesso tempo penso di non poter lasciare una persona che mi ama così tanto. Odio far soffrire le persone. Sai bene visto che hai fatto un percorso terapeutico che le persone non cambiano miracolosamente e il suo modo di comunicare è l’unico che conosce. Quando litigate il suo modo di difendersi è aggredire l’altro e visto che conosce perfettamente le tue fragilità le usa per farti del male.


Chiedi consiglio a una persona di cui ti fidi. Se non sei sicuro che chiudere la tua storia sia la cosa giusta da fare, un parere esterno può aiutarti a chiarirti le idee. Usa il buonsenso quando chiedi un consiglio.


Come Lasciare un Ragazzo Possessivo. Se hai una relazione sentimentale con una persona molto gelosa o possessiva, potresti iniziare a dubitare che il vostro rapporto sia sano. Ma, ricordano gli esperti, stare con una persona per non ferirla non è fare il suo bene , anzi. Se si vuole bene è giusto lasciare l’altro libero di trovare una persona che lo ami davvero.


Lui da subito ha mostrato molto interesse, mi chiama, complimenti ecc. E la cosa che mi ha lasciata perplessa è che non ho sentito proprio nulla dentro. Stesso discorso per le chiamate, che lo manderebbero in confusione facendolo sperare in una riconciliazione.


Anche se sei preoccupata per lui e hai paura di averlo ferito troppo, per il suo bene non cadere in tentazione, i risultati del tuo gesto potrebbero essere disastrosi, fra recriminazioni e false speranze. Lasciarsi con un messaggio o un’ e-mail non fa altro che ferire ulteriormente l’altra persona , che oltre alla botta di essere lasciata, ne patisce un altra, per certi aspetti ancora più pesante, legata alla maniera usata dal partner, che non ha la forza di guardare negli occhi la persona con un cui ha condiviso un percorso di vita più o. Nel testamento, infatti, è possibile decidere di lasciare un bene anche al nascituro non ancora concepito, se questa è l’espressa volontà del testatore.

Il testatore dunque, potrà decidere di lasciare un bene al primogenito di sua figlia, nonostante al momento della redazione del testamento la figlia sia minorenne e non sposata. In un’altra strada vicina passa un altro uomo, anche lui nota un fiore simile, meraviglioso, si avvicina, ne annusa il profumo e poi continua il suo percorso, portando con sé il ricordo del fiore, e lasciandolo vivere perché cresca e possa essere visto e annusato da altre persone che passeranno dopo di lui. Le persone migliori possiedono una bellezza che è un lume sempre acceso, riconoscono i propri limiti, anzi li amano. Sono quelle che perdono la testa per amore, quelle che vanno fino in fondo a cercare l’essenza, che poi non si trova sopra ma sotto la pelle.


Perciò, partendo dal fatto che tutti abbiamo dei difetti o facciamo delle cose che ad altre persone possono dare noia, questi non sono i motivi per lasciare un uomo, ma sono i motivi che presto vi faranno lasciare. Quindi, se tra voi c’è ancora del sentimento, cerca di smettere di concentrarti su queste cose. Imparare a lasciare andare vi condurrà alla felicità.


Chi si afferra al passato schiavizza i suoi pensieri, la sua mente, il suo cuore e la sua anima. Il passato non si può cancellare né cambiare né dimenticare. Il sorriso di una persona , un vestito in una vetrina, un profumo che ti ricorda la tua infanzia in modo positivo. Vanno bene i dettagli, come una bella custodia del tuo cellulare, lo smalto delle unghie, le scarpe che indossi. Puoi osservare un animale, sentire una musica piacevole, vedere una scena divertente.


Il soggetto interessato potrà lasciare questa quota a chiunque voglia, sia esso un familiare o una persona estranea che gli è particolarmente cara. Prendiamo ad esempio una persona anziana che negli ultimi anni della sua vita è stata magari accudita amorevolmente da una persona amica non facente parte della famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari