lunedì 27 agosto 2018

Non riesco ad accettare me stesso

Non riuscirò mai ad accettare me stesso. Parlo più lentamente degli altri e non riesco a seguire il filo logico del discorso,non sono in grado di sviluppare una conversazione e sinceramente mi. Come posso riuscire ad essere me stessa? Come faccio a essere me stesso e godermi la vita? Implica l’idea dell’essere amico di me stesso.


Accettare ’ non vuol dire ‘approvare’ , ma significa guardare in faccia, senza negare o evitare, che un fatto è un fatto.

Ne sono sicuro ormai ma non riesco ad accettarmi! Quando vedo due uomini baciarsi mi fa senso! Problemi ad accettare me stesso. So che non è questo un modo sano di pensare, ma.


Hai mai provato a rivolgere a tè stesso questa domanda: Ti accetti per quello che sei? Quali sono le parti di tè che accetti e quali invece quelle che non senti di avvicinare alla tua Coscienza? Se riesci ad accettare tè stesso la tua Autostima aumenta, ma vediamo quali parti di noi Possiamo Imparare ad accettare ed Integrare in noi stessi.


Due mesi fa mi confessa di avere dubbi sul nostro amore, che non è più sicura di ciò che prova per me.

Forse non riesco ad accettare me stesso , o il mondo in generale. Come Accettare te Stesso , la tua Vita e la tua Realtà. Riuscire ad accettare te stesso , la tua vita e la tua realtà quotidiana può essere difficile. Ti è mai capitato di non sentirti del tutto te stesso , magari con qualche persona in particolare?


Hai mai pensato: Con quella persona proprio non riesco a essere me stesso ? Vivo solo con me stesso , studiando, leggendo (mi piace scrivere, se leggete le mie domande ho scritto qualche storia che ho pubblicato su answer) e guardando stupidi telefilm (il mio nick ne è la prova) nonché anime giapponesi. Questo è un periodo davvero difficile per me diciamo che la vita nei miei giovani anni non ha risparmiato colpi bassi ma sono andata avanti ma questo davvero non riesco ad affrontarlo…. Un me che molte volte non riesco ad accettare , ma con il quale sto imparando a convivere, un me che tutti hanno cercato di cambiare, ma che nessuno è riuscito mai a farlo.


Sono disperato se si può dire. Ho una paura terribile ad aprirmi con gli altri, a fare uscire le mie emozioni. Non so chi sono e la cosa mi sta facendo letteralmente ammattire, parlo con me stesso ad alta voce quando sono solo. E’ stata una doccia fredda, ho subito un crollo improvviso psicologicamente. Ma cosa vuole dire in realtà accettarsi per quello che si è? Mi vedo brutta, anche se la minor parte della gente che conosco dice che sono bella.


La mia felicità dipende da me , e quando mi sentirò troppo triste prenderò la mano di mia moglie, il mio unico amore per tutta a la vita. Voglio guardarmi allo specchio, guardarmi con soddisfazione, vedere un uomo che ha conosciuto il dolore, non lo ha ributtato in faccia ad altri, ma lo ha affrontato e vinto. Se tu fossi qui con me ti farei tante domande per capire da dove arrivano questi malesseri.

Il tremore è una perdita di energia, tu non vorresti essere li in quel momento, non accetti la tua vita e la tua situazione e allora stai male. Amare se stessi, imparare ad amarsi, è la strada per vivere una vita felice. Ecco cosa troverai: L’illusione di amarsi prendendosi cura di sé.


Se non ti sai amare, non sarai mai felice. NON riesco ad accettare. e ricevi 1punti oggi stesso. Starò semplicemente qui ad aspettare che il mio amore rinsavisca e ritrovi la rette via verso di me.


Sarò io a far sì che le cose cambino. Avvieremo una conversazione ad alto voltaggio emotivo e lo convincerò che le sue decisoni sono frutto di una sbandata.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari