venerdì 18 agosto 2017

Calendario lunare cinese maschio o femmina

Leggi anche: sarà maschio o femmina , i metodi per scoprirlo) Uno dei più antichi sarebbe una pergamena scoperta in una tomba della famiglia reale cinese 7anni fa. Care donne, se avete scelto con il vostro partner che questo sia l’anno giusto per dare alla luce un erede, non dimenticate di consultare il calendario lunare e ululate anche voi alla luna piena! Altro metodo approssimativo, ma divertente, per conoscere il sesso del bambino, è il calendario cinese.


Sarà un maschio o una femmina ? La domanda coglie praticamente tutti i genitori quando sanno di essere in attesa di un bambino. Il calendario maya e il calendario cinese sono alcuni di questi.

Questa tabella non ha alcun rigore scientifico ma si dice che abbia una precisione del. Beijin in Cina da alcuni scienziati locali circa 7anni fa. Calendario cinese maschio o femmina ? La tabella cinese fu ritrovata in una tomba a Pechino.


Valutare se il futuro figlio sarà maschio o femmina con una tabella cinese , incredibilmente, si fa allo stesso modo: incrociando gli anni della madre con il mese in cui il nascituro viene concepito. Ecografia maschio o femmina. Grazie alle nuove scoperte, sia in campo tecnologico che medico-scientifico, oggi è possibile stabilire il sesso del nascituro prima che questi venga al mondo.


Prova il calendario cinese per sapere se è maschio o femmina.

Maschio o femmina secondo la luna ? Anche questo fa parte della tradizione popolare: a seconda della fase della luna ( luna piena, luna nuova, calante o crescente) le credenze popolari voglio che sia più probabile un maschio o una femmina. Chi nascerà maschio o femmina ? Scoprilo con il calendario Cinese. Sembra che i Cinesi avessero le idee ben chiare su come prevedere il sesso del nascituro. Hai appena scoperto di aspettare un bambino e non vedi l’ora di scoprire se sarà maschio o femmina. In attesa di conoscere il “verdetto” dell’ecografia morfologica puoi provare a indovinare con il calendario lunare cinese della gravidanza, una tabella ritrovata in Cina oltre 7anni fa.


Volete un metodo infallibile (o quasi) per sapere se il vostro prossimo figlio sarà maschio o femmina ? Usate il calendario cinese. Sebbene la gravidanza sia un periodo nella vita delle donne. La leggenda del calendario lunare.


Esisterebbe in effetti un vecchio calendario cinese , che permetterebbe di predire la nascita di un maschio o di una femmina. Questo calendario sarebbe stato creato più di 7anni fa. Si dice che sia stato ritrovato in una tomba reale, da uno scienziato cinese , a Pechino. Vi sono però dei test per scoprire di che sesso sarà, come ad esempio il Gender Test, che permettono di sapere.


Come capire se è maschio o femmina ? Proviamo con il calendario cinese gravidanza.

Si tratta di un antico metodo di calcolo che riesce a scoprire il sesso del nascituro, con largo anticipo. Scoperto circa 7anni fa in una tomba nei pressi di Pechino, è considerato ancora valido dalla popolazione orientale e non. Con questo calcolatore, basato un’ antica tabella cinese , potrai “verificare” se sarà un bambino o una bambina. I calcoli si basano sul calendario lunare cinese messi in relazione all’età della gestante.


Parto in ospedale, come scegliere quello giusto. In molti irridono il calendario cinese in quanto ci sarebbe il di possibilità che sia maschio o femmina. Se si incrociano i dati di questo calendario in effetti viene il dubbio.


Tutto questo sempre secondo il calendario cinese , ma in fin dei conti perché non provare? Mamma a 2 a 3 a anni Cosa cambia Potremmo anche osservare il calendario lunare , tecnica altrettanto antica usata dal popolo di contadini per aumentare le probabilità di concepire un maschio , valido aiuto per lavorare la terra. Prova a saperlo con il metodo del calendario cinese , guardando la tabella e incrociando il mese di concepimento con l’età della futura mamma, Certo, non c’è nessuna prova scientifica che funzioni ma tentare è divertente. Secondo l’antico calendario lunare cinese si può stabilire con un discreto margine di sicurezza il sesso del nascituro basando il calcolo sulla propria età e il mese del concepimento. Allora che cosa aspetti, inserisci i dati e… speriamo che sia femmina ! Matematicamente no, non è dimostrabile una corrispondenza tra la Luna e il fatto che nasca un maschio o una femmina.


I primi giorni del mese cinese sono chiamati spesso con nomi diversi: 月大 (capodanno), 2月大 (seconda luna grande), 3月小 (terza luna piccola), e così via. Nel calendario cinese gli anni sono contati seguendo un ciclo di anni che si chiama Ganzhi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari