venerdì 5 febbraio 2016

Aurora boreale norvegia 2020

Vi verrà servito un piatto tipico norvegese , preparato con baccalà e salsa di pomodoro di provenienza locale, e per dessert una gustosa torta al cioccolato. L’ aurora boreale può essere vista oltre il circolo polare artico, nelle notti di buio. Scopri dove andare e qual è il periodo migliore per osservare le aurore boreali.


Tuttavia ci sono degli appositi servizi per monitorare le apparizioni dei fasci di luce, come ad esempio le previsioni sull’ aurora Boreale in Islanda. NORVEGIA IN VELIERO: BALENE E AURORA BOREALE.

Crociera, Volo NON incluso, giorni - notti. In una magnifica crociera sino a lambire il circolo polare artico. A caccia dell’ aurora boreale nella natura dell’estremo Nord. Cristina Milanesi, beauty director di iO Donna.


Tra grattacieli, souk e moschee. In questa guida scoprirai tutto ciò che devi sapere per il tuo viaggio: qual è il periodo migliore per vederla, quali sono i posti più interessanti e tutte le escursioni consigliate. Aurora Boreale Proposte di viaggio.

Dove vedere l’ aurora boreale : i posti più spettacolari. Cena libera e pernottamento. Questa volta vi porteremo alle porte dell’artico, ad osservare uno dei fenomeni naturali più belli: l’ AURORA BOREALE. Nei viaggi nell’artico alla ricerca dell’ aurora boreale sono sempre presenti tanti attività, come l’husky safari, la motoslitta, ovviamente la sauna ed il contatto con la natura dell’artico.


Se cerchi un viaggio alla ricerca dell’ aurora boreale , hai trovato il sito giusto! Rosa, verde e azzurro: sono i colori che vi danzeranno davanti agli occhi durante l’ aurora boreale. Ci sono esperienze da fare almeno una volta nella vita, vedere l’ aurora boreale è una di queste!


Non mancano escursioni in barca per vedere da vicino quest’incredibile spettacolo della natura, a cui si aggiunge il fenomeno incredibile dell’ aurora boreale. Sono diversi i Paesi del Nor in cui è possibile ammirare la sua bellezza, tra luci e sfumature di mille colori. Norvegia e Isole Lofoten. Ammirare l’ aurora boreale è spesso e volentieri il motivo principale per cui tante persone desiderano visitare l’Islanda.


Infatti, quest’isola antica e selvaggia è uno dei posti migliori al mondo dove ammirare le luci del nord in tutto il loro splendore. Va da metà agosto ai primi di settembre. Ora non ti resta che scegliere la destinazione. Qual è il momento migliore?


Cucina ottima, pesce, carne e verdure di qualità e gustose, ma prezzi piuttosto elevati.

In realtà anche in Italia se mangiate pesce e carne la spesa lievita, ma quello che si nota di più. Presso il chiosco a bordo potrete comprare cibo e bevande. Su GetYourGuide trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno, tra cui prezzi, orari, opzioni per saltare la fila e biglietti elettronici. Dubito che vi sia qualcuno deluso dall’avvistamento di un’ aurora boreale. La prima volta che vedi danzare le luci colorate nel cielo rimani a bocca aperta, in religioso silenzio, sentendoti piccolo piccolo di fronte a un evento del genere.


Extra: Workshop di fotografia e aurora boreale. Cosa portare con sé: Indumenti e scarpe calde, cappello, guanti e sciarpa. Prezzo per adulti: € per persona. Il tour operator può solo programmare l’itinerario e il periodo di effettuazione del viaggio in modo tale da massimizzare la probabilità di osservazione.


Sotto il profilo meteo, gennaio, febbraio e marzo sono i mesi migliori in assoluto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari