venerdì 19 luglio 2019

Mi piacciono le mani degli uomini

Medaglia d’argento in questa classifica sulle cose che piacciono alle donne in un uomo. Un giorno chiesi ad una mia ex ragazza, fissata tremendamente con le mie mani , cosa ci trovasse di così sensuale e bello? Lei mi rispose dicendo una cosa che non dimenticherò mai: “Si possono capire tantissime cose guardando le mani di un uomo.


Rispetto a quanto detto sul lato B maschile, per le mani di un uomo i criteri sono molto più soggettivi. Che le mani siano in effetti un’altra caratteristica fisica maschile che attrae tantissimo le donne è la storia più vecchia del mondo.

Sul come devono essere le mani di un uomo , invece, il gusto personale incide parecchio. Allora rilassatevi, lasciatevi sfiorare sul collo, sulle guance, sulle spalle. E se poi la mano scende lievemente sul seno,.


Scrivere questo pezzo mi è costato molto più tempo del previsto. Avevo tra le mani un libro, Quello che gli uomini non sanno dire. La maggior parte degli uomini ama fare la prima mossa ma in una relazione stabile può stancare se deve essere sempre lui a chiedere di farlo ogni volta. Quando non si prende mai l’iniziativa sessuale, il tuo uomo potrebbe iniziare a pensare che non ti attrae.


Sussurrargli all’orecchio quanto lo desideri e mettigli la mano nei pantaloni.

Che attirano gli sguardi degli uomini. Mi sono tagliata i capelli corti e non mi guardavano. I gesti di seduzione che piacciono agli uomini. Vi diamo noi degli spunti interessanti, tra wellness e gusto, e non solo. Una donna con mani ed unghie curate ha certamente un’arma in più: all’ uomo piace una mano delicata, con dita lunghe e sottili, unghie curate e polso sottile.


Non amate le dita a “salsicciotto” e con unghie rosicchiate. Come Leggere il Linguaggio del Corpo Che gli Uomini Usano per Flirtare. Se stai flirtando con un uomo e ti stai chiedendo se è interessato a te, la sua gestualità potrebbe indicartelo prima che egli stesso te lo dichiari. Cosa piace alle donne degli uomini ? Generalizzare, ovviamente, non è semplice e neppure possibile, ma ci sono delle caratteristiche irrinunciabili che ogni donna intende riscontrare in un uomo per.


C’è un fondo di verità tra la correlazione mani -pene oppure sono tutte. I ricercatori hanno affermato che la maggior parte degli uomini che hanno preso parte al sondaggio avvertiva dei. Vi siete mai chieste perché agli uomini piacciono tanto il seno e il sedere delle donne? Non dovete essere d’accordo su tutte le sue convinzioni.


Un uomo si innamora di una donna quando sente di aver trovato l’avversario giusto. Se è tardi, non dite: “Okay, vieni su…solo per un minuto”.

Capirsi è la parola chiave, il vero segreto della longevità della coppia felice. E visto che, se aspettiamo che siano gli uomini (me compreso) a capire le donne allora buonanotte ai suonatori, quello che possiamo fare è cercare di spiegare senza mezzi termini alle donne come sono fatti questi benedetti uomini. Mani che da un letto si tendono e lo chiedono, il perdono per non essere più giovani, per essere vecchie, deboli, mani che non dovrebbero provare vergogna, né chiedere scusa, mani che sono appartenute a uomini buoni. Ad ogni scelta corrisponde un uomo. I “difetti” femminili che piacciono agli uomini.


Le mani degli uomini sono grandi, forti, calde. Le donne cosa detestano e cosa amano degli uomini ? Le caratteristiche che deve avere e, non avere, un uomo secondo le donne. Ho letto in un giornale che gli uomini la prima cosa che guardano sono le mani.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari