Si rende il nostro dizionario sardo italiano reale, in quanto è creato da persone parlanti nativi, che usa un linguaggio per ogni giorno. Si può anche essere sicuri che qualsiasi errore nella dizionario è riparato velocemente, in modo da poter contare sui nostri dati. Aiutaci a creare la più grande italiano - sardo dizionario online. Basta effettuare il login e aggiungi nuova traduzione.
Glosbe è un progetto collaborativo e ognuno può aggiungere (e rimuovere) le traduzioni. Il traduttore da italiano a sardo vi aiuterà a capire la gente locale, a parlare la speciale lingua sarda.
A prima vista il dialetto completamente incomprensibile, con molte parole ignote e sconosciute diventerà chiaro nel giro di pochi secondi. Il servizio del traduttore sardo italiano funziona online. SARDO : traduzioni in italiano. A majuscula, a minuscula. Dae s’a a sa zeta dal principio fino alla fine.
Cominzare dae s’a rifarsi dall’a. Su C mannu in sos numeros romanos balet chentu il C majuscolo nei numeri romani vale cento. Il sardo è una lingua, non un dialetto.
Descrizione: Fueddus, dicius, suspus, usàntzias e costumàntzias de sa sotziedadi nostra e de cussa de is babus nostrus.
Un corposo vocabolario sardo campidanese- italiano , ricco di detti, frasi esplicative, etimologie, redatto da un autore che ha dedicato la vita allo studio delle lingue europee, e in particolare allo studio della sua lingua madre: quella. Sardo ,vocabolario Sardo. Sulla latinizzazione hanno influito distanza e lateralità rispetto a Roma e probabili rapporti con la latinità africana e col meridione italiano. ALLELLUIA ( dialetto comune – alleluia: italiano ) A su fine si cantat sas allelluias. Cantare ad uno l’alleluia – Significa dire le cose senza velo.
Inserendo la parola da cercare in italiano o in Gallurese: sarai indirizzato al vocabolo e relativa traduzione (Per Questioni di spazio, il dizionario è diviso in tre parti). Chicci agghju ulutu scrii li parauli in gaddhuresu e cosa voni dì in italianu. Dizionario Italiano Gallurese. Ecco una lista di insulti e parolacce in sardo. Ci risiamo: il dialetto rafforza il concetto, e questo vale anche per il simpaticissimo e non affatto semplice dialetto sardo.
Scopri la traduzione automatica neurale e le funzionalità linguistiche integrate di Reverso Usufruisci di traduzioni accurate e scorrevoli grazie alla tecnologia di ultima generazione usata da Reverso, la Neural Machine Translation (o NMT), già utilizzata in alcune grandi imprese e agenzie di traduzione. Full text of Vocabolario sardo - italiano e italiano - sardo See other formats. Qui trovi opinioni relative a dialetto sardo traduzione e puoi scoprire cosa si pensa di dialetto sardo traduzione. Oltre a dare la tua opinione su questo tema, puoi anche farlo su altri termini relativi a dialetto, sardo, traduzione , dialetto sardo frasi, dialetto sardo video, dialetto sardo traduttore e dialetto sardo parole. Non ne sarei così convinto.
Qualcuno parla di Romania Meridionale per indicare una zona di transizione (nella quale è compreso anche il Corso). Scarica gratis il tuo strumento di traduzione. Sotto a chi tocca allora.
Traduzione : Ti lego i capelli della testa ai peli del culo, brutto coglione che non sei altro. Parolaccia: Su cunnu chi ta cuddau a sorri tua baggassa impestara luride e’merda! Capitale sociale euro 50.
Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. Il Testvoc è un procedimento che assicura che i dizionari monolingue e il dizionario bilingue non presentino disguidi, in modo che, per esempio, un lemma che si trova nel dizionario italiano e del quale la traduzione è presente nel dizionario bilingue italiano - sardo abbia una voce nel dizionario sardo , dove si definisce la flessione. Il vocabolario latino è consultabile gratuitamente: non esitate a comunicarci i vostri commenti e le vostre impressioni.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.