mercoledì 17 luglio 2019

Postura attraente

Di seguito trovi due esempi contrapposti sulla postura : il primo, a sinistra è un eccellente esempio di una postura attraente , mentre quello a destra è il perfetto esempio di una postura scorretta e tutt’altro che attraente. Vedi che differenza abissale c’è tra la percezione che hai delle due persone? Elementi importantissimi da tenere in considerazione.


Prova ad immaginare una persona ben truccata e vestita, mentre sbadiglia smodatamente o ha delle movenze. Cerca di avere una bella postura.

Un uomo che sta dritto appare sicuro, mentre se si incurva o incassa comunica insicurezza e disagio. Esercitarti ad avere una buona postura darà l’impressione che tu ti senta attraente , e così farai pensare la stessa cosa alle ragazze. Come Essere Affascinante. Alcune persone sono in grado di ammaliare gli altri semplicemente entrando in una stanza, mentre altre riescono a guadagnarsi la reputazione di essere affascinanti solo.


Posturologia: studio della postura. In fisiatria, ortopedia, odontoiatria, gnatologia, oculistica, angiologia ecc. In effetti, gli studi della postura , grazie alle innovazioni tecnologiche, hanno compiuto negli ultimi anni grossi passi avanti.


La seduzione è fatta di piccoli gesti, di sguardi e di segnali che mandi attraverso il linguaggio del corpo.

Ogni volta che avverti quel dolore al collo o alla schiena, pensi spesso che la colpa sia della tua orrenda postura , tipicamente con le spalle troppo in avanti. D’altronde, non c’è giorno che medici, fisioterapisti e riviste varie non sottolineino l’importanza di una corretta postura , prospettando guai grossi per chi ha una postura scorretta. Mantenere una postura corretta è importante per prendersi cura della salute della schiena ed evitare dolori e contratture.


Tuttavia non sempre è facile: passiamo diverse ore seduti davanti al computer o in piedi a causa del nostro lavoro e la colonna vertebrale ne risente. Chi si sente sicuro di sé o dominante di solito adotta questo tipo di postura che tende ad occupare tutto lo spazio intorno al suo corpo. La postura è la posizione del corpo umano nello spazio e la relativa relazione tra i suoi segmenti corporei. La postura può essere: in stazione eretta (monopodalica o bipodalica), da seduto, in decubito (prono, supino, laterale). Cosa aiuterà a formare la postura corretta?


La barra orizzontale è uno strumento eccellente per la formazione di una postura sana e per rafforzare i muscoli della schiena. Una buona postura e una cattiva, faranno la differenza tra un uomo sicuro ed affascinante , ed uno poco attraente. Il look e la postura , sono uno degli aspetti più trascurati dai tanti uomini.


Guarda i modelli, osserva come camminano ed impara da loro. La tua postura trasuda fiducia in te stesso oppure no? Una postura slanciata, mento in alto e schiena dritta, rendono qualsiasi silouette attraente.


Eccovi i nostri consigli per adottare una postura corretta sia durante il giorno che di notte. La postura corretta nelle attività quotidiane che svolgiamo costituisce un utile antidoto contro problemi a carico dell’apparato muscolo-scheletrico, come dolori cervicali, mal di schiena o mal di testa. Essere attraente può anche non essere una qualità ma bensì un modo di essere.

Quindi non è nulla di impossibile e acquisire un po’ di fascino non è un’utopia. Ma se esistono dei modi per essere più attraenti, è giusto che tu li conosca e decida di sfruttarli come meglio credi. Il messaggio più attraente e seduttivo in assoluto che puoi inviare a un uomo è che tu sai bene di valere e sai bene quanto vali. E che dài per scontato di meritarti amore. Il presupposto dell’attrazione è che tu hai un sacro rispetto di te.


Concetto di postura con pedine che dimostrano una buona e cattiva. Vista laterale ritratto di giovane donna attraente con bel tatuaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari