lunedì 8 luglio 2019

Come non stare addosso al proprio ragazzo

Il comportamento del tuo ragazzo è il tipico comportamento di una persona che è fin troppo fortunata per rendersene conto. Scopriamo adesso come comportarsi quando lui decide di non stare più insieme a noi e quindi, ci lascia. Si sa, ogni qualvolta succede tutto ciò, è come se cadesse il mondo addosso e tutti i progetti fatti insieme al proprio partner, svaniscono.


Se vedi il tuo ragazzo una volta ogni due settimane e vivete ad una distanza ragionevole, allora vuol dire che non sei un tipo morboso. Lui vuole mantenere la distanza. Non perdere tempo con una persona che ti vede solo come una possibile opzione.

Non devi essere un passatempo, solo perchè lui non ha di meglio da fare. Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, spero di non sbagliarmi. Conquistare un ragazzo leone non è una passeggiata, poiché è lui che vuole tenere le redini del gioco. Un ragazzo vuole sentirsi libero di essere se stesso e avere la possibilità di gestire il tempo per conto suo.


Rispetta questa esigenza, coltivando i tuoi interessi e praticando quello che ti piace fare anche in sua assenza. Sicuramente è molto importante essere onesti con il proprio ragazzo , ma è altrettanto importante che tu lo sia innanzitutto con te stessa. Se reagisci male o commetti uno sbaglio, puoi ammettere i tuoi errori e scusarti.


La prima cosa che la gente tende a notare di una persona è proprio il look.

Non è né giusto né sbagliato, e sicuramente non significa che tu debba vestirti sempre di tutto punto. Significa invece che avrai maggiori possibilità di essere notata dal ragazzo che ti piace enfatizzando la tua bellezza. L’uomo che sogna una donna-cozza o una donna-muschio non è un vero uomo. Il genere maschile ha più che mai bisogno dei propri spazi. Più rompi le palle, più lui si defila, e direi giustamente.


Non fare mai agli altri ciò che fosse fatto a te. L’ormai abusato Teorema di Marco Ferradini. In questo caso però funziona particolarmente bene, infatti quando una donna è innamorata tende ad essere didascalica, mostrando i propri sentimenti con la discrezione di un pescivendolo del mercato che deve a tutti i costi piazzare del pescato non troppo buono. I ragazzi non sono propriamente acuti.


Di solito, quando si tratta di rimorchiare una ragazza, non ricorrono a più di tre mosse. Proprio nell’articolo precedente a questo, dedicato a che cosa cerca un uomo in una donna e in una relazione, ho spiegato che il bisogno più grande che, in genere, gli uomini desiderano soddisfare è quello di essere rispettati, ammirati, apprezzati dalla propria compagna. Far sentire loro che i loro attuali limiti equivalgono al proprio fallimento. Avere aspettative al di sopra delle loro possibilità. Scoraggiare la loro naturale attitudine in nome di aspettative personali.


Stare troppo “ addosso ai figli” con troppa presenza e troppa ansia. Certo non mi tiro in dietro. Non stare a credere a chi ti suggerisce il contrario perchè fallirai nel tuo obiettivo.


Essere come sei è il primo consiglio per poter conquistare una persona in maniera sincera ed è il miglior metodo per far durare più a lungo il rapporto che eventualmente si svilupperà con il ragazzo dei tuoi sogni.

Non è mica ancora lì che gli sta addosso. E questa cosa mi sta facendo impazzire! Mi dice sempre che il mio corpo lo fa impazzire ma. Se si conclude una volta é settimana é oro ormai.


Scopri come essere felice con i consigli. Mi sono arrivate tonnellate di mail di giovani fanciulle single e disperate che mi chiedevano di rivelare quali fossero i segni per capire se piaci a un ragazzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari