Raggiungi tutti i Lettori. Libri sul tuo computer ore su 24: siamo sempre con te! Una lista aggiornata delle principali case editrici italiane, completa di link al sito web ufficiale.
Consultazione gratuita. Queste indicate sono solo alcune delle case editrici dedicate ai libri per bambini.
Ne potrai trovare molte altre ma ritengo che le menzionate siano tra le più attive e pronte a ricevere nuove idee e stimolanti proposte. Non arrenderti se al primo tentativo non ricevi notizie e non fermarti ad una sola casa editrice. CASE EDITRICI PER BAMBINI. La scelta per eccellenza per chi vuole pubblicare.
Arrivare ad una casa editrice non è semplicissimo, ma nemmeno impossibile. In questa pagina abbiamo raccolto alcune case editrici per bambini che potreste contattare per sottoporre loro il vostro manoscritto. Per i personaggi notabili dello stesso settore vedi la Categoria: Editori italiani.
Esistono inoltre delle specifiche categorie per gli editori di fumetti e per le case editrici di partiture musicali.
Usborne è un’importante casa editrice indipendente del Regno Unito che pubblica libri di vario genere per bambini e ragazzi di ogni età. Questo è un elenco di case editrici specializzate in libri per bambini e ragazzi, illustrati e non. Può esservi utile per curiosare fra i loro cataloghi o per inviare proposte editoriali. In questa sezioni trovi un elenco di Case Editrici che pubblicano le opere di scrittori emergenti. E si rallegrava di entrambe.
Importanza case editrici. Un editore di libri o nel campo musicale ha un compito preciso. Deve portare le opere degli artisti, siano essi scrittori o musicisti, al pubblico.
Nel corso degli anni, ai libri di cinema ha affiancato la pubblicazione di libri per bambini e ragazzi, che rappresentano oggi l’area più importante della casa editrice. La collana Visioni è un laboratorio sui problemi dell’oggi e dell’immediato futuro, uno sguardo sui bisogni della contemporaneità e sui cambiamenti sociali, tecnologici e ambientali in atto, strutturato su una fondamentale relazione fra le discipline umanistiche e scientifiche. Perché aprire un’altra casa editrice ? Amiamo i libri , amiamo leggere, amiamo scrivere. Creare libri speciali per dare a tutti i bambini, compresi quelli che hanno difficoltà di lettura di vario genere, il piacere di leggere e di condividere gli stessi libri. Catalogo, contatti, acquisti.
Casa Editrice di Crema. Toutcourt Edizioni è una casa editrice indipendente di Roma, con lo sguardo che abbraccia tutta l’Europa, senza però perdere di vista la letteratura classica e moderna del nostro paese. State cercando un editore per il vostro romanzo?
Nella nostra guida troverete le case editrici free Una volta terminata la scrittura e l’editing del tuo manoscritto arriva poi il momento di trovare un editore. La fase in cui sembra di dover cercare l’ago nel pagliaio, come recita il proverbio. Trovare delle case editrici che pubblicano. Patrizia Zerbi, editore e direttore editoriale di Carthusia, decide di seguire il proprio sogno fondando a Milano una casa editrice per ragazzi, a misura loro e di chi come loro ama le storie belle.
Il desiderio di aprire una casa editrice spesso si accompagna a una grande passione per i libri e per la cultura nelle sue varie espressioni e come tutti i grandi sogni certamente ad alimentarli spesso sono aspettative, passione e tanta buona volontà. Siamo lieti di ricevere i vostri manoscritti e le vostre idee riguardo a progetti di libri , prima però desideriamo condividere con voi alcune riflessioni in base alle quali cerchiamo di trovare un compromesso fra le difficoltà di una casa editrice giovane, piccolissima e che opera in un settore di nicchia con le giuste aspettative di autori e.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.