Quando lui scrive : Scusa, non sono. Perché perde tempo a fare conversazione se non vuole. Il farsi sentire poco è sempre un segno di poco interesse? Dipende molto dal carattere del ragazzo.
Sentirsi un paio di volte a settimana non è male, tenuto conto che al momento, non state insieme.
Fatti desiderare e potrai capirne di più. Sulla questione oroscopo non mi esprimo. Non ti scrive più e non ti chiama quando dice che lo avrebbe fatto. Se lui non ti chiama, non ti scrive , che vuol dire?
C’era chi diceva che se non ti cerca, non gli piaci abbastanza, ci hanno fatto un libro e poi un film di successo. Se lo chiedono milioni di donne adesso, alle prese con un uomo che ha sempre troppo “da fare” per chiamare, vederti, a volte addirittura fare sesso con te. Se uscite da due mesi almeno una volta al giorno dovreste sentirvi credo, non è questione di amare o meno i messaggi secondo me, è questione che dopo due mesi che si esce, ad una persona si ci dovrebbe essere affezionati e quindi quando non è con te ti manca e lo stesso quando non la senti, hai bisogno di lei e la cerchi anche per darle la buonanotte e chiederle come è andata la giornata.
Se poi trovi un suo massaggio, sforzati di non richiamarlo.
Evitando di chiamarlo lo spingerai a desiderarti e di evitare che lui non ti cerchi. Se ti fai viva solo ogni tanto, le telefonate diventano qualcosa di molto più speciale. Certo: le eccezioni ci sono sempre (magari più di quante potrei immaginare) ma è difficile che un ragazzo attratto da voi non pensi anche al sesso che potrebbe fare con voi. Quindi se vi state arrovellando per trovare spiegazioni, forse è meglio partire da lì.
Insomma, l’equazione è molto semplice: se non ti chiede di uscire non gli piaci abbastanza. Se il ragazzo ti sta simpatico, ma sai di non volerci stare assieme, la cosa migliore è essere onesta con lui sin da subito, confondendogli le idee o illudendolo non farai che farti un nemico o comunque crearti un’antipatia immotivata e complicare brevemente la situazione. Non ti parla mai di persona ma ti scrive sui social. Come capire se piaci a un ragazzo estroverso.
Tutt’altra storia è quella del ragazzo estroverso. Lui possiede delle skill sociali maggiormente spiccate, una comfort zone generalmente più ampia, e di sicuro non trova alcuna difficoltà ad interagire con te, né con nessun altro. Se ti scrive subito dopo averti riaccompagnata a casa, per esempio, molto probabilmente significa che ti sta ancora pensando e che ha bisogno di sentirti nuovamente, anche se vi siete visti da poco. Ti fissa come un maniaco.
La scoperta dell’acqua calda. Stesso schema: il maschio è fortemente interessato. Poi, senza spiegazioni, il ragazzo prende la distanza prima di scomparire. Accade nelle relazioni reali e in quelle virtuali.
Da quanto tempo ti chiedi perché e non trovi una risposta?
Se Lui non ti Cerca: Cerchiamo di comprendere questo “fenomeno”. Ecco come capire se piaci ad un ragazzo analizzando i segnali che ti manda. Puoi esserne cotta quanto vuoi, ma non ci sarà futuro. E allora vuoi restare in stand by chissà per quanto tempo? Prima di tutto è necessario analizzare la situazione e capire bene quali potrebbero essere i motivi di questo silenzio così strano, soprattutto se fino a poco prima le cose sembravano andare bene.
Se lui vi ignora e non si fa sentire, non è necessariamente colpa vostra: potrebbe essere sotto pressione per sue questioni personali. Se , vedendo una coppia, vi prende un inspiegabile imbarazzo e un certo disturbo non esente da aggressività… Forse avete visto una coppia di veri innamorati” , scriveva Girolamo Melis.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.