mercoledì 25 luglio 2018

Catene whatsapp stato

CATENE DI WHATSAPP DIVERTENTI. Nel momento in cui si parla di catene WhatsApp , la maggior parte delle persone storce la bocca, in quanto spesso se ne ricevono davvero tantissime e quasi sempre si tratta d bufale che fanno leva sulla superstizione o la paura o, addirittura, ci possiamo trovare davanti a casi di truffa. Stop alle catene di Sant’Antonio su WhatsApp. Due blog che si occupano di WhatsApp , Whatsappen.


WABetaInfo, segnalano avvisi di spam e messaggi di notifica nell’app destinati ad avvisare gli utenti che sono a rischio di inviare spam, visualizzando un avviso che sottolinea quanto il messaggio “sia stato inoltrato molte volte”.

Inoltre vi suggeriamo delle frasi divertenti per lo stato di WhatsApp fatte a modi rebus. Qui invece trovate il significato di tutti gli emoticon emoji e faccine di WhatsApp. Insieme alla foto profilo, le frasi sullo stato di Whatsapp sono un po’ il nostro biglietto da visita, per cui è necessario una scelta accurata del messaggio che appare a tutti i nostri contatti. Qui di seguito abbiamo raccolto un’ampia lista di Stati per WhatsApp che possono essere un ottimo spunto per trovare subito quello che più ci rappresenta. WhatsApp ha introdotto lo stato WhatsApp e il panico è immediatamente nato tra i tanti utilizzatori dell’applicazione.


Ultimamente sembrerebbe che Mark Zuckerberg abbia in testa una sola parolina composta da lettere: Storie. Come usare lo stato - Lo stato ti permette di condividere aggiornamenti a testi, foto, video e GIF che sono visibili per ore.

Se cerchi delle frasi da mettere come stato su whatsapp , noi ti consigliamo di scegliere uno tra gli stati belli che ti abbiamo proposto. Cambiare lo stato di WhatsApp. Come funziona lo Stato di WhatsApp di Salvatore Aranzulla. Trascorri sempre interi pomeriggi a messaggiare con gli amici nella popolare applicazione di messaggistica WhatsApp ma, da un po’ di tempo a questa parte, ti sei accorto che tutti hanno incominciato a usufruire di una nuova funzionalità che permette di condividere foto e video riguardanti la loro giornata.


Come difendersi dalle truffe delle catene WhasApp. La prima cosa da fare per evitare quanto descritto sopra è non cliccare mai sui link inviati su WhatsApp da sconosciuti o da amici. Le catene di WhatsApp si mascherano sempre dietro messaggi innocui e invitanti. Torna la bufala di WhatsApp a pagamento: è una catena di sant’Antonio Circola ormai da più di un decennio in forme varie, e perfino da prima che WhatsApp esistesse. Ecco come difendersi dalle Catene di Sant’Antonio su WhatsApp.


Nel nuovo aggiornamento in fase di distribuzione, WhatsApp contrassegnerà i messaggi inoltrati da altri utenti con un’etichetta. In questo modo sapremo che si tratta di un messaggio standard che ci è stato inoltrato e che poteva non essere diretto unicamente a noi. Dove non è arrivata la tecnologia, però, è arrivata la giurisprudenza e il fenomeno è stato censurato. L’ordine è puramente casuale. Puoi scegliere fra tutte le frasi a nostro parere più belle, copiarle e inviarle come messaggio WhatsApp.


Oppure usarle come stati. Per inviare le immagini su WhatsApp , invece, effettua prima una copia sul tuo telefono e poi invia coma una normale fotografia selezionandola dall’applicazione.

Lo stato su WhatsApp sono un ottimo modo per condividere ciò che pensiamo in certi periodi. Se volete o cercate belli da scrivere su WhatsApp , allora sei nel posto giusto. Oggi ho raccolto 1delle migliori stati che puoi scrivere su Whatsapp. Catene divertenti, frasi simpatiche e spiritose da mandare via WhatsApp. Si chiamano “Stati”, e come negli altri social, spariscono dopo ore dalla pubblicazione.


Un nuovo messaggio virale circola su Whatsapp e sta raggiungendo migliaia di device in tutta italia. Abbiamo cercato qualche evidenza ma, al momento, non abbiamo nessuna traccia che questo tentativo di furto sia reale. La vita è troppo breve, quindi non sprecarla con il mio inutile stato whatsapp. Parlo molto con me stesso, perchè mi piace incontrare diversi tipi di persone.


Non sono pigro, sto solo risparmiando le mie energie. Io posso rispondere solo per ciò che ho detto, non per quello che hai capito. Una catena terrorizza i ragazzi su Whatsapp Ti osserverò tutta la notte, è il messaggio minaccioso di tale Teresa Fidalgo apparso sul telefono di alcuni ragazzini.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari