venerdì 10 agosto 2018

Fiamma gemella

ANIMA FIAMMA GEMELLA , COME E QUANDO RICONOSCERLA? Un altro punto di vista sulle Anime Gemelle , argomento molto seguito e discusso, ognuno può portare il suo contributo di conoscenza ed esperienza ma come tutto ciò che giunge da questa dimensione duale, a mio avviso, la verità non la possiede nessuno. Cara amica fiamma o presunta tale, ti faccio un sunto delle mie ricerche. Più ti ami, più la tua fiamma gemella si amerà.


Più si amerà, più tu ti amerai.

Un superbo riferimento sulle fiamme gemelle Eccezionale. Si sentono le emozioni leggendo il libro. Dal momento che le fiamme gemelle condividono la stessa anima esse hanno anche una sola risonanza e vibrano alla stessa frequenza, il loro flusso energetico li rende telepatici e. Anima gemella , forse x riuscire a completare la l’Essere x risalire alla Monade. Solo con L’anima gemella si può ascendere alla monade.


La fiamma gemella non si sceglie: sapete “in voi” che “siete voi” perché le vostre anime, prima o poi, “si riconoscono”. L’incontro con questa anima vi lascia dentro, da subito e inspiegabilmente, qualcosa mai sperimentato, qualcosa che ha a che fare con l’eternità.

Fiamma Gemella , x crescere nella esperienza di vita terrena. Si dice che quando nasciamo la nostra pura essenza vibri ad una frequenza talmente alta che potrebbe, se non divisa da subito in due metà, ucciderci all’istante in quanto il nostro sistema nervoso non sarebbe in grado di sostenere frequenze così elevate. Ogni fiamma gemella vede la propria negatività e il disordine nella propria fiamma gemella. Inoltre, le paure e le frustrazioni profonde vengono percepite.


Quindi si pensa che nulla può accadere a causa della propria Fiamme gemella e si incomincia a darsi la colpa a vicenda. Il corridore ed il Chaser. Fiamma gemella : segni per riconoscere la tua metà Definite prima del loro arrivo sulla Terra, le fiamme gemelle hanno vissuto molte vite, si sono evolute e hanno imparato dalla loro esperienza. Nessuno incontra la sua fiamma gemella senza aver prima vissuto un cambiamento radicale. Bisogna essere pronti a. Inoltre, una delle ragioni principali per cui siamo fisicamente separati dalla nostra fiamma gemella è imparare ad amare noi stessi tanto quanto amiamo la nostra anima gemella , incondizionatamente.


Ma in primo luogo abbiamo bisogno di guardare oltre l’ego che contiene tutti i “dovrei” e le aspettative, le condizioni. Lo letto e purtroppo in questo momento della mia vita sento di aver fallito. La mia Fiamma che è una bella ragazza molto più giovane rispetto a me, intelligente e spensierata, non vuole più sapere nulla di me.


LA FIAMMA GEMELLA SEI TU La prima cosa da comprendere è che la Fiamma sei tu. Questo è l’aspetto più difficile da comprendere all’interno della terza dimensione.

Un’anima gemella è una persona che si connette con noi su un livello profondo, eterno. La connessione dell’anima gemella è così profonda, perché in genere si tratta di un’anima con cui abbiamo condiviso molte vite e non è detto che sia soltanto una. Fiamme Gemelle , parlandovi delle dinamiche energetiche che si instaurano tra loro. Cosa sono le fiamme gemelle e come riconoscerle?


In ambito spirituale e new age si parla spesso di amori karmici, anime gemelle , fiamme gemelle e di altre unioni predestinate ma spesso c’è una. Il Creatore le avrebbe create da un unico globulo,poi separato in due sfere di polarità diverse Consigli e nozioni di magia, stregoneria, wicca, culti e credi antichi e moderni. La cosa più importante da ricordare è che nessuno se non voi può dire se avete incontrato la fiamma gemella. Fiamma è oltre le anime gemelle perché la fiamma è Una. Fiamma s’è semplicemente data un ologramma femminile e uno maschile per giocare.


Tutto il resto è Uno, da sempre. Non è una condizione da raggiungere, ma semplicemente da respirare perché lo si è da sempre. Un equivoco che molto spesso si ha sulla nostra fiamma gemella è che dovrebbe essere molto simile a noi. Questo equivoco è alla base di molti falsi riconoscimenti della propria fiamma gemella.


Molte persone che identificano erroneamente qualcuno come la loro fiamma gemella in quanto simile a loro. Il mantra che ripeto da anni è: Le FIAMME GEMELLE sono molto RARE! Non tutti abbiamo la fiamma qui incarnata… I rapporti tra le fiamme gemelle sono tra le sfide più difficili dal punto di vista umano ma anche tra le più meravigliose delle gioie.


Dio ha creato la fiamma gemella da un unico fuoco bianco. Quando l’ombra inganna la Fiamma inconsapevole con l’inganno del falso amore, quello della terza dimensione, esso lo devia con l’incontro della falsa fiamma.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari