mercoledì 1 agosto 2018

Mi ha lasciata per una rumena

Questo le ha fatto veramente piacere sentirselo dire e pertanto siamo andati avanti fin quando, dopo aver lasciato il lavoro, è partita al Nord Italia per provare cosa si riusciva a trovare di meglio. Quando è arrivata lì, per due giorni è stato impossibile contattarla e solo con un sms mi tranquillizzava che non era successo niente. Il giorno in cui l’ho conosciuta all’interno del suo appartamento era molto espansiva, mi parlava e allo stesso tempo mi toccava le braccia e spalle, dava l’idea di essere molto allegra e di compagnia.


Rumena o non rumena ha poca importanza, di sicuro lei è colpevole quanto tuo marito, perché, come è troppo facile dire che lui è stato irretito, allo stesso modo è troppo facile dire che lei, poverina, veniva da un Paese povero e cercava solo una sistemazione: e vattela a cercare con un single invece di insidiare gli sposati! Cioa io sono giusy ho anni il mio ex compagno mi ha lasciata per la seconda volta in nove mesi dicendomi che non prova piu nulla e non mi vuole prendere in giro in quanto sono la mamma dei suoi figli dopo poco dalla nostra rottura si è messo con un altra da quando l jo scoperto non è piu rientrato a casa e sta a casa del cugino della nuova (ragazza)con tutta la sua famiglia ovvero il. Mi ha lasciata e non mi cerca!

Se lui ti lascia e non ti cerca più, è normale che tu ti faccia un po’ prendere dallo sconforto, dalla delusione, dal dolore, e da tutta una serie di emozioni negative difficilmente controllabili, che a volte non ti lasciano nemmeno dormire in pace la notte. Se perdura, siamo noi a resistere prolungando il dolore oltre misura: come smettere di soffrire per amore. Domanda di Menta su terapia di coppia. Io ci ho sofferto tanto. Credevo fosse una scappatella che sarebbe finità da li a poco.


Ero pronta a perdonarlo. Dopo un pò lei è rimasta incinta. Lui non è più potuto tornare sui suoi passi.

Sono caduta nel baratro. Ciao a tutti da circa un mese frequento una ragazza romena. Tornata a casa, ho avuto un vero e proprio crollo emotivo.


Mi stavo innamorando di Bill e temevo che non avrei saputo più nulla di lui. Io sono una donna bionica. E’ passato un anno… Un anno ci è voluto a un’amica per riuscire a parlare di quello che ha passato da quando il fidanzato l’ ha lasciata dopo anni insieme.


Mi riporta alle tante calze rotte e al mascara colato sul viso fresco di chi sa poco di sé e cerca spiegazioni nelle colpe altrui. Romania ma dice che la partita iva è esatta. Tutto è iniziato x gioco, uno scherzo telefonico stupido e ci sono entrata dentro con tutta me stessa, premetto ke avevo un matrimonio brillante, un marito super geloso ma ke non mi ha mai fatto mancare nulla e ogni giorno ringraziavo il signore x la vita splendida ke mi aveva donato. Andavano in macchina a fare dei viaggi in giornata, a pranzo fuori, qualche cena, il sesso aveva una parte importante nei loro incontri, Evidentemente la signora era digiuna da anni in quanto lasciata dal marito e probabilmente ha saputo ammaliarlo.


So solo che la scoperta mi ha sorpresa come un fulmine a ciel sereno. Zaira e vivo a sirmione. Tanto, avevo finito il liceo, avev. Comunque mi ha lasciata da giorni.


Una sera dei miei amici mi hanno convinto ad andare in un night club e io non avendo nulla da fare quella sera acconsentì, dentro questo posto ho conosciuto una ragazza e dopo averci parlato sono andato in un prive dove ci siamo baciati appassionatamente per almeno una 15ina di minuti. Ringrazio l’agenzia di Fiano, in particolare dott. Brancato, perché con la sua professionalità mi ha sbloccato e risolto una situazione famigliare che mi portavo dietro da parecchio tempo.

Ora il mio caro papà riceve giornalmente le dovute cure amorevoli. Il passaparola tra gli amici è sempre una garanzia di sicurezza. Lei mi ha lasciato per un altro, perché non mi ama più, perché è una str. Lei ti ha lasciato e tu non puoi più sbagliare!


Lei in questo momento molto probabilmente è delusa, ferita ecco perché voglio prima di tutto spiegarti quali sono i primi passi per riconquistare una ex delusa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari